Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tubi freni in treccia quali..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti consiglio frentubo come marca!!

tutti consigliano i raccordi in acciaio ma io con quelli in ergal mi trovo alla grande!!!

Comment

• Font Size
      Per non aprire un nuovo post:
      Cosa ne pensate di questi?qualcuno ha gi? avuto esperienze con questa marca?
      naturalmente per r6 06
      grazie
      Last edited by andre897; 03-02-11, 19:54.

Comment

• Font Size
        Originally posted by andre897 View Post
        Per non aprire un nuovo post:
        Cosa ne pensate di questi?qualcuno ha gi? avuto esperienze con questa marca?
        naturalmente per r6 06
        grazie
        http://cgi.ebay.it/KIT-TUBI-FRENO-YA...item35a51ca896
        Mai provati e mai sentiti...
        Cmq i miei frentubo li ho pagati 90 euro e sono sia i 2 tubi anteriori che il tubo posteriore con i raccordi in acciaio e la guaina colorata.... Penso sia un ottimo prezzo! E la frenata ? leggermente migliorata rispetto a prima dove in pista andavo sempre a pacco!

Comment

• Font Size
          kevlar con raccordi in ergal blu camiciati di colore rosso , sono tra i pi? costosi ma anche i pi? belli ed efficaci, te ne accordi proprio della differenza rispetto a quelli di serie - mai avuto un solo poblema , se il prodotto ? buono ? buono e invece di usare le chiavi normali una bella dinamometrica per sicurezza, anche se a me son stati montati con chiavi nromale e non hanno neanche un graffio, poi mica li smonti ogni giorno una volta messi rimangono li a vita, salvo se cambi le pinze

foto di qualche step fa ma si vedono meglio

Last edited by monsterluca; 05-02-11, 12:59.

Comment

• Font Size
            Ferracci invece?

Comment

• Font Size
              io ho montato su la mia r1 come la tua marca goodridge (ferracci) anteriore posteriore diretti pompa pinza (i migliori) acciaio, ma se vuoi puoi scegliere anche i colori 75 euro con spedizione gratis presi su ebay da barozzino moto

Comment

• Font Size
                Originally posted by specialrace View Post
                io ho montato su la mia r1 come la tua marca goodridge (ferracci) anteriore posteriore diretti pompa pinza (i migliori) acciaio, ma se vuoi puoi scegliere anche i colori 75 euro con spedizione gratis presi su ebay da barozzino moto
                In che senso diretti pompa pinza?

Comunque io devo ancora capire la differenza su quelli in kevlar e quelli in carbonio.. qualche differenza l'avranno pure..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Diapason-Racing View Post
                  In che senso diretti pompa pinza?
                  Nel senso che invece di avere un tubo che parte dalla pompa e arriva alla prima pinza dalla quale parte il tubo per la seconda pinza hai due tubi che partono dalla pompa e arrivano diretti alle pinze

Comment

• Font Size
                    Comunque se li vuoi colorati li fa la HEL,ditta inglese,io ho sempre usato i loro tubi.Non poducono raccordi in alluminio ma solo in acciaio per? si ha la possibilit? di averli colorati.
                    Qui il primo esempio che mi ? capitato

Comment

• Font Size
                      Ma alla fine se la treccia la fanno in Acciaio o Kevlar o Carbonio quindi 3 materiali differenti ci sar? una differenza...

Poi tubi diretti alle pinze ok.. con la pompa originale.. e se la cambio con una brembo devo rifare i tubi?

Comment

• Font Size
                        Non credo proprio,ti baster? cambiare il raccordo se non compatibile con la nuova pompa..

Comment

• Font Size
                          io me li sn sempre fatti, comprando i tubi dell'allegri e i raccordi in acciaio delle misure che mi servono... costo 15€/m i tubi e circa 2,5€ al raccordo...

insomma x farci una moto media si spendono 55€...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andre897 View Post
                            Non credo proprio,ti baster? cambiare il raccordo se non compatibile con la nuova pompa..
                            Sarei curioso di sapre la differenza tra i materiali.. traccia acciaio, treccia kevlar, treccia carbonio.. forse l'ultima ? solo peso..

Comment

• Font Size
                              Ma i goodridge e i ferracci sono proprio la stessa cosa????
                              Io ho visto quelli nella scatola di ferracci che sul tubo non c'era scritto niente invece quelli goodridge c'era proprio scritto sui tubi.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Diapason-Racing View Post
                                Sarei curioso di sapre la differenza tra i materiali.. traccia acciaio, treccia kevlar, treccia carbonio.. forse l'ultima ? solo peso..
                                Non ti so rispondere,piacerebbe anche a me conoscere le differenze..

Comment

X
                                Working...
                                X