Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 2004 sfilamento forche ed assetto ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r6 2004 sfilamento forche ed assetto ??

    Salve a tutti,
    volevo chiedere un consiglio a chi ha avuto o ha ancora la r6 2004 e ci andava in pista.
    Di quanto avete sfilato le forche(ne ho viste anche di 30mm mentre originale e a filo) e cosa mi consigliate come assetto di partenza dato che davanti e originale e dietro ho un WP???sono 180 per 85kg

  • Font Size
    #2
    Su su almeno un aiutino per le forche...Feperisssss almeno tu dammi una mano..

    Comment


    • Font Size
      #3
      dato l'entisiasmo si puo chiudere....mi faccio fare il tutto da un tecnico di Andreani

      Comment


      • Font Size
        #4
        lascia perdereeeeeeeeeeeeeee

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by feperis View Post
          lascia perdereeeeeeeeeeeeeee
          eeeeeee lo so che hai la carogna con questa moto...pero a me dopo 4 anni di pausa va piu che bene e se con la 2001 ss facevo 1.38 spero di fare almeno vicino al 1.40 con questa per divertirmi))

          poi sara sicuramente la moto in pista con piu carbonio addosso)faro il figo andando a spasso)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by feperis View Post
            lascia perdereeeeeeeeeeeeeee
            a un altra cosa che volevo chiederti...ho guardato piu volte il tuo video di ottobre rijeka endurance....mi sembravi un pochino lungo di rapporti e non riuscivo a capire quelle strane uscite dalla zagabria ...praticamente dopo la seconda sinistra prendendo la destra in piena accelerazione e calcolando che in parecchi altri punti sembravi lungo come rapporti ....cosa era quello strano buco in accelerazione??e come mai 3 e 4 la tiravi cosi poco??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by predrag View Post
              a un altra cosa che volevo chiederti...ho guardato piu volte il tuo video di ottobre rijeka endurance....mi sembravi un pochino lungo di rapporti e non riuscivo a capire quelle strane uscite dalla zagabria ...praticamente dopo la seconda sinistra prendendo la destra in piena accelerazione e calcolando che in parecchi altri punti sembravi lungo come rapporti ....cosa era quello strano buco in accelerazione??e come mai 3 e 4 la tiravi cosi poco??
              ero forse un po' lungo, questo si...ma il problema erano proprio quei buchi nell'erogazione...belli vero?
              messa al banco le curve di potenza e coppia sembrano buone (seppur non certo spinte), ma c'? un evidente sballamento del rapporto stechiometrico che facilmente ? la causa (http://www.daidegasforum.com/forum/s...0&postcount=99)

              tiravo poco le marce perch? su non ce la faceva
              di nuovo vedi il grafico...sopra i 14k muore....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by predrag View Post
                eeeeeee lo so che hai la carogna con questa moto...pero a me dopo 4 anni di pausa va piu che bene e se con la 2001 ss facevo 1.38 spero di fare almeno vicino al 1.40 con questa per divertirmi))

                poi sara sicuramente la moto in pista con piu carbonio addosso)faro il figo andando a spasso)
                eri giovane ed avevi una ss

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  be' io ho la tua stessa moto e la forka e sfilata di 7mm e ho spessorato il mono originale di 3,diciamo che dopo l'ultima revisione alla forcella con oilio 2,5 ohlins la situazione e molto migliorata ma non sono soddisfatto al 100%

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    CIAO ragazzi io non sfilerei piu di 5mm ,se la forcella ? originale con il tuo peso ti consiglierei di sostituire le molle poca spesa massima resa per tutto il resto fa poco ,anche perch? se riparti da un po di fermo ti accorgerai tu stesso che tolta la ruggine avrai bisogno di piu sostegno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by roby77 View Post
                      be' io ho la tua stessa moto e la forka e sfilata di 7mm e ho spessorato il mono originale di 3,diciamo che dopo l'ultima revisione alla forcella con oilio 2,5 ohlins la situazione e molto migliorata ma non sono soddisfatto al 100%
                      Originally posted by EVINRUDE View Post
                      CIAO ragazzi io non sfilerei piu di 5mm ,se la forcella ? originale con il tuo peso ti consiglierei di sostituire le molle poca spesa massima resa per tutto il resto fa poco ,anche perch? se riparti da un po di fermo ti accorgerai tu stesso che tolta la ruggine avrai bisogno di piu sostegno
                      Grazie ragazzi...ma e possibile che le sfilano addirittura di 30mm??
                      Il mono Wp con molla Ohlins si fara un viaggio da Andreani......davanti pensavo cambiare olio con uno serio ed i pompanti per adesso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by predrag View Post
                        Grazie ragazzi...ma e possibile che le sfilano addirittura di 30mm??
                        Il mono Wp con molla Ohlins si fara un viaggio da Andreani......davanti pensavo cambiare olio con uno serio ed i pompanti per adesso
                        mai sentito su nessuna moto uno sfilamento del genere...l'unica ? che l'avantreno non sia il suo originale e che le canne fossero pi? lunghe

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by feperis View Post
                          mai sentito su nessuna moto uno sfilamento del genere...l'unica ? che l'avantreno non sia il suo originale e che le canne fossero pi? lunghe
                          Lo so e mi era sembrato strano anche a me ed e per quasto che ho chiesto consoglio

                          Fede vieni a Marzo a rijeka??cosi ti rompo un po con info ecc. dato che sei ex sindaco di čavle

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by predrag View Post
                            Lo so e mi era sembrato strano anche a me ed e per quasto che ho chiesto consoglio

                            Fede vieni a Marzo a rijeka??cosi ti rompo un po con info ecc. dato che sei ex sindaco di čavle

                            bravo bravo...metti il dito nella piaga

                            cmq a marzo no...probabilmente a maggio far? un salto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by predrag View Post
                              Grazie ragazzi...ma e possibile che le sfilano addirittura di 30mm??
                              Il mono Wp con molla Ohlins si fara un viaggio da Andreani......davanti pensavo cambiare olio con uno serio ed i pompanti per adesso
                              Attenzione, forse 30mm potrebbero essere, consider? per? che se hai i manubri sotto la piastra sterzo (originali sono sopra), ci sono 25 mm di manubrio + 5mm sfilamento e arriviamo ai 30 di cui parli tu.
                              In questo caso per? reali sono 5 di sfilamento.

                              Ciao

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X