Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio translogic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho lo starlane, funziona benissimo e ha un mucchio di regolazioni, in piu nn ha quell orrido bombolotto ma una semplice rondella come sensore

dimenticavo, secondome me prezzo ottimo
    Last edited by xenon_1001; 20-01-11, 19:05.

Comment

• Font Size
      sensore translogic

questo orrendo bombolotto ? IL MIGLIOR SENSORE PER CAMBI CHE UN PRIVATO POSSA COMPRARE!!!! ETERNO E INDISTRUTTIBILE!!!!! soprattutto il migliore a livello di costruzione....assemblato in camere asettiche......!!!!!
      ps.... non ? una opinione ehhh!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by xenon_1001 View Post
        io ho lo starlane, funziona benissimo e ha un mucchio di regolazioni, in piu nn ha quell orrido bombolotto ma una semplice rondella come sensore

dimenticavo, secondome me prezzo ottimo
        funzioner? benissimo ma se la stringi troppo quella rondella si "sputtana".....

Comment

• Font Size
          il sensore translogic ? uno dei migliori in circolazione... soprattutto come fattura... Il sensore Starlane non mi d? fiducia a lungo andare...

Comment

• Font Size
            approfitto del topic...
            io sto acquistandone uno della dinojet, ma mi avete fatto preoccupare per il fatto che ? da tarare per ogni marcia...
            c'? una base consigliata, in modo che io monto e via...
            non ho tanta voglia di star li a tararlo

Comment

• Font Size
              Originally posted by abhi View Post
              approfitto del topic...
              io sto acquistandone uno della dinojet, ma mi avete fatto preoccupare per il fatto che ? da tarare per ogni marcia...
              c'? una base consigliata, in modo che io monto e via...
              non ho tanta voglia di star li a tararlo
              la pc3 consente solo una regolazione fissa del tempo ai taglio... non andare sotto i 60 millisecondi... mentre con la sua centralina, il Translogic sceglie il tempo ottimale automaticamente...

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicproff View Post
                la pc3 consente solo una regolazione fissa del tempo ai taglio... non andare sotto i 60 millisecondi... mentre con la sua centralina, il Translogic sceglie il tempo ottimale automaticamente...
                grazie del consiglio

Comment

• Font Size
                  dimenticavo, lo prendo col power commander, in tal caso posso tararlo in ogni marcia?

Comment

• Font Size
                    Con la power gestisci tutto tramite quella tempo di taglio da quale regime azionare il taglio e altre cose.... Oltre al fatto che lavora sulla iniezione e non sill accensione... Quindi vai super tranquillo!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by caicai View Post
                      Con la power gestisci tutto tramite quella tempo di taglio da quale regime azionare il taglio e altre cose.... Oltre al fatto che lavora sulla iniezione e non sill accensione... Quindi vai super tranquillo!!!
                      grazie mille, quindi non devo tarare nulla io, fa tutto lei?

Comment

• Font Size
                        Ma la power chi te la monta? Perch? la cambiata elettronica e da abilitare con il software ed e da tarare...

Comment

• Font Size
                          Ma la power chi te la monta? Perch? la cambiata elettronica e da abilitare con il software ed e da tarare...
                          io, ma la sto prendendo usata insieme al sensore dalla stessa persona

Comment

• Font Size
                            AZZZ...anche io ho montato DynoJet con centralina Yek!!
                            Non l'ho ancora provato..ma a sto punto sono un po' preoccupato!

Comment

• Font Size
                              funzioner? benissimo ma se la stringi troppo quella rondella si "sputtana".....
                              non va semplicemente tirata troppo!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mennon View Post
                                AZZZ...anche io ho montato DynoJet con centralina Yek!!
                                Non l'ho ancora provato..ma a sto punto sono un po' preoccupato!
                                Mi sembra di aver spiegato bene il tutto....
                                Sensore Translogic e dunojet sono uguali!!! Cambia solo l adesivo quindi vai tranquillo, hai preso il meglio che ce

Comment

X
                                Working...
                                X