Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info e aiuto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info e aiuto

    ragazzi sono nuovo e anche un novizio in fatto di moto per? si sta avvicinando la stagione divertimento e volevo sottoporvi un quesito dovrei cambiare le mie gomme sono molto indeciso tra le metzendler m5 interact e pirelli diablo corsa rossa di solito alterniamo nelle uscite stradali e sportive nel senso che se sta da piegare (sempre) non si fanno distinzioni mi ci butto quindi che mi consigliate?????

  • Font Size
    #2
    Secondo me ad occhi chiusi le Metzeler M5 Interact

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by r6isfantastic View Post
      ragazzi sono nuovo e anche un novizio in fatto di moto per? si sta avvicinando la stagione divertimento e volevo sottoporvi un quesito dovrei cambiare le mie gomme sono molto indeciso tra le metzendler m5 interact e pirelli diablo corsa rossa di solito alterniamo nelle uscite stradali e sportive nel senso che se sta da piegare (sempre) non si fanno distinzioni mi ci butto quindi che mi consigliate?????
      tra le due le metzler
      io comunque visto l uso andrei sul classico PILOT POWER

      Comment


      • Font Size
        #4
        volevo provare qualcosa di nuovo mi sa che opter? per le metzendler grazie ragazzi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by r6isfantastic View Post
          volevo provare qualcosa di nuovo mi sa che opter? per le metzendler grazie ragazzi

          Ti prego...si scrive Metzeler

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pirelli e Metzeler sono molto simili,tanto che le fanno nello stesso stabilimento...

            Comment


            • Font Size
              #7
              s? va be ma lui vuole le metzendler che si fanno da n'artra parte

              Comment