Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power Commander

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Power Commander

Vale la pena di montare questa famigerata centralina su una R1 2002, anche se non si ha l'intenzione di modificarla (per lo meno non troppo, solo scarico filtro ecc..).
    Un mio amico ce l'ha sotto un cbr ultramodificato e dice di sentire molto la differenza rispetto a quando non ce l'aveva.
    Che dite la prendo visto che ho la possibilit? di prenderne una usata poco a 200 euro?

• Font Size
    Prendila per quella cifra!Io la ho ma ancora ci devo attaccare il PC!

Comment

• Font Size
      QUALE TIPO A 200?????

MAT

Comment

• Font Size
        Nano R1 la Power Commander ti cambia la moto..soprattutto se metti "solo" scarico e filtro!
        Ne ho provata una attrezzata come la mia + power commander...e senti che il motore guadagno a tutti i regimi!

Comment

• Font Size
          ragazzi......potreste spiegarmi in poche parole a che cosa serve?

Comment

• Font Size
            Semplicemente a fare la carburazione e sul modello R anche a modificare l'anticipo cio? ragazzi ? una buona messa a punto del motore da poter fare a casa propia e da pote aggiornare stesso sulla pista in base alle temperature eccetera quindi hai la moto sempre regolata a puntino,e carburata in base al propio scarico infatti sul sito Power commander ci sono le mappature per tutti i pi? famosi scarichie filtri.....

Comment

• Font Size
              Power Commander

Ciao a tutti

spero di poter dirvi presto come va la mia R1 2003 con air box Diapason Racing, BMCrace e Arrow race tech omologato (stappato ovviamente), PC3 con mappatura scaricata dal sito tournay-distribution.com.
              In attesa dell' air box ancora tutto in una scatola.
              Sono un p? nervoso, spero di non dover caricare la moto su un furgone e portarla a Bologna da Ferracci per far mappare il PC3.

Un doppio lampeggio

Giuly

Comment

• Font Size
                Re: Power Commander

Originally posted by Giuly
                Ciao a tutti

spero di poter dirvi presto come va la mia R1 2003 con air box Diapason Racing, BMCrace e Arrow race tech omologato (stappato ovviamente), PC3 con mappatura scaricata dal sito tournay-distribution.com.
                In attesa dell' air box ancora tutto in una scatola.
                Sono un p? nervoso, spero di non dover caricare la moto su un furgone e portarla a Bologna da Ferracci per far mappare il PC3.

Un doppio lampeggio

Giuly
                Se gli mandi una e-mail a ferracci, spiegandogli dettagliatamente tutte le modifiche che hai fatto, pu? essere che una mappatura adatta te la spedisce via mail.
                Con me lo ha fatto x un cbr di un mio amico, dopo andava una bomba.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SteBusto
                  Nano R1 la Power Commander ti cambia la moto..soprattutto se metti "solo" scarico e filtro!
                  Ne ho provata una attrezzata come la mia + power commander...e senti che il motore guadagno a tutti i regimi!
                  Anche io vorrei prendere la PCIIIr per la R1-03 con solo Akrapovic slip on e filtro BMC. Qualcuno e' effettivamente in grado di dire se il gioco vale la candela? Nel senso... verificati cavallini in piu'?

Miki

Comment

• Font Size
                    Provato Pc3, PC3r con moto al banco prova, NON GUADAGNI NEMMENO MEZZO CAVALLO, provato tutte le tarature possibili e immaginabili, addirittura segnava 3 cavalli in meno, serve solo a smagrire o ingrassare la carburazione, per una centralina decente si devono spendere almeno 3000 euro, la PC3 ? un giocattolo che non serve a niente, ero scettico, me le sono comprate tutte e due, forse con la R regolando l'anticipo un po' di tiro sotto lo si acquista ma perde in alto, le ho rivendute tutte e due in una settimana.

Comment

• Font Size
                      Grazie della dritta Spanato comunque lo immaginavo, anche se tutti quelli che l'hanno montata (amici miei compresi) dicono il contrario; forse xch? non vogliono ammettere che hanno preso la s?la (s?la=fregatura x chi non capisce il romano). Ho trovato una centralina della diapason racing ma purtroppo ? solo per competizioni non gestisce le luci, frecce e via dicendo.

Comment

• Font Size
                        Io per? ho letto un articolo su Special Tuning Bike dove con tanto di prova al banco si vedeva l'aumento di cavalli, in particolar modo con gas parzializzato.
                        La moto era il Suzukone 1000 con Laser slip no e filtro race BMC.

Un doppio lampeggio

Giuly

Comment

• Font Size
                          non ci capisco pi? niente, che devo fare? la monto o no?

Cmq non ? che mi fidi tanto dei giornali, i loro articoli potrebberero essere influenzati dai produttori dei prodotti che testano senza essere obbiettivi al 100%

Comment

• Font Size
                            Spanato mi spiace per te ma la Pc3 se ? correttamente tarata funziona eccome..se chi la utilizza non sa come tararla non serve a nulla,ma se sai fare il tuo mestiere da degli ottimi risultati..
                            un mio amico l'ha montata su gsxr600 con finale e filtro,prima con il softwaere trovato in rete andava anche peggio(non era per i pezzi che aveva montato lui),poi portata da ferracci sul banco ha preso ben 7 cv in pi?(il mio amico ha ancora tutti i grafici) e cmq poi provata in pista a Monza la moto andava molto meglio..

Comment

• Font Size
                              Ma per piacere... 7 cavalli non li vede neanche col binocolo,
                              le prove le ho fatte con RICCARDO FELTRIN, meccanico di Fabrizio Furlan nel mondiale Superbike, lasciate perdere la PC3 se volete aumentare i cavalli, serve solo per smagrire o meno la carburazione e rendere la moto pi? fluida, niente di pi?. Ripeto, ? un giocattolino per bambini. Oramai le si trva in giro a 150 euro, io stesso ho fatto fatica a venderla a quella cifra.
                              Piuttosto montate un G-Pack, costa meno, vi snellisce la seconda marcia e vi toglie il limitatore in sesta.

Comment

X
                              Working...
                              X