Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da oggi in Yamaha!!
Collapse
X
-
Con che organizzatore vai a Le Luc!!Originally posted by paolo25 View Postle luc a febbraio dovrei esserci pure io(di solito inizio la stagione li ), ledenon sono 3/4anni che non ci vado e tutti gli anni mi riprometto di riandarci, magari con i turni liberi che costa veramente poco, le castellet ci sono andato una volta sola e a parte il prezzo alto la pista mi e piaciuta molto, mugello sicuramente 1 volta all'anno vale la pena andarci, adria e come la mia pista di casa quindi penso che ci vedremo sicuramente!!!

Ledenon..strepitosa!!!
con Rhem ancora meglio!!
Comment
-
-
[QUOTE=mennon;6902893]Originally posted by mister zet@ View Post
e allora che finisca presto questo lungo INVERNO!!
basta andare in spagna, cosi l'inverno finisce prima!!

A le luc di solito vado con marino, lo scorso anno con gully!
A ledenon ho smepre fatto fatica e mi sono sempre divertito poco(vado piano)percui mi sono dedicato a piste che mi divertono di piu
Comment
-
[QUOTE=paolo25;6902914]Gi?..alcuni miei amici vanno in spagna a ridosso del capodanno..benOriginally posted by mennon View Post
basta andare in spagna, cosi l'inverno finisce prima!!

A le luc di solito vado con marino, lo scorso anno con gully!
A ledenon ho smepre fatto fatica e mi sono sempre divertito poco(vado piano)percui mi sono dedicato a piste che mi divertono di piu
6 gg!!
Ledenon ? davvero faticosa e anche se io vado piano..mi son
sempre divertito! penso che sia una buona palestra!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
-
Quoto... e aggiungo: beati voi. Causa lavoro non posso programmare una mazza in anticipoOriginally posted by NitroNory View PostBel calendario.
Me tocca fa' tutti last-minute... Se no gi? avevo in cantiere di fare una roulotte da agganciare al furgone e mi giravo le piste di tutta europa... oltre a tutte le nostre, ovviamente 
Come ti ho detto nell'altro topic, benvenuto in Yamaha e bellissima moto!Last edited by Tannino; 03-12-10, 13:01.
Comment
X

Comment