Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power Commander

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono pienemente dacc!!! il mio 10 superstok con pc- modulo ant e mappa effettuata al banco vola!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      secondo me cambiando lo scarico e magari ancora peggio pure i collettori e il filtro per forza di cose qualcosa bisogna inventarsi per carburarla ... e a 300€ mi sembra che sta PC3usb non sia così inutile come qualcuno pensa ... poi questa ha anche la funzione di pompa_acceleratrice che non mi sembra una cosa disprezzabile ... la possibilità di valutare a moto ferma il rendimento di 2 mappature diverse ... se tarata sul banco da una persona competente rende l'erogazione piatta e fluida ... non serve per i CV i 1000 di oggi ce li hanno da buttare ... serve ad avere la giusta erogazione e tanti CV distribuiti uniformemente su tutto l'arco della coppia, per me è indispensabile lavorare sulla centralina e questo è il mezzo piu economico e divertente per farlo

per me 300€ li vale tutti ed è utile ... anzi obbligatoria dopo le modifiche sopra dette ...
      Conosco gente che spende fortune in specchietti in carbonio ... freccette ... bulloncini ... cazzetti adesivi ... portatarghe etc etc ... quelli si che sò sordi buttati ... per fare che poi ??? i vitelloni al bar

se uno il 1000 lo vuole buttare dentro un bel tornante ed aprire veramente in uscita senza aspettare di aver perfettamente raddrizzato senza rischiare di uscire come una lumaca asmatica o peggio senza essere lanciato come uno straccio bagnato a 50 m in avanti dopo che la moto fà il classico DERAPONE e quando riattacca ti lancia come una catapulta nel dirupo sottostante non c'e scelta

io i bicilindrici Ducati li ho sempre scelti per questo ... costano un botto ma risparmi in spese mediche ... spalanchi in sicurezza come un barbaro ma senza rischi allucinanti ... con la R1 2002 già ho capito che bisogna lavorare e spendere qualcosa rispetto alla dotazione standard ...altrimenti le fratture sono assicurate ... mi è già partita sui curvoni a 200 e sui tornanti ... la sto studiando ... cerco dove e come sistemarla senza spendere migliaia di € ... i CV ci sono in abbondanza ma vanno addomesticati .... e ingabbiati con la giusta ciclistica ... se non hai le qualità di un pilota sei obbligato a rendere la moto piu stabile e guidabile possibile perchè non hai il manico per correggere i difetti ... per compensare devi essere aiutato e assecondato dalla moto ... insomma se vuoi cercare di sfruttarla un minimo e non ti vuoi ammazzare qualcosa devi inventare.

al Bar tutti piloti SBK ... poi alla prima curva o spiaccicati come moschini su un parabrezza ... o in lacrime per i costosi danni alla moto
      Last edited by killerbox; 04-02-06, 13:53.

Comment

X
      Working...
      X