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Assolutamente ohlins!! Un domani che lo vuoi rivendere non c'e paragone. Come assistenza credo anche non ci sia paragone
ad esempio a tutti i rhem e altre dTr trovi sempre il furgone di Lanci e altri che trattano e seguono Ohlins. Di furgoni Mupo non ne ho mai visti.
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quoto il tutto e per tutto anche i Mupo vanno bene ma Ohlins ? sempre OhlinsOriginally posted by pialletto View PostAssolutamente ohlins!! Un domani che lo vuoi rivendere non c'e paragone. Come assistenza credo anche non ci sia paragone
ad esempio a tutti i rhem e altre dTr trovi sempre il furgone di Lanci e altri che trattano e seguono Ohlins. Di furgoni Mupo non ne ho mai visti.
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a parita di prezzo ohlins. Mupo ne parlano bene ma come han detto ohlins lo rivendi facile... e cmq il ttx ? il top di gamma ohlins, robetta seria
(senza nulla togliere a mupo)
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differenze.....per un amatore......come per un pilota......la differenza la fa l'assistenza
i prodotti oggi sono tutti eccezzionali,alcuni sono + semplici o meno comlicati di altri,vero,ma tutti sono eccezzionali 
il ragionamento io lo farei ma partendo da....a parit? di assistenza
a parit? di assistenza,da te, allora andrei su quello dei due che costa MENO (e deve costare qualcosa meno mupo
) ...amenoch?
non ti interessi rivenderlo prima o poi ,senza regalarlo,e in quel caso il giallo ? il giallo un assegno circolare
Last edited by bosco_RR; 05-01-11, 21:53.
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????????le molle ?hlins sono garantite a vita e hai sicuro meno problemi a trovare uno ch emetta le mani su un ?hlins che su un mupoOriginally posted by bosco_RR View Postdifferenze.....per un amatore......come per un pilota......la differenza la fa l'assistenza
i prodotti oggi sono tutti eccezzionali,alcuni sono + semplici o meno comlicati di altri,vero,ma tutti sono eccezzionali 
il ragionamento io lo farei ma partendo da....a parit? di assistenza
a parit? di assistenza,da te, allora andrei su quello dei due che costa MENO
...amenoch?
non ti interessi rivenderlo prima o poi ,senza regalarlo,e in quel caso il giallo ? il giallo un assegno circolare 
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....pronto..... ? il discorso dell' assistenzaOriginally posted by yamahamania View Post????????le molle ?hlins sono garantite a vita e hai sicuro meno problemi a trovare uno ch emetta le mani su un ?hlins che su un mupo
l'assistenza da rif o da raf (come anche la pubblicit?) da qualche parte la paghi 
un bravo sospensionista,esperto, gli zanpetti li leva qualunque cosa uno monti anche se non ? il suo brand
purtroppo di mondezza (sospensionisti inetti ) ? pieno i fossi oggi,colpa anche di ohlins che si ? sputtanata il prodotto dandolo a tutti,anche supermercati ormai
ma per fortuna ohlins ha una linea assistenza ECCELLENTE, a differenza di quella marketing
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l assistenza dipende anche dal clienteOriginally posted by bosco_RR View Post....pronto..... ? il discorso dell' assistenza
l'assistenza da rif o da raf (come anche la pubblicit?) da qualche parte la paghi 
un bravo sospensionista,esperto, gli zanpetti li leva qualunque cosa uno monti anche se non ? il suo brand
purtroppo di mondezza (sospensionisti inetti ) ? pieno i fossi oggi,colpa anche di ohlins che si ? sputtanata il prodotto dandolo a tutti,anche supermercati ormai
ma per fortuna ohlins ha una linea assistenza ECCELLENTE, a differenza di quella marketing 
io un ?hlins a uno che non ? autorizzato non ce lo porto al di fuori del prezzo.
