sto cercando ........

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

sto cercando ........

dei nuovi sistemi per allenarmi giusto per non cadere nella monotonia.....e allo stesso tempo fare esperienza.........
    Per il momento sono fermo fra palestra:

i pesi sono da 3 etti!!!!!........di peso BUONO PER?!!!!!!!

Motocross...........che ? una figata!!!!!!!

LA MOTO ? UN YZ400F 1999.......una 4T bella maneggevole e facile da sfruttare

e un p? di sano Ciclismo

la Bici ? stata fatta su misura.......ma in poche parole ? una Campagnolo 10 velocit? con carello e forcella in carbonio.......il resto ? alluminio peso 3,2 Kg

ADESSO VORREI PROVARE UNA NUOVA ATTIVIT?......GIUSTO PER CAPIRE COME FUNZIONA LA COSA!!!!

So che ci sar? un corso 8 Novembre a Castelletto di Branduzzo (Pavia) e il maestro sar? un certo

ARMANDO CASTAGNA!!!!!!

Il corso sar? gratuito e possibili per chi ha dai 14 ai 25 anni..........la domanda ? questa c'? qualcuno di voi che ha praticato e ha esperienze dirette o indirette su questo sport che incomincia a prendermi!!!!......
    Mi servirebbe per capire quanto potrebbe essermi utile per aumententare la sensibilit? sulla guida......
    Grazie mille a tutti! [/url]

Beato te che hai pure la moto da cross.. che invidia..

Comment

hai mai sentito parlare di downhill?
      beh se puoi provala una volta...poi ne riparliamo

Comment

Originally posted by mito22
        Beato te che hai pure la moto da cross.. che invidia..
        l'ho pagata 1700 euro ? del 2000(? stato un vero affare lo ammetto).....? a posto sia di motore sia di ciclistica che soprattutto con i documenti........vuoi sapere quanto mi costa a girare sulle piste........e sono piste da Campionato italiano?
        12 Euro tutto il giorno senza turni.........di domenica............!!!!!!!!!!!!!!!!
        Le gomme le cambi una volta ogni stagione.....le pastiglie ogni 4 anni!!!!!!
        e ha manutenzione 0!!!!!!!!!!
        Ma quanto mi costa girare un giorno in una pista a Pieve Albignola PV o a Groppello dei Cairoli ..a 20 KM da Milano !!!!!!!!.........compreso Autostrada(3,60 euro andata e ritorno) Gasolio Furgone (10 Euro la faccio grande!!) Benzina Moto (5 Euro!!!!...non consuma niente!!!) totale anche a mangiare............voglio esagerare compreso le sigarette 50 EURO!!!!!!!!!!!!!tutto il giorno!!!!!!!!!
        Il costo di tutte le carene(plastiche!!!!)............150 EURO!!!!!!!!!!!!
        Il filtro 15 euro........
        rifare le forcelle 80 euro
        e le gomme...........con 130 euro ti fai un treno!!!!!!!!completo e pure quelle belle!!!!!!!!!!!
        e mi diverto come un vero matto torno alla sera che sono superdistrutto!!!!!!
        e l'atmosfera ? magica tutti amici e tutti impegnati solo a divertisi e a scherzare!!!!!......ovviamente uniti dalla passione!!!!!!!!!!
        a Dimenticavo e l'abbigliamento?.....al Massimo sia di protezione che di marca?
        700 euro compreso di casco pantaloni maglietta protezioni complete guanti e stivali..........

Praticamente con quello che si paga in 5 uscite (Milano-Mugello con 3-4 turni al giorno) con la moto da pista ti fai la moto da crosso l'abbigliamento e giri una stagione!!!!!!!!!e ti diverti.......come un matto..........e per di pi? ti alleni e aumenti tantissimo la sensibilit?.........notare che noi giriamo su piste di terra-sabbia!!!!!!!!!

Non c'? storia!!!!!!...la speculazione in pista esiste eccome!!!!!!!

Questo per dirvi che ? un mondo acessibile alla strgrande maggioranza di tutti voi!!!!!!!senza nessuno problema e vi assicuro che vi divertirete come in pista......e vi sfiancherete molto ma molto di pi?.......

CONTROINDICAZIONI:

Qui va avanti il meno esaltato tutti quelli che ci hanno preso troppo la mano si sono fatti davvero molto male!!!!!!
        Esistese solo una regola appena la fatica si fa sentire bisogna scendere assolutamente!!!!!!!! e vi garantisco che la prima volta che si gira al massimo si riesce a fare 2 giri......poi si esce a pezzi ......

Comment

Originally posted by doc67
          No di che cosa si tratta!?
          SCusa l'ignoranza!

Comment

Originally posted by doc67
            ma che cosa sono!

Comment

Il downhill ? una disciplina ciclistca: con una bici speciale ti fiondi gi? da una collina in un percorso pieno di salti e discese mozzafiato, non l'ho mai provato ma conosco pi? d'uno che lo pratica e ne ? entusiasta, la controindicazione ? l'estrema facilit? di farsi male

Comment

Working...