Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da ieri son passato alla concorrenza...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Everluk View Post
    Dopo aver venduto la mia R1... da ieri son passato alla concorrenza e sono entrato in possesso di questa moto...

    Agevolo link con foto...

    Speriamo di trovarmi bene come ? stato con la R1, che mise dietro anni luce la mia ex Kawasaki ZXR750 e ancor di pi? il dinosauro di GPZ600

    http://www.daidegasforum.com/forum/s...28#post6898228
    complimenti bella moto
    Last edited by thor74; 01-12-10, 17:12.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Per forza, la 99/2001 e la 2004/2008 son capolavori

      quindi considerando che in mezzo ci sono dei cessi, la prossima r1 sara' di nuovo all'altezza delle antenate!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Comunque sono pienamente soddisfatto dell'acquisto!!! pi? la guardo e pi? mi piace... nera e incaxxata, questa bastona di brutto!!!!

        Volevo un 4 cilindri bello potente, senza appesantimenti vari di catalizzatori e strozzature al motore, questa moto eroga da paura e pesa pochissimo, molto meno dei CV che ha... probabilmente anch'essa ? l'ultima di quelle moto serie com'era la R1 a carburatori...

        Gran moto la K6, gran moto!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #34

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post

            Buahahahahhahhaha

            Te possino!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              San Lucianocappasei da CasalHammamatsu.....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by KneeSlider View Post
                San Lucianocappasei da CasalHammamatsu.....
                Ciaoooo Aleeeeeeeeeee!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Rag?, non sono ne Yamaharo ne Suzukaro, ma Motaro, quindi non ho le fette di prosciutto date dal Talebanesimo.

                  Il K5 (Ever ha preso un K6) ? stata una moto capostipite e ancore oggi pu? dare delle belle scoppole a tante moto pi? nuove.

                  Il K5 ? stata una di quelle moto punto-di-passaggio fondamentale per la storia delle supersportive e ancora adesso tanti inseguono le sue misure.

                  La Honda copia le quote del K5 per tirare fuori una moto maneggevolissima, la Yamaha si inventa un albero a croce dopo aver capito che moto super-quadre e potentissime solo a 29MILA giri, non serve un czz, e qua il K5 insegna che un mille deve tirare di brutto gi? da 800 giri, specie su strada. E addirittura la BMW COPIA (lo dicono tranquillamente) il telaio del K5 al quale aggiungono solo un forcellone pi? lungo, tant'? che il primo prototipo di S1000RR aveva davvero un telaio di un GSX-R 1000 K5!

                  Per strada rimane ancora una delle migliori, sia per posizione che per tiro ai bassi, dove in ingresso curva lasciate dietro moto pi? piantate come K7 e Kawasaki, mentre in uscita di curva lasciate dietro quelli che hanno cavallerie tutte ammucchiate in alto.

                  Se guardiamo bene, su strada e a parit? di manico, solo il nuovo CBR e la nuova R1 sono SOLO UN FILO superiori al K5, e la BMW solo con tutte le elettroniche inserite.

                  In pista perde un p? di pi?, ma princiupalmente per la manciata di cavalli che hanno in pi? le nuove moto.

                  Un solo caldo consiglio: rifare subito l'idraulica delle forche che di serie ? finta, magari dal Mr. Mola che la sa fare andare bene.

                  Il miglior acquisto possibile con pochi soldi!
                  Last edited by Ultrone; 02-12-10, 20:31.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Rag?, non sono ne Yamaharo ne Suzukaro, ma Motaro, quindi non ho le fette di prosciutto date dal Talebanesimo.

                    Il K5 (Ever ha preso un K6) ? stata una moto capostipite e ancore oggi pu? dare delle belle scoppole a tante moto pi? nuove.

                    Il K5 ? stata una di quelle moto punto-di-passaggio fondamentale per la storia delle supersportive e ancora adesso tanti inseguono le sue misure.

                    La Honda copia le quote del K5 per tirare fuori una moto maneggevolissima, la Yamaha si inventa un albero a croce dopo aver capito che moto super-quadre e potentissime solo a 29MILA giri, non serve un czz, e qua il K5 insegna che un mille deve tirare di brutto gi? da 800 giri, specie su strada. E addirittura la BMW COPIA (lo dicono tranquillamente) il telaio del K5 al quale aggiungono solo un forcellone pi? lungo, tant'? che il primo prototipo di S1000RR aveva davvero un telaio di un GSX-R 1000 K5!

                    Per strada rimane ancora una delle migliori, sia per posizione che per tiro ai bassi, dove in ingresso curva lasciate dietro moto pi? piantate come K7 e Kawasaki, mentre in uscita di curva lasciate dietro quelli che hanno cavallerie tutte ammucchiate in alto.

                    Se guardiamo bene, su strada e a parit? di manico, solo il nuovo CBR e la nuova R1 sono SOLO UN FILO superiori al K5, e la BMW solo con tutte le elettroniche inserite.

                    In pista perde un p? di pi?, ma princiupalmente per la manciata di cavalli che hanno in pi? le nuove moto.

                    Un solo caldo consiglio: rifare subito l'idraulica delle forche che di serie ? finta, magari dal Mr. Mola che la sa fare andare bene.

                    Il miglior acquisto possibile con pochi soldi!
                    Grande!!!!

                    Grazie mille per la bella risposta ed esaustiva!!!!

                    Ps: anch'io come te sono un "motaro" ... delle Jappe mi mancava solo la Suzuki all'appello!
                    Last edited by Everluk; 05-12-10, 12:21.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X