dei nuovi sistemi per allenarmi giusto per non cadere nella monotonia.....e allo stesso tempo fare esperienza.........
Per il momento sono fermo fra palestra:

i pesi sono da 3 etti!!!!!........di peso BUONO PER?!!!!!!!
Motocross...........che ? una figata!!!!!!!

LA MOTO ? UN YZ400F 1999.......una 4T bella maneggevole e facile da sfruttare
e un p? di sano Ciclismo

la Bici ? stata fatta su misura.......ma in poche parole ? una Campagnolo 10 velocit? con carello e forcella in carbonio.......il resto ? alluminio peso 3,2 Kg
ADESSO VORREI PROVARE UNA NUOVA ATTIVIT?......GIUSTO PER CAPIRE COME FUNZIONA LA COSA!!!!

So che ci sar? un corso 8 Novembre a Castelletto di Branduzzo (Pavia) e il maestro sar? un certo

ARMANDO CASTAGNA!!!!!!
Il corso sar? gratuito e possibili per chi ha dai 14 ai 25 anni..........la domanda ? questa c'? qualcuno di voi che ha praticato e ha esperienze dirette o indirette su questo sport che incomincia a prendermi!!!!......
Mi servirebbe per capire quanto potrebbe essermi utile per aumententare la sensibilit? sulla guida......
Grazie mille a tutti! [/url]
Per il momento sono fermo fra palestra:
i pesi sono da 3 etti!!!!!........di peso BUONO PER?!!!!!!!
Motocross...........che ? una figata!!!!!!!

LA MOTO ? UN YZ400F 1999.......una 4T bella maneggevole e facile da sfruttare
e un p? di sano Ciclismo
la Bici ? stata fatta su misura.......ma in poche parole ? una Campagnolo 10 velocit? con carello e forcella in carbonio.......il resto ? alluminio peso 3,2 Kg
ADESSO VORREI PROVARE UNA NUOVA ATTIVIT?......GIUSTO PER CAPIRE COME FUNZIONA LA COSA!!!!
So che ci sar? un corso 8 Novembre a Castelletto di Branduzzo (Pavia) e il maestro sar? un certo

ARMANDO CASTAGNA!!!!!!
Il corso sar? gratuito e possibili per chi ha dai 14 ai 25 anni..........la domanda ? questa c'? qualcuno di voi che ha praticato e ha esperienze dirette o indirette su questo sport che incomincia a prendermi!!!!......
Mi servirebbe per capire quanto potrebbe essermi utile per aumententare la sensibilit? sulla guida......
Grazie mille a tutti! [/url]

Comment