Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio r6 old uso pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio r6 old uso pista

    ciao ragazzi, vorrei prendermi una r6 old (ma old )da usare solopista. Siccome come sempre i soldi sono pochi pochi volevo chiedere a chi le ha usate quale modello ? il migliore diciamo ante 2005 (visto che si trovano belle pepate a prezzacci)
    quindi va bene anche una 2000/2001 ben preparata o ? meglio spendere qualcosa di pi? e andare su quelle uscite dopo?

  • Font Size
    #2
    io con la '99 mi sono trovato granbene!gran moto!!!!peccato averla dovuta vendere...
    cmq dipende sempre da quanto vuoi spendere...

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi segno....che ne voglio prendere una da fare pista anche io!

      Comment


      • Font Size
        #4
        diciamo dai 3000 in gi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io avevo la 2001 preparata da pista,gran moto,pu? ancora fare vedere i sorci verdi a molte 600 di ultima generazione ? ovvio che ha meno motore e meno ciclistica delle ultime 600.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao, io ho una R6 '02 ex Mondiale Ss Team Italia che mi vendo......se ti pu? interessare ne possiamo parlare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh, dal 2003 hanno messo l'iniezione. Dovrebbe essere pi? facile da guidare e da spstolare.
              Poi da 2005 hanno messo la forcella rovesciata con le pinze radiali, m un avantreno lo puoi montare anche dopo, trovandolo in rete...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nigel View Post
                ciao, io ho una R6 '02 ex Mondiale Ss Team Italia che mi vendo......se ti pu? interessare ne possiamo parlare
                grazie ma siamo un po troppo lontanucci

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Spaceman View Post
                  grazie ma siamo un po troppo lontanucci
                  Ti fai una passeggiata a Roma......io la presi a Bologna

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho questa del 2001 e mi trovo bene,? tutta originale tranne i dischi e lo scarico.



                    Uploaded with ImageShack.us


                    Uploaded with ImageShack.us

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Spaceman View Post
                      ciao ragazzi, vorrei prendermi una r6 old (ma old )da usare solopista. Siccome come sempre i soldi sono pochi pochi volevo chiedere a chi le ha usate quale modello ? il migliore diciamo ante 2005 (visto che si trovano belle pepate a prezzacci)
                      quindi va bene anche una 2000/2001 ben preparata o ? meglio spendere qualcosa di pi? e andare su quelle uscite dopo?

                      ciao...io ho una 2005 solo pista ......ho fatto la cilclistica(da Brugnara)....freni...carene...e mi trovo benissimo....

                      io abito a riva del garda...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ecco... quella di fermo andrebbe benone, magari per? con mono after e forke preparate

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by turboazeta View Post
                          ciao...io ho una 2005 solo pista ......ho fatto la cilclistica(da Brugnara)....freni...carene...e mi trovo benissimo....

                          io abito a riva del garda...
                          ciao 3ntino, parlami un po della tua allora

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            che dirti....ho preso( qui sul forum) una r6 2005 mai immatricolata...gia pronto pista..con carene con grafica tammarra ma bella....

                            aveva gia semimanubri....pedane...scarico miiv corto....

                            io non ho fatto altro che fare un tagliando....sospensione ohlins post...kit andrenani ant...amm di seterzo ohlins....leve freno...conta marce....transponder....

                            fra moto e pezzi ho speso circa 3000 euro( la moto la ho presa a prezzaccio perche il propietario aveva bisogno di soldi)....e ti assicuro che in pista mi tolgo delle belle soddisfazioni....

                            se passi a riva nessun problema a fare due chiacchere e fartla vedere....
                            Last edited by turboazeta; 15-12-10, 07:48.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              3000 euro tra moto e pezzi? mi sembrano pochini pochini

                              ps: metti una foto intanto
                              Last edited by Spaceman; 15-12-10, 07:45.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X