Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene Racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene Racing

    Non s? se c'? gi? un post inerente ma io nn l'ho trovato.. in tal caso mi scuso e vi chiedo il link.. visto che mi st? districando nella giungla delle vtr racing e l'inculata ? sempre dietro l'angolo, xk? non stiliamo una classifica delle carene migliori come qualit? e accoppiamento? logicamente il prezzo ha la sua importanza, ma cercando di fare un ragionamento prezzo/qualit? offerta come le classificate? esperienze specifiche con r6 2008 e successive magari..

    - ho letto delle plastic bike, ottime in tutto ma la qualit? si paga e non poco aim?..
    - motoflash, solo pareri discordanti purtroppo..
    - Flamingo, carine e montano bene qualit?/prezzo ci st? tutta dice..apparte dei casi con il leovince completo..
    - Cruciata, il nome ha una gran storia ma ultimamente non si trovano bene in molti x il montaggio..anzi..
    - Rossocarene, esperienze??? (400€)
    - Street-Fighters, esperienze??? (330€)
    - RRP carene, esperienze, prezzo???
    - Lightech, esperienze??? (490€)
    - vtrmoto, esperienze, prezzo???
    io sono molto propenso x le street-fighters, aspetto di vederle con mano a Verona, il prezzo ? sui 330 x la completa, avete esperienze in merito?

    se ne conoscete altre aggiungete pure, queste son quelle che ho trovato io..cerchiamo di fare una sorta di guida se vi v? esprimendo solo pareri soggettivi e senza offendere o ledere la reputazione di nessuno..
    Last edited by Replica250; 19-01-11, 23:47.

  • Font Size
    #2
    Per quello che ti dico ogni carena, anche la migliore in assoluto deve essere "modellata" alla moto, cio? posizionata anche se inizialmente tira un pochetto, poi dopo un po' prende la forma e non tirer? pi?.

    Io ho su le cruciata in tessuto, belle solide anzi forse un po' troppo rigide; per il montaggio mi sono trovato abbastanza bene, il codone in particolare ? perfetto, invece solo la vasca ? leggermente troppo vicino alla ruota anteriore, ma basta fare dei buchi pi? arretrati e hai risolto.

    - ho letto delle plastic bike, ottime in tutto ma la qualit? si paga e non poco aim?..
    - motoflash, solo pareri discordanti purtroppo..
    - Flamingo, carine e montano bene qualit?/prezzo ci st? tutta dice..apparte dei casi con il leovince completo..
    - Cruciata, il nome ha una gran storia ma ultimamente non si trovano bene in molti x il montaggio..anzi..
    - Rossocarene, esperienze??? (400?)
    - Street-Fighters, esperienze??? (330?)
    - RRP carene, esperienze, prezzo???
    - Lightech, esperienze??? (490?)
    - vtrmoto, esperienze, prezzo???
    Aggiungo
    - Effebi Design, le aveva uno vicino di gazebo e sembravano buone
    - Motogp Ricambi, pareri discordanti (x la maggior parte negativi)
    - Motospecial (le classiche romane), molti di qui le montano e in caso di errori nello stampo la fabbrica sta a 20 minuti da casa e si risolve tutto


    io sono molto propenso x le street-fighters, aspetto di vederle con mano a Verona, il prezzo ? sui 330 x la completa, avete esperienze in merito?
    No mai sentite

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io in Italia avevo le street fighter....qualita' prezzo IMBATTIBILE!

      Te le consiglio vivamente!

      Comment


      • Font Size
        #4
        3 volte Plasticbike..accoppiamenti perfetti!
        Un po pi? care..unico neo!
        Delle altre ne ho sentito solo parlare, ma non posso dirti niente di pi?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          rs 250 avevo le motoflash.lasciamo stare
          il gsx r 600 avevo le cruciata....discrete ma per quello che costano non erano all'altezza.
          r6 ho le plastik bike e sono perfette! nel caso dovessi averne bisogno cerchero' senza dubbio di nuovo plastik bike

          Comment


          • Font Size
            #6
            io mi butterei su flamingo, io monto solo quelle e vanno al volo su tutti i modelli, in piu hanno quelle semplici o rinforzate al carbonio

            Comment


            • Font Size
              #7
              E' un argomento che interessa anche a me quello del rapporto prezzo/montaggio.
              Aggiungo fibermed carene, le avevo sul 125 (non ricordo il prezzo ma ricordo che non erano male come qualit?).

