Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciclistica e geometrie R1 '04... rialxo, sfilo o ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx
    Originally posted by mikifromflorence
    Diciamo pi? realisticamente ke dove ci sono "moderatori" ci sono interventi fuori luogo o provocatori e relativa zizzania...

:P

Miki non ti permettere mai pi? di scrivere una cosa come quella che hai appena scritto, perch? se la metti su questo piano, allora mi inkazzo e mi metto a fare il TEDESCO e ad ogni topic che trovo ridicolo o cmq di scarso interesse per la maggioranza degli utenti comincio a segare cos? alleggerisco il forum di spazzatura inutile che non serve a nessuno.
    Io dico che con le manie che hai, ormai ti st? "perculando" mezzo forum,
    (two stroka ti pu? confermare senza dare troppi particolari,
    che non ? il caso, che non dico cazzate).
    Io le cose te le faccio notare (forse a torto) senza troppi giri di parole,
    se ti piace tanto passare da zimbello continua pure, vorr? dire che ci faremo ancora tante risate...
    "....abbasso 1 mm.....alzo 2 mm....angolo 3?...comprimo l'olio "
    Miki non ti permettere mai pi? di scrivere una cosa come quella che hai appena scritto

Ma fammi il piacere e fatevi una bella analisi di coscienxa (magari non di gruppo perk? in gruppo fate branco e vi coalizzate stupidamente )...

Questo ? un forum non un lager...

... ognuno ha diritto di dire la sua senxa essere sfottuto...

... c'? gente ke non sa un kaxxo di tecnica ed altri ke se ne intendono...

... ma ogni opinione ha lo stesso valore e qualsiasi boiata inerente al mondo delle moto ? interessante...

... e se non lo ? poi vuol dire ke sprofonder? senxa replike ke problema c'????

... o mi vuoi far credere ke discutere dello sfilamento degli steli ? meno importante della sostituxione del mono (ke TU hai fatto sulla 03 o mi sbaglio???)...

In sto kaxxo di forum, come ai bei tempi di MC e questo la dice lunga, gli unici ke si permettono di attaccare personalmente sono i moderatori (a cui purtroppo non riesco a non replicare )...

... kmq la gente se ne accorge mica ? stupida...

Ma a proposito di MC...

... provate ad andare sul loro forum di tecnica e date un okkio alla kualit? dei topic...

... uno pone domande, anke deficienti, e seguono ovviamente consigli e opinioni pi? o meno competenti, pi? o meno contrastanti ma kmq sono di arrikkimento per ki legge...

Qua il primo ke "osa" interessarsi un p? di pi? viene ridicolizzato (dai soliti noti)...

... vedi questione centraline...

... vedi questione tubi di sfiato olio...

... vedi questo topic perfettamente NORMALE come si sta evolvendo...

Mi spiace, non mi allineo alle direttive, se la mia opinione ? diversa la dico, se credo di poter essere aiutato da kualkuno ke ne sa pi? di me pongo domande, anke cretine, mejo far la figura dell'idiota e ignorante ke restarlo tutta la vita...

... w la conoscenxa, w la libert? di espressione...

... amen...

BUON NATALE A TUTTI GLI INCOMPRESI!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx
      Diciamo pi? realisticamente ke dove ci sono "moderatori" ci sono interventi fuori luogo o provocatori e relativa zizzania...

:P

Miki non ti permettere mai pi? di scrivere una cosa come quella che hai appena scritto, perch? se la metti su questo piano, allora mi inkazzo e mi metto a fare il TEDESCO e ad ogni topic che trovo ridicolo o cmq di scarso interesse per la maggioranza degli utenti comincio a segare cos? alleggerisco il forum di spazzatura inutile che non serve a nessuno.
      Io dico che con le manie che hai, ormai ti st? "perculando" mezzo forum,
      (two stroka ti pu? confermare senza dare troppi particolari,
      che non ? il caso, che non dico cazzate).
      Io le cose te le faccio notare (forse a torto) senza troppi giri di parole,
      se ti piace tanto passare da zimbello continua pure, vorr? dire che ci faremo ancora tante risate...
      "....abbasso 1 mm.....alzo 2 mm....angolo 3?...comprimo l'olio "
      Miki non ti permettere mai pi? di scrivere una cosa come quella che hai appena scritto

Ma fammi il piacere e fatevi una bella analisi di coscienxa (magari non di gruppo perk? in gruppo fate branco e vi coalizzate stupidamente )...

