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R6 che va a 3 cause?
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io almeno ho risolto (spero tanto) anche la mia andava a 3 ma sono le pipette delle candele
le ho sostituite e la moto ora va bene
se ti interessa fammi sapere che te ne posso fare avere 4 usate con un buon prezzo, premesso che nuove originali costano ?140x1
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ho fatto controllare le bobine ma sono ok,io le avrei trovate comunque 4 a 50 euro
....oggi o domani controllo i cavi meglio,e in tutti i modi imparo se ho risolto solo quando andr? in pista alla prima uscita
....l'altro giorno dopo che era ferma da settembre senza nemmeno il mantenitore e partita al volo!....provo anche a controllare il cambio,magari mi va a massa o qualche altro cavo che mi va a massa boh...sperem
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Il problema e' comparso SENZA aver toccato nulla??? Ovvero all'improvviso????
A tutti i regimi in curva o solo alcuni???
Hai provato a fare curve piu' lente/minor angolo di piega e minor gas (-RPM)?
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si all'improvviso,la prima volta ho dato la colpa a un pipetta un po sfilata,poi dopo lo faceva molto meno ma sempre,sinceramente non mi ricordo se inclinando meno lo faceva lo stesso o no....cerchi di capire se ? il sensore per quando cadi giusto?Originally posted by jetpipe View PostIl problema e' comparso SENZA aver toccato nulla??? Ovvero all'improvviso????
A tutti i regimi in curva o solo alcuni???
Hai provato a fare curve piu' lente/minor angolo di piega e minor gas (-RPM)?
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andrei per gradi....prima tutto quel che taglia corrente...vedasi cambio elettronico....hai centraline aggiuntive ? partirei da quelle....anche prima del cambio!
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si cambio elettronico e rapid ma se prima andava bene con quelli senza averli toccati li escluderei,il mio problema principale e che la posso usare solo in pista e finche non provo non posso sapere,premetto che e stata spenta da settembre a gennaio senza nemmeno il mantenitore ed e partita perfetta al primo colpo...Originally posted by jetpipe View Postandrei per gradi....prima tutto quel che taglia corrente...vedasi cambio elettronico....hai centraline aggiuntive ? partirei da quelle....anche prima del cambio!
magari mi si muoveva la batteria e i cavi prendevano contro al telaio in curva e cosi faceva "corto"....boh...
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appunto...devi andar per gradi...per cui se si ripresenta devi tornare in configurazione originale....se lo fa ancora vuol dire che e' un sensore o un problema di un elemento originale, pippette o sensore ribaltamento....se invece non lo fa piu' e' causato dalla rapid o dal cambio...
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....naturalmente senza scatola filtro 

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