Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi confermi che su 06 con yec peppata + g pack anche si sblocca?
No ne abbiamo parlato a lungo, sulle 04-06 NON SI PUO'
E' possibile per? usando una strumentazione aftrermarket tipo AIM o Translogic chiaramente si perde la possibilit? di intervenire sulla centralina via cruscotto ma per quella volta che serve farlo si rimonta l'originale
Ah il g-pack (o meglio gipacco) ? proprio un pacco, non serve assolutamente a NIENTE.
che sia un pacco non c era dubbio
per? pelison ha postato che aggiungendo il "pacco" alla yec il conta si sblocca....
confermi?o smentisci?
oppure non hai abbastanza dati alla mano sia per l uno che per l altro?
ma la translogic funziona poich? ha un sensore supplementare? Ovviamente immagino che bisogna rifare il cablaggio da capo vero? Poich? mi sa che a differenza dell'AIM non ha la spinetta yamaha... Confermate?
Avete ragione tutti!
Io ho la 07 con yec peppizzata senza il contakm attivo e mi va bene cos?, volevo solo sapere se qualcuno ha messo un contakm supplementare e cosa ha scelto....
No ne abbiamo parlato a lungo, sulle 04-06 NON SI PUO'
E' possibile per? usando una strumentazione aftrermarket tipo AIM o Translogic chiaramente si perde la possibilit? di intervenire sulla centralina via cruscotto ma per quella volta che serve farlo si rimonta l'originale
per quanto riguarda l'AIM quello che dici ? valido solo per la strumentazione universale (non P&P). Con la strumentazione dedicata alla yamaha ? possibile anche intervenire sulla centralina
Avete ragione tutti!
Io ho la 07 con yec peppizzata senza il contakm attivo e mi va bene cos?, volevo solo sapere se qualcuno ha messo un contakm supplementare e cosa ha scelto....
La prima cosa da verificare nel caso si monti un ciclocomputer ? che lo stesso sia predisposto per visualizzare velocit? fino almeno ai 200km/h o maggiori se si va in pista...
io ho messo questo http://www.bici.it/it-product_info-n...-pId-1740.html che arriva a leggere fino a 300mk/h ma ho avuto diversi problemi.
Prima di tutto lo strumento si ? rivelato sensibile alle vibrazioni (lo avevo legato ad uno dei semimanubri) e poi devo dire che la lettura dei km non ? mai risultata precisa con differenze anche notevoli. Sinceramente non so dirvi il motivo perch? nonostante diversi tentativi non sono riuscito a scoprire il mistero...
Comment