Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per strada ? pi? pericoloso... in pista se ti tieni rischi praticamente quasi zero, a meno che non ti metti a fare l'idiota cos? tanto da permettere agli altri di centrarti per via del... non capiscono che razzo di traiettoria stai facendo!!!
...faccio + il pirla in strada che in pista...? sbagliato,lo so...
Io un p? in entrambi i casi ma con largo margine...
...forse perch? mi son fatto una clavicola in pista
Quando mi hai visto tu era la prima volta che rientravo dal 21 marzo del 2004...il giorno che me la ruppi!
ero molto teso...andando a passeggio ero tranquillo,la voglia di osare di + c'era ? normale...ma il cervello diceva NO!
Inoltre Cecilia fuori mi aveva detto: Vedi di uscire intero o ti finisco io!
...non sembra...ma incide!
Infatti pensa che lei mi ha visto girare a Misano ai tempi d'oro
2000/2001,quando il cervello lo toglievo prima di infilare il casco e quando le possibilit? economiche mi permettevano in caso di DISTRUZIONE del mezzo di ricomprarne una seconda il giorno dopo,mi ha detto:
Bravo,non sembravi tu! Si vede che andavi con testa!
Diciamo che gli ho dato anche fiducia x poter rientrare in futuro!
Lei ? contraria alle moto...e non poco!
Comment