Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappa anticipo PC III USB per r1 2004-2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mappa anticipo PC III USB per r1 2004-2005

Volevo sapere se qualcuno di voi ha disponibile e possa postarmi una tavola anticipo per R1 '04-'05 in configurazione originale. Magari anche qualche possessore della YEC potrebbe postare qualcosa. In pratica mi servirebbe capire su che valori ci si aggiri e poter settare il modulo anticipo della mia Uno.
    Un grazie in... anticipo ... ai volenterosi

• Font Size
    Ma sei sicuro di quello che fai?

farsi una tavola di anticipo senza sapere dove mettere le mani e' molto rischioso.Le tavole di anticipo per le pwc infatti non le trovi le devi richiedere direttamente per mail a dynojet italia.

Ti consiglio di mandargli una email e chiedere la tavola per la tua moto perche' loro le sviluppano apposta per moto italiane e benzine italiane su banchi prova.
    Con le loro tavole sei sicuro di stare tranquillo.

Vedrai che ivan e' gentilissimo,mi ja aiutato spesso quando avevo dei dubbi.

Ti manda subito un paio di tavole e di configurazioni e tu scegli ...la carichi e stai tranquillo.se sbagli l'anticipo fai danni !

Comment

• Font Size
      Ciao Metal, grazie per i consigli So cosa significa toccare l'anticipo e quel che si rischia, non mi sarei mai avventurato a fare esperimenti a mano libera, soprattutto dopo aver visto come esempio le tavole benzina...

Quindi tu dici di scrivere a Power Commander Italia? Sarebbe un'ottima cosa se mi inviassero la mappa... mi roderebbe andare a spendere per un lancio al banco di una moto con tutto di serie. Al massimo lo farei per la Akra completa che ho preso e il BMC. Ma anche in questo caso, se non hai cambiato le cammes e riprofilato squish e quindi toccato il RdC, serve a poco cambiare l'anticipo rispetto alla moto originale, che in pratica rimarrebbe tale...

Sono stati tanto bravi a mettere a disposizione le tavole benzina ( cosa che mi ha convinto all'acquisto ), potevano mettere un substrato con sotto alle tavole benzina dedicati, anche i relativi dati dell'anticipo?

Comment

• Font Size
        E' proprio per il rischio che si corre a farsi le tavole di anticipo che dynojet fornisce la mappa solo su richiesta.Anche io all'inizio non capivo come potevo fare per avere la mappa d'anticipo poi come mi ha confermato ivan di ferracci le mappe non sono volutamente divulgate ma le danno su richiesta.

Manda una e mail a ivan di ferracci e vedrai che ti risponde subito e con cortesia .

A me ha inviato subito per la r6 2 mappe di anticipo.Una per ottenere la massima prestazione e una per ammorbidire l'effetto on\off del gas.

l'ho scelta ,l'ho caricata e in 5 minuti ho fatto tutto.

Comment

• Font Size
          Grazie, mi hai dato davvero delle ottime dritte

Comment

X
          Working...
          X