Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo scusa a Lupin 81

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chiedo scusa a Lupin 81

    ...per la cazzatta che ho scritto sul forum delle foto.
    http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=460935
    Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa
    Last edited by aBBusivo; 16-12-10, 21:25.

  • Font Size
    #2
    Ho cestinato tutta la parte di quel topic che era erratamente diffamatoria...
    Ora che hai chiesto pubbliche scuse lasciamo aperto un p? e poi chiudiamo anche questo topic...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per me potete pure lasciarlo. E magari riamettere lupin81 al forum, visto che ha subito un torto provocato dalla coincidenza di essere bannato proprio quando ... etc etc
      E menomale che qualcuno lo conosceva e poteva difenderlo, altrimenti come faceva a rispondermi. Anzi penso che avreste dovuto riabilitarlo prima. ... ma questi nn so' cazzi mia
      Last edited by aBBusivo; 17-12-10, 09:14.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se ? stato bannato lupin.. non penso sia stato per quello.

        Comment


        • Font Size
          #5
          raga.... mi sono perso le accuse/provocazioni ecc ecc dell'altro topic e non so di cosa si sia reso "colpevole"!!

          mi sembra esagerato bannare qualcuno dal forum e non dargli nemmeno la possibilita' di difendersi!!

          cmq sia, io lupin lo conosco, gran bravo ragazzo!!!

          spero venga riammesso al piu' presto al forum e venga chiarita la faccenda!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            s???????? perfavore lo chiediamo in tanti

            Comment


            • Font Size
              #7
              per un recente utente come me non si capisce il topic

              Comment


              • Font Size
                #8
                poco tempo fa su "4 chiacchere" ? uscito un thread dove si diceva che a Roma era stato arrestato per furto un pilota di maxiscooter conosciuto nell ambiente come Lupin. Ora, anche qui sul forum c'? un utente con il nick lupin, che casualmente ? stato bannato nello stesso periodo dell apertura del thread. Pi? di una persona, me compreso, ha pensato che fosse proprio il Lupin del forum

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  No il lupin del furto si dovrebbe chiamare Lucio galli mentre il nostro si chiama Samuele lencini! Cmq a me lupin81 mi era simpatico

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ludovico View Post
                    No il lupin del furto si dovrebbe chiamare Lucio galli mentre il nostro si chiama Samuele lencini! Cmq a me lupin81 mi era simpatico
                    sei sempre la solita isterica gaya pronta a puntualizzare, ovvio che non ? lui




















                    P.S : GAYA !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ludovico View Post
                      No il lupin del furto si dovrebbe chiamare Lucio galli mentre il nostro si chiama Samuele lencini! Cmq a me lupin81 mi era simpatico
                      samuele cini,non lencini!

                      continuate a riportare notizie sbagliate su notizie sbagliate

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        comunque,abbusivo,bel gesto!
                        non ? da tutti ammettere le proprie colpe...

                        comunque giusto per chiarire,lupin ? stato bannato dal forum per aver fatto pubblicit? al suo team,pubblicit? non autorizzata dal webmaster e quindi di conseguenza il ban...

                        samuele lo conosco di persona,e confermo che ? un po frocio ma un bravo ragazzo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by frankie22 View Post
                          samuele lo conosco di persona,e confermo che ? un po frocio ma un bravo ragazzo!
                          ok, cocordo anke io!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X