Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sensore ribaltamento r6 2007

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sensore ribaltamento r6 2007

    Urgente urgente.... signori miei sto cercando, soldi e tempo permettendo, di preparare la mia r6 ad un uso esclusivamente pista... dato che non sono riuscito a trovare il famoso sensore di ribaltamento per bloccarlo qualcuno mi potrebbe spiegare precisamente dove ?? avete per caso foto? trucchettini per bloccarlo? Avevo sentito dire che bisogna bloccarlo indietro (ma forse si tratta di un sensore che non permette di dare tutta la potenza con la moto piegata... bho... ignoranza pi? totale)... Comunque sia, attendo i vostri consigli e vi ringrazio gi?....

  • Font Size
    #2
    Ti hanno detto solo stronzate, serve a far spegnere la moto quando ti sdrai dopo tot secondi onde evitare di fondere perch? la pompa non pesca olio...comunque dovrebbe essere sotto o dietro la centralina

    Comment


    • Font Size
      #3
      sta davanti alla centralina, smonta il codone e lo vedi subito!

      non toccare niente perche' serve a spegnere la moto quando ti stendi... e niente piu'!
      Last edited by bananarama; 16-12-10, 16:10.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Belin mi hanno detto che c'? una "pallina che scorre" in base a quanto sei inclinato e smorza la potenza del motore....... Ma mi viene il dubbio di aver anche letto qualcosa su questo forum....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nitronello41 View Post
          Belin mi hanno detto che c'? una "pallina che scorre" in base a quanto sei inclinato e smorza la potenza del motore....... Ma mi viene il dubbio di aver anche letto qualcosa su questo forum....
          La pallina c'?, ma non serve certo come "TC"


          Rispetto al grassetto non penso proprio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sincaramente mi sembrava strano.... pi? che altro perch? un T.C. costa 1000 e passa euro... ben bene... e dunque la pallina serve a far spegnere la moto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nitronello41 View Post
              Sincaramente mi sembrava strano.... pi? che altro perch? un T.C. costa 1000 e passa euro... ben bene... e dunque la pallina serve a far spegnere la moto?
              quando c'e' il contatto e resta per piu' di uno, due secondi ora non ricordo (e quando c'e' il contatto te stai rotolando ) la moto si spegne, non ti fare idee strane perche' e' solo questo!
              Last edited by bananarama; 17-12-10, 15:39.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Perfetto..... grazie!

                Comment

                X
                Working...
                X