Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio translogic
Collapse
X
-
sensore translogic

questo orrendo bombolotto ? IL MIGLIOR SENSORE PER CAMBI CHE UN PRIVATO POSSA COMPRARE!!!! ETERNO E INDISTRUTTIBILE!!!!! soprattutto il migliore a livello di costruzione....assemblato in camere asettiche......!!!!!
ps.... non ? una opinione ehhh!!!!
Comment
-
approfitto del topic...
io sto acquistandone uno della dinojet, ma mi avete fatto preoccupare per il fatto che ? da tarare per ogni marcia...
c'? una base consigliata, in modo che io monto e via...
non ho tanta voglia di star li a tararlo
Comment
-
la pc3 consente solo una regolazione fissa del tempo ai taglio... non andare sotto i 60 millisecondi... mentre con la sua centralina, il Translogic sceglie il tempo ottimale automaticamente...Originally posted by abhi View Postapprofitto del topic...
io sto acquistandone uno della dinojet, ma mi avete fatto preoccupare per il fatto che ? da tarare per ogni marcia...
c'? una base consigliata, in modo che io monto e via...
non ho tanta voglia di star li a tararlo
Comment
-
-
Con la power gestisci tutto tramite quella tempo di taglio da quale regime azionare il taglio e altre cose.... Oltre al fatto che lavora sulla iniezione e non sill accensione... Quindi vai super tranquillo!!!
Comment
-
grazie mille, quindi non devo tarare nulla io, fa tutto lei?Originally posted by caicai View PostCon la power gestisci tutto tramite quella tempo di taglio da quale regime azionare il taglio e altre cose.... Oltre al fatto che lavora sulla iniezione e non sill accensione... Quindi vai super tranquillo!!!
Comment
-
-
Mi sembra di aver spiegato bene il tutto....Originally posted by mennon View PostAZZZ...anche io ho montato DynoJet con centralina Yek!!
Non l'ho ancora provato..ma a sto punto sono un po' preoccupato!
Sensore Translogic e dunojet sono uguali!!! Cambia solo l adesivo quindi vai tranquillo, hai preso il meglio che ce
Comment
X

Comment