Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 09-10: Pochi post...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Ultrone View Post
    Vada per il Mugello o Misano...

    du mazzate non si negano a nessuno!
    Ok l'hai detto... quindi la segno...

    quindi non fare il BARBONE a non dirmelo tempo prima!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Magari raccogliamo qualche Biaggista/Rossista del forum ed organizziamo l'Ultracampionato 2011, ok?
    Mi rode perch? l'anno scorso non ho potuto partecipare

    Ok Guido?!?!

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by jetpipe View Post
      Tutto vero ma la moto per me deve avere anche "sex appeal"....che ti dico....l'R 6 ce l'ho ormai da 5 anni e ogni volta che passo in garage me la guardo facendo l'occhiolino... Insomma me piace come le patatine fritte....

      hai perfettamente reso l'idea!!!

      Comment


      • Font Size
        #153
        Sabato sono passato in conce Yamaha con un amico che ha preso un t-max e mi sono soffermato a guardare l' R1 '10...con gli akra ha un bel culetto e gurardarla a 3/4 dal posteriore ? proprio un bel vedere ma il frontale ? davvero enorme: sembra che le prese d' aria siano sproporzionate!
        Ma la cosa pi? "sconcertante" (sconcertante perch? in ducati, per l' 1198 base, mi hanno fatto pi? sconto!!!) sono i 15500e compreso di teminali akra e, senza permuta, diventerebbero non meno di 15000!!!

        Comment


        • Font Size
          #154
          Pensa che l'R1 2009-2011 ha lo stesso medesimo cupolino della 2007-2008 ( poco dissimile, oltretutto, dalla 2004-2006 ) con solo le dinamiche montate al posto degli abbaglianti e i poliellissoidali ( che sono gli stessi ) trasformati in biluce, invece di essere solo anabbaglianti come sulla 2007-2008. Considera che il motore ha stesso o simile dimensionamento, vero parametro che determina la sezione frontale di una moto 4 cilindri. E una moto evoluzione delle precedenti, che punta tra le chicche prestazionali anche il coefficente di penetrazione, non andr? sicuramente a peggiorare...

          Ecco, diciamoci come al solito che ? il prezzo che fa sembrare tutto cos?.... cos? strano e poco appetibile. Senza contare che se uno cerca bene in tutta Italia, questa moto con 13.500 euro te la porti in garage. Non usata, ovviamente.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Ecco, proprio il prezzo che fa desistere: 13.500 euro sono troppi per una moto che sicuamente l' anno prossimo verr? rivista e abbasser? le quotazioni!

            Io, sinceramente, se dovessi spedere queste cifre, acquisterei senza esitare, l' Aprilia RSV4 e cercherei un buon usato di una vers factory!
            Secondo me, almeno ora, dovrebbero allinearsi alle offerte della concorrenza...almeno avvicinarsi!!!

            A me, con gli akra piace e non poco...e sicuramente dev' essere goduriosa da guidare

            Comment


            • Font Size
              #156
              Poi, se proprio uno vuole un mille pi? che ottimo, con 10.000e si porta a casa un CBR 1000 o una pi? che ottima (purtroppo brutta e non capita) GSX-R 1000 K10.

              Non vedo cosa abbia pi? di altri 1000 la R1 09 in senso stretto. Ha un albero stortagnato? Emb?? Non ? che prende 200 cv per quello. Poi ? pesante e non sar? brutta, ma nemeno particolarmente bella, almeno non come la 2008.

              Un buco nell'acqua per la Yamaha, questo crisi o non crisi, perch? dubiuto che ne avrebbero vendute a pacchi se si fosse stati nel 2007 (quando tutti spendevano)

              Comment

              X
              Working...
              X