Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesso quasi ci siamo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Adesso quasi ci siamo...

Scarichetto pi? portatarga...

Occhi blu...(cocedetemi questo piccolo vezzo ma la luce bianca che fanno merita veramente!)

E tocco di classe finale con un occhio di riguardo al futuro utilizzo in pista...Taa-daah! Copritelaio in carbonio!

Mancano ancora i tubi intreccia e il filtro KN poi per il momento mi quieto...per il momento... :P

Intanto ? cos?:

• Font Size
    a posto il problema con l ecsap?
    cos era poi alla fine?

Comment

• Font Size
      Complimenti...? molto bella la tua moto....
      Una curiosit?...i copritelaio in carbonio dove li hai comprati e quanto li hai pagati?

Comment

• Font Size
        cavoli le r1 sono tutte belle!!!!

Comment

• Font Size
          belle modifiche....

Comment

• Font Size
            tamarrooooo non ? un arrow!!

se vuoi i tibi in treccia li ho io da vendere a poco

Comment

• Font Size
              Originally posted by spettinato

questa mi incuriosisce, che hai appiccicato la targetta su un terminale tarokkazzo???
              Comunque, a parte il mio personale prediligere il titanio.... Bravo, le r1 sono tutte principesse e vanno coccolate

Comment

• Font Size
                Originally posted by tornado
                Originally posted by spettinato

questa mi incuriosisce, che hai appiccicato la targetta su un terminale tarokkazzo???
                Comunque, a parte il mio personale prediligere il titanio.... Bravo, le r1 sono tutte principesse e vanno coccolate
                no tarocco.... ma se l'occhio non mi inganna ? un giannelli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erreuno74
                  Complimenti...? molto bella la tua moto....
                  Una curiosit?...i copritelaio in carbonio dove li hai comprati e quanto li hai pagati?
                  interessano anche a me..... come li hai applicati sul telaio?

Comment

• Font Size
                    Sapevo mi avreste sgamato subito!

L'etichetta Arrow non ? un "voglio ma non posso" quanto piuttosto un esigenza di coprire i due fori lasciati da quell'orribile patacca bianca con la scritta Giannelli...infatti inizialmente ci avevo messo una scritta in carbon look "Yamaha" ma col calore faceva condesa dai buchi e veniva uno schifo...per il momento sta cos? finche non trovo un'alternativa anche se so che ? una tamarrata...almeno Arrow e Giannelli sono parenti!

I salvatelaio li ho trovati in internet, non sono mal fatti anche se non perfettissimi...costano 103 euro la coppia se volete la mail del tipo mandatemi un PM

I tubi intreccia li ho gi? in negozio della Fren Tubo acciaio/acciaio e dovrei spendere sugli 85?...

Per la targhetta chiedo ancora venia...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pippozxr400
                      cavoli le r1 sono tutte belle!!!!
                      E questa ? una sacrosanta verit?!

Comment

• Font Size
                        I PARATELAIO in carbonio mi sembrano identici a quelli che mi ha venduto spettinato tramite ACCESSORI-PISTA.....mi dici che metodo hai usato per metterli su?.....io li ho forati elle estremit? e fissati con fascette nere monouso!

Comment

• Font Size
                          In verit? nella foto sono solo appoggiati perch? avevo fretta di farveli vedere... :P

Pensavo di fissarli col Dual Lock, una specie di velcro solo in plastica dura tipo quello che si usa per fissare il telepass...so che diversi usano questa soluzione e quindi suppongo funzioni a dovere...vi far? sapere!

Ultima cosa: i suddetti salvatelaio sono il regalo di Natale della mia ragazza, anch'essa motociclista che vi augura un buon Natale e buone feste a tutti!

Comment

• Font Size
                            pablo..... se i tubi non li hai comprati.... li ho della frentubo.... kevlar ergal.... 40 euro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pabloexup
                              In verit? nella foto sono solo appoggiati perch? avevo fretta di farveli vedere... :P

Pensavo di fissarli col Dual Lock, una specie di velcro solo in plastica dura tipo quello che si usa per fissare il telepass...so che diversi usano questa soluzione e quindi suppongo funzioni a dovere...vi far? sapere!
                              se copiano alla perfezione la sagoma del telaio ? una buona soluzione...i miei purtroppo con la forma del trave del telaio non c'entravano nulla....e per farli stare su bene ho dovuto farvi dei mini-fori e fissarli con le fascette per cavi elettrici!....non oso immaginare che graffi possano aver fatto sul telaio(nonostante li abbia ricoperti internamente di nastro adesivo)...ma tanto la mia non pu? + tornare originale...

Comment

X
                              Working...
                              X