Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2000/2001

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2000/2001

    Chi l'ha avuta o ce l'ha ancora, mi potrebbe dire pregi e difetti di codesto mezzo???


    Thanks!

  • Font Size
    #2
    E' una moto fantastica!

    Gran tiro ai bassi e anche ai medi, pochi alti, finisce a 12mila giri, paga sull'allungo...

    Parlando di moto originale ha pedane basse, toccano in piega... freni insufficienti, sterzo leggero tendente allo sbacchettamento...

    Come potenza la puoi paragonare ad un buon 750 di oggi, originale ha 152 cv all'albero, ma paghi di ciclistica e leggerezza, hai geometrie di 12 anni f?...

    V? guidata fisicamente, molto pi? di altre moto ma se la prepari ? un gran mezzo, ce l'ho avuta fino a neanche un mese fa, e ancora mi spiace averla venduta, non son cos? convinto di ci? che ho fatto, anche perch? l'avevo preparata a dovere senza lasciare nulla al caso, era perfetta e ci bastonavo a dovere!

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ho nulla da aggiungere, per strada e molto meglio di altre moto piu moderne!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Everluk View Post
        E' una moto fantastica!

        Gran tiro ai bassi e anche ai medi, pochi alti, finisce a 12mila giri, paga sull'allungo...

        Parlando di moto originale ha pedane basse, toccano in piega... freni insufficienti, sterzo leggero tendente allo sbacchettamento...

        Come potenza la puoi paragonare ad un buon 750 di oggi, originale ha 152 cv all'albero, ma paghi di ciclistica e leggerezza, hai geometrie di 12 anni f?...

        V? guidata fisicamente, molto pi? di altre moto ma se la prepari ? un gran mezzo, ce l'ho avuta fino a neanche un mese fa, e ancora mi spiace averla venduta, non son cos? convinto di ci? che ho fatto, anche perch? l'avevo preparata a dovere senza lasciare nulla al caso, era perfetta e ci bastonavo a dovere!
        Che andrebbe rivisto nei freni???

        Comunque mi hanno proposto uno scambio con il mio kx 250 che praticamente non uso pi? e l'affiancherei alla 2007 cos? potrei dare via anche l'r6

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by paolo25 View Post
          non ho nulla da aggiungere, per strada e molto meglio di altre moto piu moderne!
          E non di poco, non di poco!!!

          Per? un p? faticosa se si fanno parecchi km, va guidata con il corpo e serve saper farla andare... che mezzo!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            o cambi tutto l'impianto frenante oppure non frena!!
            P.s. sempre parlando per un uso pistaiolo, per strada tubi,pompa e pastiglie buone vanno piu che bene!(comunque freno molto meno della 07)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gk#46 View Post
              Che andrebbe rivisto nei freni???

              Comunque mi hanno proposto uno scambio con il mio kx 250 che praticamente non uso pi? e l'affiancherei alla 2007 cos? potrei dare via anche l'r6
              Ai freni... tubi in treccia assolutamente, pasticche sinterizzate e SE ne hai la possibilit? cambiare dischi freno, anche dei braking e/o pompa radiale... frena poco altrimenti!

              Hai foto del mezzo che vogliono permutare?... km?... accessori? condizioni generali?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Everluk View Post
                Ai freni... tubi in treccia assolutamente, pasticche sinterizzate e SE ne hai la possibilit? cambiare dischi freno, anche dei braking e/o pompa radiale... frena poco altrimenti!

                Hai foto del mezzo che vogliono permutare?... km?... accessori? condizioni generali?
                condizioni buone, conosco chi l'ha tenuta, per gli accessori non so, sicuramente carene poi non ricordo

                Probabilmente ha gi? i tubi in treccia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gk#46 View Post
                  condizioni buone, conosco chi l'ha tenuta, per gli accessori non so, sicuramente carene poi non ricordo

                  Probabilmente ha gi? i tubi in treccia
                  Io l'ho avuta per 8 fantastici anni, conosco quella moto benissimo e la adoro... se vuoi consiglio mandami foto e/o notizie in merito, ti assisto pi? che volentieri...

                  Ps: il mezzo che permuteresti che valore ha sul mercato?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Io l'ho avuta per 8 fantastici anni, conosco quella moto benissimo e la adoro... se vuoi consiglio mandami foto e/o notizie in merito, ti assisto pi? che volentieri...

                    Ps: il mezzo che permuteresti che valore ha sul mercato?
                    Lo danno sui 1600 diciamo, io l'ho pagato 1200 con diversa roba, per? il 23 ottobre ho pensato bene di sbiellare e quindi gli do solo i soldi dei pezzi e lui se lo ripara, comunque sono sui 600 euro di roba
                    Comunque il cross lo uso poco e nulla per diversi motivi, uno fra tutti il ginocchio malconcio, quindi la volevo vendere e di sicuro mi torna meglio nel caso vendere un R6 o un R1 rispetto a un cross del 99 250 2t

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gk#46 View Post
                      Lo danno sui 1600 diciamo, io l'ho pagato 1200 con diversa roba, per? il 23 ottobre ho pensato bene di sbiellare e quindi gli do solo i soldi dei pezzi e lui se lo ripara, comunque sono sui 600 euro di roba
                      Comunque il cross lo uso poco e nulla per diversi motivi, uno fra tutti il ginocchio malconcio, quindi la volevo vendere e di sicuro mi torna meglio nel caso vendere un R6 o un R1 rispetto a un cross del 99 250 2t
                      Ma ? sta robetta qu??


                      Gajardoooo!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Ma ? sta robetta qu??


                        Gajardoooo!!!!
                        Yes

                        Ciapa



                        Che dici? Mi merita fare il change?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gk#46 View Post
                          Yes

                          Ciapa



                          Che dici? Mi merita fare il change?
                          Dipende molto da com'? questa R1, ? fondamentale... dovrei vederla... cmq st? cross ? da paura, io avrei serie difficolt? a darlo via!

                          Sei tu nella foto?
                          Last edited by Everluk; 06-12-10, 08:47.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Dipende molto da com'? questa R1, ? fondamentale... dovrei vederla... cmq st? cross ? da paura, io avrei serie difficolt? a darlo via!

                            Sei tu nella foto?
                            Si son io la volta prima di distruggermi il ginocchio


                            Il fatto ? che, terresti una moto cos? usandola a dir bene una volta l'anno se riesci?


                            Per l'r1 la devo andare a vedere perch? non mi ricordo com'? e foto non ne ho

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gk#46 View Post
                              Si son io la volta prima di distruggermi il ginocchio


                              Il fatto ? che, terresti una moto cos? usandola a dir bene una volta l'anno se riesci?


                              Per l'r1 la devo andare a vedere perch? non mi ricordo com'? e foto non ne ho
                              Complimenti visto che eri tu!!!

                              Il discorso ? che una R1 00/01 permutata per valore di 1500 euro circa mi sembra sospetta come cosa... non vorrei che ti stessero proponendo un ferro malconcio e smanettato parecchio, con carenza di parecchi pezzi originali e altro... le R1 di quegli anni se non tenute a dovere a parer mio ? meglio evitarle... avrebbero meno mercato di un cross 250 come il tuo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X