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    #1

    Presentazione

    Ciao a tutti!!Sono Andrea un nuovo yamahista,ho acquistato da 1 mese una r6 2007 da un amico,prima possedevo un kawasaki 636 2003 alla quale mi ero affezzionato molto dato che ? stata la mia prima moto con la quale ho avverato il mio sogno di girare in pista,poi un amico vendeva r6 cosi l'ho comprata perch? per me ? sicuramente la 600 piu bella e spero anche divertente da guidare?Sicuramente per quanto riguarda il motore ? gustoso visto che non finisce mai di tirare ma come guida non so ancora perch? sono uscito 5 volte e ho sempre preso l'acqua,ma ho notato che curva un casino (abituato con il 636 che dovevo tirarmelo dietro!) ma sul davanti mi d'ha la sensazione che sullo sconnesso subito ammortizza poi si carica la molla e ti spara in alto (premetto che non sono un esperto! l'unica prova che ho fatto ? frena re il ritorno.Accetto consigli

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    #2
    Benvenuto! Bell'acquisto Non conosco l'R6, ma credo che sia una delle migliori 600 sul mercato, fatta senza compromessi. Per me i 600 per strada sono un po' penalizzati dal fatto che bisogna tenerli in alto, ma sono sicuramente animali da pista pi? sensati e dimensionati rispetto ai milloni, pi? pesanti e "bombardati."

    Per le sospensioni ti conviene settarle su valori standard e vedere come ti trovi. Poi via via aggiustartela. Sullo sconnesso se freni troppo il freno in estensione, le forcelle tenderanno a non tornare pi? su, facendoti rimbalzare l'avantreno. Per me dovresti smollare il freno in estensione. Ma ti ripeto: prova il setting standard stradale che trovi sul libretto, o non ti ci raccapezzi pi?

    In ogni caso: buon divertimento

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      #3
      ciao,benvenuto!

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        #4
        ciao e benvenuto, in comune abbiamo le stesse moto, infatti a me ? rimasto il nickname verde!
        Che dire, io ho notato che yamaha ? 10 volte meglio, sia come rifiniture, sia come ciclistica e pure come motore....
        ti ci troverai da ***!

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          #5
          Ciao sakko sono baba il nuovo utente,gran bella moto la tua!Vedo che sei di ravenna,quindi volevo chiederti dove vai di solito a girare in pista?Magari qundo arriva il caldo ci troviamo a fare una giornata assieme.Io per adesso sono stato 5-6volte a varano,1 volta a mugello(che pista ragazzi!!)1 volta franciacorta,2 volte a misano.Il meglio rimane sicuramente il mugello!!

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            #6
            Ciao sono baba,grazie mille per il tuo consiglio!Appena ritiro fuori la moto provo.Sono d'accordo sulla tua discussione dei 600 difatti io la uso per strada giusto per andare a lavorare o per giri tranquilli,non sono uno che fa il matta per strada(anche perch? tutte le stagioni ci lascia le penne un sacco di centauri) da quando sono andato in pista la prima volta 2 anni fa,vado sempre in pista a fare il "matto" anche se ? una spesa notevole.Tu dove vai a girare di solito?Io per adesso ho fatto Mugello(grandissima bella pista!!!)misano,francicorta,varano e magine 1 volta.

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              #7
              Ciao 636 sono baba,il 636 ? stato il mio 1 motore con il quale sono andato in pista e devo dire che mi ha fatto divertire molto e spero che con r6 sia ancora meglio!Sicuramente di motore ? fantastico e di ciclistica non ho ancora avuto il piacere di provarla visto che ho sempre preso l'acqua quando sono uscito ma sono sicuro che sar? bella da guidare!!Adesso intanto c'? l'inverno per montare ammorizzatore di sterzo e carene in vetroresina che ho appena comprato...almeno cosi passiamo un po di tempo con le nostre compagne di avventura!

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                #8
                Welcome Baba!!

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                  #9
                  Originally posted by baba. View Post
                  Ciao sono baba,grazie mille per il tuo consiglio!Appena ritiro fuori la moto provo.Sono d'accordo sulla tua discussione dei 600 difatti io la uso per strada giusto per andare a lavorare o per giri tranquilli,non sono uno che fa il matto per strada(anche perch? tutte le stagioni ci lascia le penne un sacco di centauri) da quando sono andato in pista la prima volta 2 anni fa,vado sempre in pista a fare il "matto" anche se ? una spesa notevole.Tu dove vai a girare di solito?Io per adesso ho fatto Mugello(grandissima bella pista!!!)misano,francicorta,varano e magine 1 volta.
                  Bravo Baba, ottima filosofia, la mia stessa del resto. In pista ti diverti all'ennesima potenza rischiando di farti "n" volte meno male della strada. S?, ha un costo, ma anche se son poche, 2-3 pistate l'anno ti ripagano e riesci a goderti la moto nelle passeggiate per strada. Io ho girato solo a Vallelunga ( pista di casa ) e Misano ( che adoro ) e poi una pistina da motard solo per esercizio. Spero di farmi presto anche il mitico Mugello, Monza e Imola e poi Magione ( anche se pista "minore" ) che anche quella non dista molto da Roma.
                  Last edited by Tannino; 08-12-10, 16:43.

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                    #10
                    Il mugello te lo devi fare prima o poi ? veramente fantastico ma molto impegniativo,imola invece non ho mai girato nonostante ? a 5Km da casa mia,ma sicuramente ? bellissima...qui per? vorrei aprire una parentesi:non so quanti lo sanno che ci sono stati 2 incidenti mortali e 1 gravissimo nella variante prima del traguardo,quindi secondo me sarebbe bene che gli organizzatori prendessero qualche provvedimento che potrebbe essere di fare 1 giro dietro ad un apripista prima di partire visto che il "problema" ? che qundo si arriva li la variante non si vede e sembra che il circuito continui dritto come era una volta(io a piedi per il crame non mi rendevo conto di dove fosse la variante fino a quando non ci sono arrivato vicino,figuriamoci in moto ai230Kmh circa che credo si arriva).Poi sono il primo a dire che il 1 giro bisogna farlo piano per vedere come ? la pista e come sono le vie di fuga per sapere dove,in caso di errore,ci sia la possibilita di tirarsi s?.Quindi attenzione a tutti a Imola.Ciao ora vado a lavorare

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