Questo ? un forum non un lager...

... ognuno ha diritto di dire la sua senxa essere sfottuto...

... c'? gente ke non sa un kaxxo di tecnica ed altri ke se ne intendono...
      ... ma ogni opinione ha lo stesso valore e qualsiasi boiata inerente al mondo delle moto ? interessante...

... e se non lo ? poi vuol dire ke sprofonder? senxa replike ke problema c'????

... o mi vuoi far credere ke discutere dello sfilamento degli steli ? meno importante della sostituxione del mono (ke TU hai fatto sulla 03 o mi sbaglio???)...

In sto kaxxo di forum, come ai bei tempi di MC e questo la dice lunga, gli unici ke si permettono di attaccare personalmente sono i moderatori (a cui purtroppo non riesco a non replicare )...

... kmq la gente se ne accorge mica ? stupida...

Ma a proposito di MC...

... provate ad andare sul loro forum di tecnica e date un okkio alla kualit? dei topic...

... uno pone domande, anke deficienti, e seguono ovviamente consigli e opinioni pi? o meno competenti, pi? o meno contrastanti ma kmq sono di arrikkimento per ki legge...

Qua il primo ke "osa" interessarsi un p? di pi? viene ridicolizzato (dai soliti noti)...

... vedi questione centraline...

... vedi questione tubi di sfiato olio...

... vedi questo topic perfettamente NORMALE come si sta evolvendo...

Mi spiace, non mi allineo alle direttive, se la mia opinione ? diversa la dico, se credo di poter essere aiutato da kualkuno ke ne sa pi? di me pongo domande, anke cretine, mejo far la figura dell'idiota e ignorante ke restarlo tutta la vita...

... w la conoscenxa, w la libert? di espressione...

... amen...

BUON NATALE A TUTTI GLI INCOMPRESI!!!

Ahahahahahaha!! Sei troppo forte

Comment

• Font Size
        anke secondo me miki fai bene a scrivere tutte le tue curiosit?
        a volte sono un po' banali a volte no
        ma ? cos? ke si fa,io pure lo faccio come magari lo faccio quando incontro 1 mecca o 1 preparatore o kikkesia:gli kiedo 1 cosa,magari x lui ? 1 boiata ma fa niente mi risponde e chiarisce e io ne imparo 1 altra
        e comunque 1 cosa l'ho imparata:ki veramente sa fa fatica a rivelare piccoli trukki e segretini,x ovvi motivi
        io nn sono di quelli ,e magari ci skerzo su ma nn ho segreti

poi se t prendo in giro ke 6 ingegnerie nn te la prendere,hai fatto tu 1 topic intitolato vabb? ke son ingeniere ma come si mettono le strisce sui cerki....te le cerki....

auguri a tutti

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola
          anke secondo me miki fai bene a scrivere tutte le tue curiosit?
          a volte sono un po' banali a volte no
          ma ? cos? ke si fa,io pure lo faccio come magari lo faccio quando incontro 1 mecca o 1 preparatore o kikkesia:gli kiedo 1 cosa,magari x lui ? 1 boiata ma fa niente mi risponde e chiarisce e io ne imparo 1 altra
          e comunque 1 cosa l'ho imparata:ki veramente sa fa fatica a rivelare piccoli trukki e segretini,x ovvi motivi
          io nn sono di quelli ,e magari ci skerzo su ma nn ho segreti

poi se t prendo in giro ke 6 ingegnerie nn te la prendere,hai fatto tu 1 topic intitolato vabb? ke son ingeniere ma come si mettono le strisce sui cerki....te le cerki....

auguri a tutti
          Ehehe, ma alla fine ce l'ho fatta con le striscine!!!

Non ho la supponenxa di poter giudicare una persona solo da quelle 4 righe su un forum ma se ti pu? interessare hai tutto il mio rispetto e ti leggo con piacere, fai parte della poca folta skiera di quelli ke hanno il "coraggio" di kiedere ed esporsi pur di saperne di pi? o dare la propria opinione...

Comment

X
          Working...
          X