Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha yzf-r7 ow02 e RICHIAMI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha yzf-r7 ow02 e RICHIAMI

    ragazzi come sapete, possessori specialmente e non, la moto in questione aveva dei problemi all albero motore, nella fattispecie ai colli d oca e quindi bronzine la quale lubrificazione veniva cos? compromessa.
    io la mia la comprai usata 100% originale con l HOP-UP kit che comprendeva:
    -pignone da 17 denti
    -gas rapido yec
    -schema cablaggio centraline al fine di attivare la seconda batteria di iniettori che alla consegna da nuova erano fuori uso.
    prima di montare il resto del kit che ho mi chiedevo.
    ? LA MIA R7 UNA DI QUELLE CHE DOVEVA PRENDERE PARTE AL RICHIAMO?
    OPPURE IL RICHIAMO NON ERA PREVISTO PER TUTTE LE R7?
    COME FACCIO A SAPERE SE LA MIA ? STATA AGGIORNATA E SOTTOPOSTA AL RICHIAMO?
    accetto consigli pareri ed esperienze personali
    grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    Cambia tutto il motore e via..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me devi aprire e vedere..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Secondo me devi aprire e vedere..
        aprire e vedere?
        Da non ? mica l uovo di Pasqua
        non ? che dando i numeri telaio a belgarda o gi? di li ti sappiano dire qualcosa di concreto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Cambia tutto il motore e via..
          ce l ho un altro motore preparato ma non ? un buon motivo per buttare l altro...
          l hai vista la mia? si vede anche lo scarico ex gramigni...grazie ancora
          Last edited by yamahamania; 23-01-11, 12:51.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ragazzi quanto entusiasmo

            avessi postato la pressione gomme della balilla avrei + notizie..........................

            Comment


            • Font Size
              #7
              Perch? la Balilla ? certamente un veicolo pi? comune della tua R7

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 13Promet View Post
                Perch? la Balilla ? certamente un veicolo pi? comune della tua R7
                quindi per andare sul sicuro mi ritiro fuori il ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  solitamente i ritiri e tutte ste cose qua vanno in base al numero di serie o del motore o del telaio, quindi se chiedi, dovrebbero darti la lista di numeri di serie in "ritiro", cos? puoi controllare se c'? anche il tuo.
                  Con i tempi che corrono oggi, evita di dare il tuo numero, perch? non mi stupirei affatto se dicessero "oh... non c'?, sei fortunato" quando invece c'? eccome... controlla di persona

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaNSR125 View Post
                    solitamente i ritiri e tutte ste cose qua vanno in base al numero di serie o del motore o del telaio, quindi se chiedi, dovrebbero darti la lista di numeri di serie in "ritiro", cos? puoi controllare se c'? anche il tuo.
                    Con i tempi che corrono oggi, evita di dare il tuo numero, perch? non mi stupirei affatto se dicessero "oh... non c'?, sei fortunato" quando invece c'? eccome... controlla di persona
                    quindi mi suggerisci di chiedere una lista di quelle diciamo cos? da rivedere?

                    chi interpello?un conce coi contro?o la belgarda direttamente?

                    ora provo qu? alla yamaha deutschland...speriamo bene

                    avrei anche trovato(aggiungo con molto Kulo)un albero "buono" ma costa li morti sua e i mia insieme....

                    ps:apprezzo il gesto, a buon rendere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dunque qu? in germania notizie in merito te le danno ma solo in relazione a moto che sono state importate e vendute qu? riconoscibili tramite i numeri di telaio...e la mia tramite i numeri telaio ? una7 italiana.
                      ho quindi chiamato roby valli che la 7la conosce bene e ha 4 filiali yamaha.
                      per quanto ne sa lui sulle prime messe in vendita nel 99(preciso perch? sulla carta sono tutte produzione 99 ma alcune immatricolate fino a 5 anni + tardi)c erano dei problemi con le bronzine.cos? a naso mi ha detto che la mia a giudicare dai km ? ok.quelle con le bronzine tarocche non arriaano a 3000km.comunque gli ho dato i numeri di telaio e mio far? sapere.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        per avere una risposta sicura vai dal conce e fatti fare una richiesta col numero di telaio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by yamahamania View Post
                          ps:apprezzo il gesto, a buon rendere
                          figurati mai stata una cosa personale

                          facci sapere come va a finire!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaNSR125 View Post
                            figurati mai stata una cosa personale

                            facci sapere come va a finire!
                            ho dato i numeri di telaio a roby valli che di conce ne a 4 e che con la 7 ci ha corso con gramigni.
                            mi ha gi? detto che ha giudicare dai km percorsi dovrei essere fuori pericolo in quanto quelle con le bronzine tarocche non arrivavano a 3000km.comunque mi ha detto che mi far? sapere.poi vi aggiorno

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Von: renate <renate@vallimoto.com>
                              Gesendet: 08.02.2011 16:41:39
                              An: "danilo sabeni" <danilo_sabeni@web.de>
                              Betreff: Re: yec parts per R7


                              Ciao Danilo,
                              scusa ma pensavo di averti gi? risposto...Ho sentito Yamaha Motor Italia e mi ha detto che in Italia non hanno mai fatto nessun richiamo perch? tutte le R7 importate in Italia sono state modificate direttamente da Yamaha Motor Italia prima della consegna, infatti hanno avuto un ritardo di 2 settimane nel 1999.
                              Quindi anche la tua ? gi? stata modificata...
                              Le uniche che non hanno fatto loro sono quelle che sono arrivate via aerea direttamente a noi quando avevamo il team Valli con Gramigni; ti assicuro che con l'albero motore difettoso non riuscivi a fare pi? di 500km...

                              Quindi puoi andare tranquillo...

                              Ciao
                              Roby

                              che kulo ragazzi!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X