Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcella Ufficiale ohlins Supersport 2003 R6.....HELP!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ruffryders
    Originally posted by mastrostaccatore
    BUFALA AL 100% , COME SCRITTO NN MOLTO TEMPO FA ANCHE SU MOTOCICLISMO LE FORCELLE UFFICIALI DEL MONDIALE SUPERSPORT SONO PARAGONABILI COME MATERIALI E TECNOLOGIE A QUELLE DELLA MOTO GP E IL COSTO SI AGGIRA SUI 20.000 E OVVIAMENTE NON SONO IN VENDITA!!!!
    PENSA CHE A FINE STAGIONE LE VARIE SOSPENSIONI UFFICIALI VENGONO RIDATE ALLA CASA MADRE PER IMPEDIRE LO SPIONAGGIO DA PARTE DELLA CONCORRENZA!!!!
    20.000euro?! ma non son un po' troppi?
    Per regolamento possono cambiare idraulica e molle elavorare la parte interna ma 20000 euro mi sembra eccessivo!!
    io nn mi stupirei affatto di q,sto costo (indicativo), il regolamento dice che si devono solo tenere i foderi delle misure originali , cosi come l'aspetto estetico nn puo variare!
    ...peccato che di originale ci sia solo q,st' ultimo ... CAMBIA TUTTO, pure il materiale con cui sono costruite le canne ? diverso!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by TWO*stroka!
      Originally posted by Paiolino
      Per la cronaca Mauri (ex www.zacksuspension.it
      ah c'eri anche tu...
      Si c'ero anch'iooo!!!!
      ero in prima fila!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ace
        probabile... ieri un mio amico ? stato in yamaha italia....( e amico a sua volta di meregalli e brivio...) e mi ha detto che stanno preparando CASSE di materiale della motoGp da mandare sotto per pressa per distruggerlo.... ma vi rendete conto ??? distruggere queste cose !!!!!

        questo e' troppo....e che caxxo.....ma guarda te....se me le danno le distruggo io ....prima o poi ehehehehehehhe

        Comment


        • Font Size
          #19
          comunque di originale in supersport rimane solo il bastone ( quello esterno non cromato, per intenderci) che ? comunque lavorato poi cambia tutto
          ma proprio tutto

          per il prezzo...non saprei ma non credo 20.000? dato ke 1 forca showa (che ? + costosa di wp e ohlins) per le 125 gp costa cierca 5000? (fonte motociclismo)

          per il prezzo spero di non aver detto boiate

          Comment

          X
          Working...
          X