Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 problema in avviamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il problema ? successo anche a me come a molti altri possessori di 0708.
    devi regolare i corpi farfallati...togli il serbatorio e fai fare un giro alla vite.
    vedi che tutto si risolve.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Time_Bandit View Post
      Il problema non ? tanto la batteria scarica come comunemente s'intende, ovvero motore che fatica a girare e poi per miracolo va in moto o addirittura moto avviata con i cavi.... con le odierne elettroniche se gi? la batteria da 12,5 invece che i 13 e rotti che dovrebbe avere quando ? in forma, la moto va male.
      Caricarla ? inutile perch? in fondo la batteria ? anche carica (tant'? che la moto si accende)... ma non da la tensione giusta, ecco tutto.
      Ce ne vuole una nuova e amen.
      ma essendo in garanzia la batteria dovrebbero sostituirla "a gratiss" vero?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Massimino81 View Post
        il problema ? successo anche a me come a molti altri possessori di 0708.
        devi regolare i corpi farfallati...togli il serbatorio e fai fare un giro alla vite.
        vedi che tutto si risolve.
        Un giro a svitare o ad avvitare?

Comment

• Font Size
          Originally posted by NitroNory View Post
          ma essendo in garanzia la batteria dovrebbero sostituirla "a gratiss" vero?
          La batteria non ? in garanzia non essendo prodotta da Yamaha...

Comment

• Font Size
            La batteria non ? in garanzia non essendo prodotta da Yamaha...
            Ah quindi mi tocca pagarla.....

Comment

• Font Size
              Eh, secondo me si.... per? prova a sentire il concessionario che ti dice.. cmq se la moto ? un 2008 ormai la garanzia ? andata mi sa...

Comment

• Font Size
                Un giro a svitare o ad avvitare?
                non ricordo...

Comment

• Font Size
                  il conce ti d? picche....a me ha detto...costa 140...ti faccio lo sconto a 120....e me la sono comprata da solo a 80...sempre yuasa

Comment

• Font Size
                    Scusate l'ignoranza... ma non potrebbe essere un problema legato
                    anche alle candele?

Tempo fa lessi un articolo tecnico (fai-da-te) su Superbike Italia
                    dove consigliavano di ristabilire ogni tot km la giusta distanza degli
                    elettrodi per scongiurare i noti (a detta loro) problemi di ritardo
                    d'accensione sulle R1

Comment

• Font Size
                      Eh, secondo me si.... per? prova a sentire il concessionario che ti dice.. cmq se la moto ? un 2008 ormai la garanzia ? andata mi sa...
                      La moto ? modello 2008 immatricolata nel 08/2009 x cui ? ancora coperta da garanzia. Cmq sia non credo, come anche avete detto voi, che la batteria me la sostituiscano in garanzia. Cmq tentar non costa nulla.

Comment

• Font Size
                        ho avuto lo stesso problema con moto ancora in garanzia,ho sostituito la batteria ed e' andato tutto apposto ...anche se la moto e' ancora in garanzia e se sono passati 6 mesi dall'immatricolazione te la devi pagare tu

Comment

X
                        Working...
                        X