Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elenco possessori R1

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #391
    Ciao a tutti.
    Mi presento anche in questa sezione, sono Andrea, ero registrato da lontano 2007 ma fino ad oggi ho sempre solo seguito. Negli ultimi 13 anni sono passato dalla R1 2003 alla 2008 ed infine alla 2018 da met? ottobre. Faccio sia strada che pista, per cui credo che vi "romper?" un p? per prepararla come si deve.

    Comment


    • Font Size
      #392
      Originally posted by ilgaspa View Post
      Ciao a tutti.
      Mi presento anche in questa sezione, sono Andrea, ero registrato da lontano 2007 ma fino ad oggi ho sempre solo seguito. Negli ultimi 13 anni sono passato dalla R1 2003 alla 2008 ed infine alla 2018 da met? ottobre. Faccio sia strada che pista, per cui credo che vi "romper?" un p? per prepararla come si deve.
      Benvenuto!! Agevola foto della signorina, dai!! Hai gi? fatto modifiche?

      Comment


      • Font Size
        #393
        Grazie Andrea, ho fatto a malapena il rodaggio poi l'ho "archiviata" sui cavalletti, al momentoho montato solo il terminale Arrow, le protezioni GB Racing, portatarga Lightech e codino monoposto cinese. Per? in garage ci sono gi? anche la Y Arrow, tamponi telaio e ruote Lightech, filtro aria BMC, semimanubri Ertreme Components e PCV (quest'ultima ? stata un p? una scelta obbligata per non toccare la centralina....per ora).

        Comment


        • Font Size
          #394
          Benvenuto! Poi sei un collega... Cosa programmi?

          Comment


          • Font Size
            #395
            Originally posted by ilgaspa View Post
            PCV (quest'ultima ? stata un p? una scelta obbligata per non toccare la centralina....per ora).
            PCV.. e quando abbiamo le mappe di Ultrone??

            Comment


            • Font Size
              #396
              Originally posted by Ultrone View Post
              Benvenuto! Poi sei un collega... Cosa programmi?
              ....Siamo colleghi???? Faccio i programmi di misura per le CMM in linguaggio DMIS

              Comment


              • Font Size
                #397
                Originally posted by siffre View Post

                PCV.. e quando abbiamo le mappe di Ultrone??
                ....non voglio entrare a gamba tesa, ? che avendo fatto la garanzia di 5 anni non voglio poi problemi in caso di necessit?. Mi sono gi? letto ogni singolo post al riguardo, ma al momento preferisco dormire sonni tranquilli o qual cosa del genere in caso di problemi, ma conoscendomi non far? passare molto tempo

                Comment


                • Font Size
                  #398
                  Originally posted by ilgaspa View Post

                  ....non voglio entrare a gamba tesa, ? che avendo fatto la garanzia di 5 anni non voglio poi problemi in caso di necessit?. Mi sono gi? letto ogni singolo post al riguardo, ma al momento preferisco dormire sonni tranquilli o qual cosa del genere in caso di problemi, ma conoscendomi non far? passare molto tempo
                  Ok..,

                  Anche io ho garanzia 5 anni.. e ne sono fregato.
                  in Yamaha lo sanno che la moto e mappata.. e mi lasciano fare garantendomi la moto.

                  Poi.,, comunque per i danni seri.. pa garanzia serve a poco.. basta che vedono una tua foto in pista... e ta la invalidano.

                  Comment


                  • Font Size
                    #399
                    Boh, con l'altra R1 ho avuto un problemino che ? diventato insormontabile se non a miei spese. Al momento provvedo cos? giusto perch? ? davcvero troppo magra, poi se tutto sar? ok provveder? a qualcosa di pi? serio, sar? che sulla 2008 ho sempre avuto la PC3 e non mi ha mai dato problemi per cui al prezzo che l'ho pagata la PCV usata l'ho presa poi il prossimo anno si vedr?. Le prossime spese saranno gas rapido e carene, a seguire metter? mano alle sospensioni e infine cercher? la migliore messa a punto del motore. Per ora la sto ancora conoscendo e gi? cos? ? un gran bel salto in avanti dalla 2008.

                    Comment


                    • Font Size
                      #400
                      Intanto eccola qui



                      Comment


                      • Font Size
                        #401
                        Mancano un bel paio di leve-freno tamarre blu!

                        Comment


                        • Font Size
                          #402
                          Originally posted by ilgaspa View Post
                          Intanto eccola qui


                          Bellissima blu.
                          Complimenti!!

                          Carene vai di Cina.. sono fatte veramente bene. E puoi mantenere la moto sia su strada che su pista.

                          Il Gas rapido lo prendo anche io .. ma solo perch? voglio montare i semimanubri larghi.. e il cavo gas e corto.
                          Perch? con la mappa di Ultrone.. hai talmente tanta coppia nel primo 1/3 di gas.. che sembra gi? di avere un gas rapido..

                          Comment


                          • Font Size
                            #403
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Mancano un bel paio di leve-freno tamarre blu!
                            Pi? delle leve manca qualcosa di indispensabile..... la tua super mappa, ma arriver? anche lui ne sono certo!!!!

                            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #404
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Mancano un bel paio di leve-freno tamarre blu!
                              Leve nere quando monto una pompa vera, quella di serie non mi piace proprio

                              Originally posted by siffre View Post

                              Bellissima blu.
                              Complimenti!!

                              Carene vai di Cina.. sono fatte veramente bene. E puoi mantenere la moto sia su strada che su pista.

                              Il Gas rapido lo prendo anche io .. ma solo perch? voglio montare i semimanubri larghi.. e il cavo gas e corto.
                              Perch? con la mappa di Ultrone.. hai talmente tanta coppia nel primo 1/3 di gas.. che sembra gi? di avere un gas rapido..
                              Grazie siffre, le carene sono indeciso se le cinesi e quelle in vtr o solo le Cina.
                              Originally posted by Claudietto View Post
                              Pi? delle leve manca qualcosa di indispensabile..... la tua super mappa, ma arriver? anche lui ne sono certo!!!!

                              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                              Sicuramente col tempo far? anche quello
                              Last edited by ilgaspa; 23-12-18, 11:46.

                              Comment


                              • Font Size
                                #405
                                Originally posted by ilgaspa View Post

                                Leve nere quando monto una pompa vera, quella di serie non mi piace proprio



                                Grazie siffre, le carene sono indeciso se le cinesi e quelle in vtr o solo le Cina.


                                Sicuramente col tempo far? anche quello
                                Io andrei di solo Cina in Abs.
                                Sopratutto se fai un utilizzo misto strada e pista.

                                Se la fai solo pista, forse una carena in Vtr dedicata alla pista .. alla fine forse ? pi? pratica da smontare.

                                Ma le carene di serie non sono comunque difficili sono abbastanza intelligenti.

                                La differenza vera ? che i cinesi ti danno veramente tutto. Ogni pezzo di plastica ogni sovrastruttura, tutto.
                                mentre le Vtr .. hai sole le carene.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X