Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tubi in treccia su R1 2007 cosa consigliate??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tubi in treccia su R1 2007 cosa consigliate??

    Ciao ragazzi un consiglio da voi esperti...
    Devo comprare alla mia bimba r1 2007 i tubi in treccia visto che anche se sono un fermone tre o quattro pistate all'anno le faccio.
    Penso che siano necessari in primis, voi che marca o tipo consigliate???
    Grasssiieee per la pazienza...

  • Font Size
    #2
    goodrige o frentubo vanno benissimo.

    L' unica cosa non ti consiglio i raccordi in ergal che sono + delicati e si rompono pi? facilmente. Prendili in acciaio normale.

    Cmq sono tutti meglio degli originali, direi che con qualsiasi marca non sbagli

    Se poi vuoi sborare ci sono quelli in carbonio o kevlar ... anche se alla fine per un uso amatoriale direi che sono sprecati

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Prez..ti consiglio i tubi Allegri Racing distribuiti anche dalla MOTORQUALITY
      http://www.allegricesare.com/public/...g/01/index.asp
      Ci si vede in staccata!
      Last edited by mennon; 18-01-11, 08:49.

      Comment


      • Font Size
        #4
        frentubo diretti foderati in gomma(anche nera) e omologazione stampigliata sopra con raccordi in acciaio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ragazzi come sempre grazie per i consigli...
          Sentite qui....
          Parlando con il mio mecca mi ha detto che lui ha le bobine di tubo in treccia e i raccordi li mette con il macchinario a posta che li pressa!!!
          Vedi a chiedere al proprio mecca a volte.
          E mi fa anteriore diretti e posteriore, tutto montato 110 erini circa che ne dite??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Prez-rsv View Post
            Ragazzi come sempre grazie per i consigli...
            Sentite qui....
            Parlando con il mio mecca mi ha detto che lui ha le bobine di tubo in treccia e i raccordi li mette con il macchinario a posta che li pressa!!!
            Vedi a chiedere al proprio mecca a volte.
            E mi fa anteriore diretti e posteriore, tutto montato 110 erini circa che ne dite??
            ... i goodridge con treccia e raccordi in acciaio ant diretti e post li ho pagati 85 euro...fai te!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ottimo prezzo....
              Unico neo, ? quello che i tubi poi devo farmeli montare e cambiare l'olio dei freni visto che ci sono.
              Quanto mi chiederebbe un mecca??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Olio dot 4 sui 5-7 euro,per il montaggio... non saprei l'ho sempre fatto da me,ma se comunque te li faresti montare dal meccanico allora il prezzo totale che ti chiede va bene!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si faccio mantare tutto al mecca perch? su ste cose non sono pratico!!!
                  Be allora per la cifra che mi chiede do in mano tutto a lui!!!
                  Grazie nitronori

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Concordo! se uniamo al costo dei tubi il costo di un flacone di olio e la manodopera il prezzo ? buono!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ti consiglio i fren tubo, li ho in casa... se li vuoi fammi un fischio

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X