se uno c ha due mani sinistre nemmeno il mupo
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oggi SE uno vuole lavorare deve essere nel giro dei centri assistenzaOriginally posted by yamahamania View Postl assistenza dipende anche dal cliente
io un ?hlins a uno che non ? autorizzato non ce lo porto al di fuori del prezzo.
se uno c ha due mani sinistre nemmeno il mupo
puoi anche essere andreani partner ma non averci un verso comunque
ne conosco alcuni che non gli farei toccare manco le sosp. della MTB nonostante siano gold
come tutte le cose ? il CLIENTE che deve individuare i migliori,se cerca i migliori,o quelli bravi e onesti
per ogni cosa,sospensioni o meccanica generica o gommisti !! in questa valle che ormai ? una valle di lacrime e di sciacalli
bisogna avere 100 occhi e 100 orecchi
Last edited by bosco_RR; 05-01-11, 22:09.
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io se non mi fido non gli porto nemmeno la molla del cavallettoOriginally posted by bosco_RR View Postoggi SE uno vuole lavorare deve essere nel giro dei centri assistenza
puoi anche essere andreani partner ma non averci un verso comunque
ne conosco alcuni che non gli farei toccare manco le sosp. della MTB nonostante siano gold
come tutte le cose ? il CLIENTE che deve individuare i migliori,se cerca i migliori,o quelli bravi e onesti
per ogni cosa,sospensioni o meccanica generica o gommisti !! in questa valle che ormai ? una valle di lacrime e di sciacalli
bisogna avere 100 occhi e 100 orecchi 
ma se compri ?hlins ? difficile avere problemi.
da nuovo solo per la garanzia lo porterei da un autorizzato a prescindereLast edited by yamahamania; 05-01-11, 22:11.
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problemi di garanzia sicuramenteOriginally posted by yamahamania View Postio se non mi fido non gli porto nemmeno la molla del cavalletto
ma se compri ?hlins ? difficile avere problemi.
da nuovo solo per la garanzia lo porterei da un autorizzato a prescindere
ohlins ha una % di problemi interni bassa 
i problemi li puoi avere se il sosp. non ? in grado di personalizzarti il lavoro,o non capisce quello che tu gli dici....e dopo la moto va comsi comsa,ma il prodotto non centra.. il cruccio ? solo quello,
se dove st? io c ? il guru BITUBO
(per dirne una) sospensionista da mondiale pluri riconoscuto come in gamba da gente che viaggia seriamente,probabilmente monterei lo stesso ohlins
ma andrei da lui per farmi il chek in
perch? so che anche se non ? il suo brand lui le castagne dal fuoco me le leva 
..............oppure spendo di meno e passo a bitubo
serenamente
Last edited by bosco_RR; 05-01-11, 22:21.
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si anche io per il miracolo terrei conto di padre Pio anche se non l hanno ancora fatto santo e forse conveniva appellarsi a qualcuno gi? "promosso".chiaro che preferirei preparato serio e onesto +tosto che autorizzato e paralitico.bisogna sapersi orientare....impossibile non ?.Originally posted by bosco_RR View Postproblemi di garanzia sicuramente
ohlins ha una % di problemi interni bassa 
i problemi li puoi avere se il sosp. non ? in grado di personalizzarti il lavoro,o non capisce quello che tu gli dici....e dopo la moto va comsi comsa,ma il prodotto non centra.. il cruccio ? solo quello,
se dove st? io c ? il guru BITUBO
(per dirne una) sospensionista da mondiale pluri riconoscuto come in gamba da gente che viaggia seriamente,probabilmente monterei lo stesso ohlins
ma andrei da lui per farmi il chek in
perch? so che anche se non ? il suo brand lui le castagne dal fuoco me le leva 
..............oppure spendo di meno e passo a bitubo
serenamente 
poi se mi parli di settaggi se oltre a essere autorizzato e anche un prepoaratore(non improvvisatore)? ancora meglio.
comunque tutte ste caratteristiche precludono sempre il fatto che non si badi troppo a spese.preferisco 50? in pi? ma soddisfatto....e questo vale in generale..........per me si intende
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