Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info cambio pinze R1 2000 con beringer

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info cambio pinze R1 2000 con beringer

    salve a tutti ho intenzione di cambiare le pinze originali ,del'R1 dell 2000 con delle biringer dato che ne ho trovato una coppia usata a un buon prezzo, il problema che sono montate su un BMW GS 1150 R non so di che anno ? ,e non sapendo l'interasse di quelle pinze non vorrei fare un acquisto sbagliato ( 400 € ) nuove costano un'eresia. Vi so dire che le mie hanno un'interasse di 100 m.m.( sto parlando di pinze assiali ! ).Vi posto anche delle foto delle pinze che vorrei comprare.


    e queste sono le mie.

    un grazie in anticipo.
    Last edited by gianwrc; 29-12-10, 15:57.

  • Font Size
    #2
    Non ? semplice rispondere cos? senza avere le misure.

    Dovresti verificare prima l'interasse attacchi, poi l'offset dal centro disco e anche il raggio di montaggio delle beringer per capire se vanno sui dischi originali da 298

    Comment


    • Font Size
      #3
      infatti ,sto aspettando che mi risponda il venditore che gli ho mandato una mail chiedendogli dell misure delle sue pinze
      e che non mi ha ancora risposto !
      mi fanno gola quelle pinze , e che comprarle nuove costano una follia, a paragone ci compro forcelle con pinze radiali incluse,con quei soldi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prima di tutto devi vedere se la misura del disco freno va bene.
        poi per il montaggio si dovr? ricorrere quasi sicuramente ad una piastra di adattamento.
        Non per essere pessimista, ma ti consiglio di non puntare molto sul fatto che siano plug and play, ed entra gi? nell'ottica di dover far fare una piastra di adattamento

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se devi cambiare, se hai intenzione di sostituire le originali che a mio avviso frenano, metti delle radiali con la modifica al piedino della forcella... il problema di quella moto ? il disco da 298

          Comment


          • Font Size
            #6
            io lo facevo x estetica dato che le originali frenano a dovere , le radiali ce le ho me le hanno regalate , ma x complicarmi la vita non le monto . Sono 4 anni che cerco ste pinze e non demordo , oggi sono andato dal mec. di fiducia e il prezzo + basso che ? riuscito a farmi ? 924 euro !!! C...o che salasso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gianwrc View Post
              salve a tutti ho intenzione di cambiare le pinze originali ,del'R1 dell 2000 con delle biringer dato che ne ho trovato una coppia usata a un buon prezzo, il problema che sono montate su un BMW GS 1150 R non so di che anno ? ,e non sapendo l'interasse di quelle pinze non vorrei fare un acquisto sbagliato ( 400 ? ) nuove costano un'eresia. Vi so dire che le mie hanno un'interasse di 100 m.m.( sto parlando di pinze assiali ! ).Vi posto anche delle foto delle pinze che vorrei comprare.


              e queste sono le mie.

              un grazie in anticipo.
              ti servono di certo dei supporti montaggio...inoltre per quello che ne so io le nippo hano interasse 108mm...le duc&co 100mm

              Comment


              • Font Size
                #8
                prendi le pinze, sono da sbavo, e qualita indiscussa
                per montarle poi ci parli con asso qui sul forum e ti fa le piastre che vuoi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  infatti e quello che volevo fare comprarle e adattarle ( la fresa c? l? ed ha controllo numerico ) il problema che il venditore non mi ha ancora risposto.
                  spero che non le abbia vendute ! mi ? capitato gi? , che la gente non tolga l'annuncio dopo averle vendute.( non sto parlando di ebay )
                  oggi prover? ha chiamarlo x telefono.
                  Last edited by gianwrc; 03-01-11, 17:04.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao ciao come non detto mi ha risposto il venditore (mi dispiace le ho vendute )!
                    c...o . andr? avanti ancora con la ricerca sperando di trovarne delle altre, tanto e 5 anni che vado avanti.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X