Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove compro le candele per la R1 09-10?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dove compro le candele per la R1 09-10?

    Vedo che le candele della R1 09 non sono proprio comuni. Ho cercato su google le NGK LMAR9EJ, ma sono tutti rivenditori esteri.

    Da chi le compro queste candele?


  • Font Size
    #2
    ultr? ma...quanti km hai gia fatto x dover gi? cambiare delle candele iridio?!?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Le cambio sempre ogni inizio StaGGione. Olio 2 volte l'anno, candele una volta.

      Le mie moto sono sempre orologi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        se vuoi provo a chiedere a quello che porta le candele a me

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ultrone View Post
          Le cambio sempre ogni inizio StaGGione. Olio 2 volte l'anno, candele una volta.

          Le mie moto sono sempre orologi.
          mah....per carit? le iridio han durate attorno ai 20000km nell'uso misto strada poca pista,+ del doppio delle candele standard come pure il costo se non hai i km o gli anni per me butti via 80/100 euro e basta....io le ho viste le iridio dopo 12/15000km di uso misto sulle 4 cilindri .... e non le cambi ancora
          Last edited by bosco_RR; 01-12-10, 17:20.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gazzo View Post
            se vuoi provo a chiedere a quello che porta le candele a me
            Ecco bravo! E venerd? sera c'? la MaGGnata di fine staGGione., Vedi di venire con la consorte.

            Andiamo in pizzeria a Novi alla Terazza...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Le candele sono delle NGK LMAR9E/J...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Certo che hai proprio una moto di merda.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  mah....per carit? le iridio han durate attorno ai 20000km nell'uso misto strada poca pista,+ del doppio delle candele standard come pure il costo se non hai i km o gli anni per me butti via 80/100 euro e basta....io le ho viste le iridio dopo 12/15000km di uso misto sulle 4 cilindri .... e non le cambi ancora
                  A 20.000 Km, sulla mia GSX-R K7, non dico che erano finite ma la moto non andava bene agli alti. messe 4 candele nuove e la moto ? tornata a girare benissimo anche agli alti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lewaone View Post
                    Certo che hai proprio una moto di merda.
                    Una moto-Bidone!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      A 20.000 Km, sulla mia GSX-R K7, non dico che erano finite ma la moto non andava bene agli alti. messe 4 candele nuove e la moto ? tornata a girare benissimo anche agli alti.
                      difatti ? normale a quel kilometraggio ultrone ma quanti km hai sulla R1?? dai su se le vuoi cambiare fallo e santissimo ci mancherebbe,ma ? paranoia e basta senza alcun motivo ne valido ne invalido

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        difatti ? normale a quel kilometraggio ultrone ma quanti km hai sulla R1?? dai su se le vuoi cambiare fallo e santissimo ci mancherebbe,ma ? paranoia e basta senza alcun motivo ne valido ne invalido
                        Sono uno spendaccione sborone con la moto piena di frociate e pieno di seghe mentali: un Motociclista insomma!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Sono uno spendaccione sborone con la moto piena di frociate e pieno di seghe mentali: un Motociclista insomma!
                          per farti un esempio...? molto + importante cambiare l'acqua del radiatore ogni 2 anni che non fa nessuno, che cambiare delle candele che ,dati i km,sono ancora nuove questo ? essere un pignolo motociclista
                          Last edited by bosco_RR; 01-12-10, 18:25.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Le cambio sempre ogni inizio StaGGione. Olio 2 volte l'anno, candele una volta.

                            Le mie moto sono sempre orologi.
                            Ultr? scusa se non c'entra niente con le candele ma cambiare l'olio due volte l'anno non ? troppo poco ?
                            quanti KM ci fai?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Bomax View Post
                              Ultr? scusa se non c'entra niente con le candele ma cambiare l'olio due volte l'anno non ? troppo poco ?
                              quanti KM ci fai?
                              Generalmente faccio il cambio olio in Marzo-Aprile a inizio stagione, e poi a Luglio, a met? stagione. A fine Ottobre la moto va in letargo con l'olio messo a Luglio.


                              Quindi ogni 4-5000 Km. Se poi faccio pi? pista del solito, ovviamente, cambio pi? spesso.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X