Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio candele r6 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    cambia solo il grado termico della candela... 10 piu freddo 9 piu calda...
    io ti consigliere cmq gradazione 9, se la usi solo in pista sempre a palo anche la 10 non andrebbe male

    Comment


    • Font Size
      #32
      L'uso che faccio della moto ? prettamente stradale..quindi?va bene la 9?

      Comment


      • Font Size
        #33
        diciamo che la 9 ? il compromesso per ogni stagione e modo d'uso. Per il freddo andr? meglio la 8, per il caldo torrido la 10, ma con una 4 cilindri 4 tempi, manco sentirai la diferenza

        Comment


        • Font Size
          #34
          Grazie mille!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by aBBusivo View Post
            diciamo che la 9 ? il compromesso per ogni stagione e modo d'uso. Per il freddo andr? meglio la 8, per il caldo torrido la 10, ma con una 4 cilindri 4 tempi, manco sentirai la diferenza
            Esattamente

            Comment


            • Font Size
              #36
              MAMMA MIA e ridico MAMMA MIA... Ho smontato carene e radiatore, staccato i fili delle pipette, estratto le pipette, LA CHIAVE CHE HO PER LE CANDELE NON ? BUONA... ************************************************** **********

              Comunque, ci ho messo circa 1 ora per smontare tutto, facendo molta attenzione a quello che staccavo per poi riattaccarlo in maniera esatta... Speriamo di ricordare tutto ...

              Comment


              • Font Size
                #37
                ahahahah classica situazione... io ho sempre pronto il libretto dei santini per quelle evenienze..
                oppure era giusta ma non ci passava...
                Last edited by mikkomotor; 17-01-11, 23:11.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Fatto anche io il lavoro qualche giorno fa...MAMMA MIA LO DICO ANCHE IO!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    he, he ... il trucco ?... usare uno sgabello

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ...per riposarsi

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        [QUOTE=mikkomotor;6991570]
                        Originally posted by Dark Eagle View Post


                        si esatto io monto queste
                        salve ragazzi ho appena cambiato candele (anche se la moto non ne aveva bisogno, ha solo 5000 km) montando delle brisk AR10ZS (quindi quelle a scarica radiale senza elettrodo), durante il montaggio ho verificato che le brisk sono leggermente pi? lunghe delle ngk di serie (un millimetro e mezzo circa, misurato con il calibro). Quindi volevo chiedervi, quel millimetro e mezzo (facciamo 2 mm per sicurezza) in pi? pu? creare problemi di sorta??? Pu? interferire con il cielo del pistone???
                        Ovviamente ho preso la misura dalla battuta della filettatura alla punta dell'elettodo, quindi questo millimetro e mezzo effettivamente avvicina la candela al cielo del pistone... ci possono essere problemi??

                        Volevo anche chiedere a Mikkomotor come si trova con queste candele e da quanto tempo/kilometri le usa, grazie ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ciao fabb
                          io mi trovo bene, credo che la lunghezza maggiore e data perche appunto la candela deve creare la scintilla sul pistone. Cmq io non ho riscontrato problemi

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X