Originally posted by Rexxx
Ma fammi il piacere e fatevi una bella analisi di coscienxa (magari non di gruppo perk? in gruppo fate branco e vi coalizzate stupidamente
Questo ? un forum non un lager...
... ognuno ha diritto di dire la sua senxa essere sfottuto...
... c'? gente ke non sa un kaxxo di tecnica ed altri ke se ne intendono...
... ma ogni opinione ha lo stesso valore e qualsiasi boiata inerente al mondo delle moto ? interessante...
... e se non lo ? poi vuol dire ke sprofonder? senxa replike ke problema c'????
... o mi vuoi far credere ke discutere dello sfilamento degli steli ? meno importante della sostituxione del mono (ke TU hai fatto sulla 03 o mi sbaglio???)...
In sto kaxxo di forum, come ai bei tempi di MC e questo la dice lunga, gli unici ke si permettono di attaccare personalmente sono i moderatori (a cui purtroppo non riesco a non replicare
... kmq la gente se ne accorge mica ? stupida...
Ma a proposito di MC...
... provate ad andare sul loro forum di tecnica e date un okkio alla kualit? dei topic...
... uno pone domande, anke deficienti, e seguono ovviamente consigli e opinioni pi? o meno competenti, pi? o meno contrastanti ma kmq sono di arrikkimento per ki legge...
Qua il primo ke "osa" interessarsi un p? di pi? viene ridicolizzato (dai soliti noti)...
... vedi questione centraline...
... vedi questione tubi di sfiato olio...
... vedi questo topic perfettamente NORMALE come si sta evolvendo...
Mi spiace, non mi allineo alle direttive, se la mia opinione ? diversa la dico, se credo di poter essere aiutato da kualkuno ke ne sa pi? di me pongo domande, anke cretine, mejo far la figura dell'idiota e ignorante ke restarlo tutta la vita...
... w la conoscenxa, w la libert? di espressione...
... amen...
BUON NATALE A TUTTI GLI INCOMPRESI!!!

Comment