volevo chiedervi una curiosita,ma se metto un mono ohlins su di una r6 06 con l'interasse di 329 che effetti posso avere? e nel caso cosa potrei fare per bilanciare la moto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
interassi mono R6
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 51
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
-
scusa ma di solito su r6 si utilizza sui 290 292 mm di interasse....cos? tanto scompensi troppo l'assetto...con 2 mm di variaizone di interasse cambia tanto il comportamento della moto...comunque sia per provare i ribilanciare l'assetto della moto si dovrebbe alzare l'anteriore, ma comunque sei troppo fuori quote, avresti una moto troppo alta...cio? fai prima a modificare il mono o metterne uno delle misure corrette, altrimenti penso che si inguidabile...Last edited by pulce15; 22-12-10, 14:02.
Comment
-
Originally posted by pulce15 View Postscusa ma di solito su r6 si utilizza sui 290 292 mm di interasse....cos? tanto scompensi troppo l'assetto...con 2 mm di variaizone di interasse cambia tanto il comportamento della moto...comunque sia per provare i ribilanciare l'assetto della moto si dovrebbe alzare l'anteriore, ma comunque sei troppo fuori quote, avresti una moto troppo alta...cio? fai prima a modificare il mono o metterne uno delle misure corrette, altrimenti penso che si inguidabile...
con quella misura ti ritrovi ad alzare troppo!
ma perch? dove l'hai trovato un mono cosi lungo??
Comment
X
Comment