Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cablaggio cambio elettronico su yec

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cablaggio cambio elettronico su yec

    Ho bisogno dello schema di cablaggio per collegare il sensore del cambio elettronico alla yec.
    Lo avevo gia' trovato e salvato tempo fa qui su daidegas, ma adesso non riesco a ritrovarlo, qualcuno lo ha a portata di mano ???
    grazie mille a tutti.

  • Font Size
    #2
    http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=454765
    ? lo schema per la 07-08.

    Comment


    • Font Size
      #3
      CIao a tutti,
      ho letto i post in evidenza riguardo alla centralina yec, ma non ho capito se i cablaggi sono gli stessi tra i vari mod di r6/r1. La centralina e' l'originale programmata YEC da Peppo Russo, il sensore e' l'irc che funziona in estensione/compressione. A parte il il collegamento alla centralina devo inseire una resistenza in parallelo? E' necessario regolare la tensione (-2.5 o +2.5) ??
      La moto e' una R6 del 2004
      grazie anticipatamente.
      Marco

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io lo dovrei collegare su una r1 04-06 e' comunque valido quello schema ???
        Grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by 2102 View Post
          Io lo dovrei collegare su una r1 04-06 e' comunque valido quello schema ???
          Grazie
          mi pare che sulla 04-06 non si usa lo spinotto della ex-up ma si deve intercettare un cavo direttamente dalla centralina. cmq non sono sicuro, non vorrei dire una min....ata

          Comment


          • Font Size
            #6
            ancora nessuna indicazione su come si monta il cambio elettronico sulla 04 con yec?

            Comment


            • Font Size
              #7
              se non sbaglio bisogna usare il pin 15 della centralina... io devo ancora provare sulla mia 2005... ma il sensore ha 2 fili se non sbaglio...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nicproff View Post
                se non sbaglio bisogna usare il pin 15 della centralina... io devo ancora provare sulla mia 2005... ma il sensore ha 2 fili se non sbaglio...
                quando lo monti fammi sapere perch? ho una mezza intenzione di montarlo anch'io se trovo un sensore a un prezzaccio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tienici informati se lo monti !!!!
                  Grazie

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X