parere personale da uno che non ha il polso fino....io ho il completo + filtro senza centralina....e posso dirti che ai bassi non ha perso nulla, mentre dai 7-8.000 giri sembra salire pi? piena.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico r1 07 08
Collapse
X
-
-
Originally posted by puzzaninni View Postil top ? akrapovic ma anche del leovince ne parlano bene.
per? con il completo perde un p? ai medi per guadagnare agli alti, siccomr l R1 ? una moto che gira totalmente in alto io personalmente ti sconsiglio il completo. Per il sound metti una deca+terminali SENZA db killer, qualsiasi marca ti scoperchia i tombini !Chi l'ha detto?
Comment
-
Originally posted by Massimino81 View Postparere personale da uno che non ha il polso fino....io ho il completo + filtro senza centralina....e posso dirti che ai bassi non ha perso nulla, mentre dai 7-8.000 giri sembra salire pi? piena.
Comment
-
Originally posted by Massimino81 View Postparere personale da uno che non ha il polso fino....io ho il completo + filtro senza centralina....e posso dirti che ai bassi non ha perso nulla, mentre dai 7-8.000 giri sembra salire pi? piena.
azz io sapevo che nn era possibile....stigaxxi!!
grazie del supporta tennico ragazzi
Comment
-
io ho montato il completo + Peppoyec... ma devo ancora provare... Mi hanno detto che non perde tantissimo ai bassi... ah, ho montato il Termignoni...
Comment
-
Ma chi le mette in giro queste leggende metropolitane...
se monti un buon completo...magari non la versione RACE che ha i collettori maggiorati studiato per chi fa girare la moto sopra i 10000...
la curva ai bassi e hai medi migliora...l'importante ? carburare un p? la moto ingrassandola...se no ti prendi un p? di rischi...Last edited by mikk; 01-02-11, 15:16.
Comment
-
? ufficiale... sono smattimento
ho fatto un p? di giri nei dintorni e nel web x farmi un idea della spesa...ed ? li che stavo x tornare indietro a prendere la mia 06 con l'akra completo e tutto il ben di *** che ci ho lasciato....
apparte ste caxxate ellamadonnaaaaaa che prezziiii!!
mi piace il mivv con il fondello in carbonio "quello piccolo"....ma alla fine apparte i prezzi son quasi tutti belli....ma se devo spendere un millino...e sento vociche la centralina potrebbe anche nn servire...mi sa che prendo in considerazione l'intero....
smattimento duro....
grazie yamahistiiiii
Comment
-
Originally posted by mikk View PostMa chi le mette in giro queste leggende metropolitane...
se monti un buon completo...magari non la versione RACE che ha i collettori maggiorati studiato per chi fa girare la moto sopra i 10000...
la curva ai bassi e hai medi migliora...l'importante ? carburare un p? la moto ingrassandola...se no ti prendi un p? di rischi...
io ho un completo da pi? di 10.000km, senza centralina...non uso la moto in pista ma v? benissimo.
sono tutte leggende...per farvi spendere pi? soldi ihihihhi
Comment
-
Originally posted by mikk View PostMa chi le mette in giro queste leggende metropolitane...
la curva ai bassi e hai medi migliora...l'importante ? carburare un p? la moto ingrassandola...se no ti prendi un p? di rischi...
Comment
-
alla fine ragazzi ho ordinato i mivv con la y....lo scarico mi piace quanto un akra...ma ci ballano soldini non male...quando la ritiro dato che ancora devo prenderla vi posto due foto!!
grazie a tutti yamahisti
Comment
-
Mio consiglio qualsiasi scarico prendi compralo completo,montati una Peppoyec,cambio elettronico,guarnizione alla testa,antinquinamento,filtro Bmc race e vedrai che risulati...lascia stare a quelli che ti sconsigliano di montare una centralina perch? serve a sfruttare meglio la curva di erogazione del tuo motore e recuperare al meglio la potenza che si andrebbe a perdere perch? nn completamente sfruttata.Io quando ho montato solo lo scarico completo Leovince Sbk EvoII titanium con filtro aria bmc la moto era tutta da rifare in termini di erogazione...bassi inesistenti,vuoti agli alti...erogazione che andava a strappi...che incubo!Poi una volta fatti i giusti interventi grazie all'aiuto di un mio caro GRANDE amico ora posso dire che sono completamente soddisfatto della mia bambina...erogazione ai bassi e medi che una R1 manco se li sogna e un'allungo da oltre i 14.000 giri!!!Se data in mano a mani esperte pu? dare filo da torcere alle BMW s1000rr!!!!
Comment
X
Comment