Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

batteria R1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    batteria R1

    Buonasera,
    purtroppo sono carente del tasto "cerca"..
    la batteria originale ? andata, c? qualche alternativa valida con un occhio al prezzo??
    R1 2004.

    Grazie e auguri!

  • Font Size
    #2
    guarda io pocchi giorni prima di Natale lo presa originale da qu? :http://www.motorstock.it/ ed era superscontata oltre che la spedizione era gratuita fino a Natale adesso nn so dacci un 'occhiata, si sa mai che anche tu trovi quella giusta per te

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao
      Io ho preso a 60 euro una ottima Yuasa, l'ho comprata dal negoziante, devo dire che la trovo infinitamente migliore di quelle a basso prezzo delle altre marche, dura di pi?, tiene molto meglio la carica se non la usi, ottimo spunto.
      E' di quella con liquido che poi per? diventa sigillata, cio? non va assolutamente aperta ma se la apri e la capovolgi non esce comunque niente perch? il liquido facendo reazione diventa una specie di gel. Ovviamente dopo che versi il liquido devi tenerla aperta e a riposo per almeno 40 minuti anche se ? consigliato aspettare due ore, poi la sigilli ed ? pronta.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho preso una yuasa dal mio fornitore di fiducia...ma ho speso 115 euro..si ? sbagliato il tuo o il mio??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fiver View Post
          ho preso una yuasa dal mio fornitore di fiducia...ma ho speso 115 euro..si ? sbagliato il tuo o il mio??
          dai un occhiata al post"contamarce"...jet avrebbe qualcosa di pi? leggero ed economico.
          se la vuoi originale una yuasa la paghi non meno di 80?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scusate io l'ho pagata 60 euro due mesi fa dal mio negoziante, ed ? Yuasa, e mi trovo benissimo...forse ho ancora lo scontrino per la garanzia, lo poster?.
            Comunque non ? detto che sia lo stesso modello.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io spenderei a occhi chiusi quei 20-30 euro in pi? per una Yuasa: sono le migliori e le ho avute sotto tutte le mie moto senza che mi dessero alcun problema,anche con pi? di 5 anni di vita!
              Al massimo una ricaricata e via...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Io spenderei a occhi chiusi quei 20-30 euro in pi? per una Yuasa: sono le migliori e le ho avute sotto tutte le mie moto senza che mi dessero alcun problema,anche con pi? di 5 anni di vita!
                Al massimo una ricaricata e via...
                Quoto!!
                oppure batteria 8 celle... meno di 0,8 kg contro i 3 dell'originale!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  con la yuasa va sul sicuro sempre

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    comperata 4 mesi fa yuasa euro 115, consiglio compra quella e basta e funziona tutto ok
                    le altre (non so a celle) non fungono niente
                    ciao

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X