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho comprato un paio di carene, non dir? il nome perch? bazzica anche qua il "produttore" e non voglio rovinare la sua reputazione. Le mie erano UNA MERDA PAUROSA. Accoppiamenti tutti sbagliati, troppo rigide, il sottocodone non combaciava, e con lo scarico orginale si gremano! Ci ho messo una settimana di lavoro per modellarle e avere un accoppiamento decente! Il mio amico che le ha prese sempre da lui per la sua kawa invece le ha trovate buone.
                Ah c'? da dire che la spesa era pari a 289 euro spedite.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  Io ho comprato un paio di carene, non dir? il nome perch? bazzica anche qua il "produttore" e non voglio rovinare la sua reputazione. Le mie erano UNA MERDA PAUROSA. Accoppiamenti tutti sbagliati, troppo rigide, il sottocodone non combaciava, e con lo scarico orginale si gremano! Ci ho messo una settimana di lavoro per modellarle e avere un accoppiamento decente! Il mio amico che le ha prese sempre da lui per la sua kawa invece le ha trovate buone.
                  Ah c'? da dire che la spesa era pari a 289 euro spedite.
                  Azz...mi spiace sapere che ci hai sbattuto la testa cosi'....a questo punto mi vien da pensare che Street Fighter non le faccia fare a lui...pero' e' strano...lo stampo sembra lo stesso...anzi ne son sicuro...

                  Forse Alex ha avuto problemi di montaggio dovuti a mancanza di dimestichezza....del resto piccoli aggiustamenti si fanno sempre se non vuoi montarle in modo precario....io infatti per ogni carena ci impiego mezza giornata....ma poi (salvo cadute) mi durano due stagioni!
                  Last edited by jetpipe; 21-01-11, 21:06.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    Io ho comprato un paio di carene, non dir? il nome perch? bazzica anche qua il "produttore" e non voglio rovinare la sua reputazione. Le mie erano UNA MERDA PAUROSA. Accoppiamenti tutti sbagliati, troppo rigide, il sottocodone non combaciava, e con lo scarico orginale si gremano! Ci ho messo una settimana di lavoro per modellarle e avere un accoppiamento decente! Il mio amico che le ha prese sempre da lui per la sua kawa invece le ha trovate buone.
                    Ah c'? da dire che la spesa era pari a 289 euro spedite.


                    Se intendi le mie non ho nessun problema

                    ne abbiamo parlato parecchio ricordo e tu sei esattamente il numero 2 in 5 anni di produzione di carene r6 2006 ( ne avro fatte 250 ) che ha avuto problemi...e se ricordo bene e la prima o seconda carena che hai montato in vita tua(cosi come per il numero 1 )...

                    Gia che siamo in yamaha chiedi all'utente lupin o asso che ne hanno montate 3/4 di mie se sono rigide e come si montano


                    ps. penso che mi sia consentito scrivere non ho problemi a metterci la faccia anche se si parla in negativo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by predrag View Post
                      Se intendi le mie non ho nessun problema

                      ne abbiamo parlato parecchio ricordo e tu sei esattamente il numero 2 in 5 anni di produzione di carene r6 2006 ( ne avro fatte 250 ) che ha avuto problemi...e se ricordo bene e la prima o seconda carena che hai montato in vita tua(cosi come per il numero 1 )...

                      Gia che siamo in yamaha chiedi all'utente lupin o asso che ne hanno montate 3/4 di mie se sono rigide e come si montano


                      ps. penso che mi sia consentito scrivere non ho problemi a metterci la faccia anche se si parla in negativo
                      Guarda Pedrag...a scanso di equivoci....io ti dico che di tue ne ho montate almeno 6....e ne ho vendute un paio anche a un paio di ragazzi che correvano nell'Italiano Stock...mai nessun problema...se poi non montavano i collettori (arrow) se non ricordo male (ma poteva essere Leovince) era un problema di interferenza facilmente risolvibile....comunque lo scarico non mi piaceva e son passato ad AKRA....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bravo pedrag, tutto pu? essere, sia un errore per inesperienza dell'utente che tuo in produzione, ma l'importante ? trovare una soluzione e non trincerarsi dietro ad un "io sono perfetto te incapace", se poi le carene sono uno schifo totale come quelle che vende qualcuno...
                        Per notizia, ho le fibermed versione eco, quasi come le orginali, le metti su e avviti... Solo ai lati del cupolino nella parte pi? vicina al pilota, andrebbero un Po rastremate ma montano lo stesso e non mi frega.
                        Consigliate

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Chry0675 View Post
                          Bravo pedrag, tutto pu? essere, sia un errore per inesperienza dell'utente che tuo in produzione, ma l'importante ? trovare una soluzione e non trincerarsi dietro ad un "io sono perfetto te incapace", se poi le carene sono uno schifo totale come quelle che vende qualcuno...
                          Per notizia, ho le fibermed versione eco, quasi come le orginali, le metti su e avviti... Solo ai lati del cupolino nella parte pi? vicina al pilota, andrebbero un Po rastremate ma montano lo stesso e non mi frega.
                          Consigliate
                          ))ecco io per montare il gas rapido sulla mia r6 ho smadonnato per giorni fino a che ho visto nel manuale che ce un foro maledetto nascosto nel semimanubrio originale dove va inserito il pin del blocchetto accensione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by predrag View Post
                            ))ecco io per montare il gas rapido sulla mia r6 ho smadonnato per giorni fino a che ho visto nel manuale che ce un foro maledetto nascosto nel semimanubrio originale dove va inserito il pin del blocchetto accensione
                            ahahahah scena gi? vista...
                            cos? come ho visto qualcuno sbagliare 3 volte il punto in cui fare il forellino sui semimanubri after prima di imbroccare la giusta posizione...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X