Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico r1 07 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io nella mia ho il completo con filtro e senza centralina e la moto ? tutt'altro che scarburata...
    anche dopo l'accorciamento dei termanali nessun problema, anzi sembra pi? vigorosa dai 6 agli 8-9.000 giri...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Massimino81 View Post
      io nella mia ho il completo con filtro e senza centralina e la moto ? tutt'altro che scarburata...
      anche dopo l'accorciamento dei termanali nessun problema, anzi sembra pi? vigorosa dai 6 agli 8-9.000 giri...
      hai levato quindi anche la ex up?

Comment

• Font Size
        si certo...la ex-up serve solo per le prove di omologazione....senza v? mooolto meglio

Comment

• Font Size
          Io ho un Akra completo in titanio con terminali corti, centralina, anticipo, cambio elettronico e filtro BMC e la moto va alla grande. Sconsiglio il completo sena centralina, come altri prima di me hanno scritto, si perde la possibilit? di sfruttare a pieno i vantaggi di un completo, sporcando la curva di erogazione.. Io uso per? la moto solo in pista, quindi il mio giudizio sul rendimento ai bassi ? alquanto inconsistente!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by massi46r1 View Post
            ? ufficiale... sono smattimento

ho fatto un p? di giri nei dintorni e nel web x farmi un idea della spesa...ed ? li che stavo x tornare indietro a prendere la mia 06 con l'akra completo e tutto il ben di *** che ci ho lasciato....

apparte ste caxxate ellamadonnaaaaaa che prezziiii!!
            mi piace il mivv con il fondello in carbonio "quello piccolo"....ma alla fine apparte i prezzi son quasi tutti belli....ma se devo spendere un millino...e sento voci che la centralina potrebbe anche nn servire...mi sa che prendo in considerazione l'intero....

smattimento duro....

grazie yamahistiiiii
            non vorrei farti cadere un mito ma con un millino prendevi la completa akra racing(acciao/titanio)che costa nuova da omnia 870? e con 250 facevi yeccare la centra.....
            la valvola ex-up la perdi indifferentemente dalla centra se monti il completo.ma se la valvola veramente servisse...ce l avrebbero anche in pista no?
            il top ? yec + scarico completo + motty(che funge da auto tune)naturalmnete coi tappi ais altrimenti si sballano i valori che va a leggere la lambda.
            su subito trovi anche dell usato a buon prezzo

Comment

• Font Size
              870 ? quello che ho pagato x i mivv...

subito.it l? consumato x 2 settimane ma quello che c'era non mi bargava + di tanto....con la cifra che dici tu potevo trovare un akra vecchio stampo....ma volevo cambiare...

cque grazie mille...ma ho deciso di spenderci il meno possibile...dato che poi quando le vendo le d? indietro cosi...

ciaooo

Comment

• Font Size
                870 ? quello che ho pagato x i mivv...

subito.it l? consumato x 2 settimane ma quello che c'era non mi bargava + di tanto....con la cifra che dici tu potevo trovare un akra vecchio stampo....ma volevo cambiare...

cque grazie mille...ma ho deciso di spenderci il meno possibile...dato che poi quando le vendo le d? indietro cosi...

ciaooo
                forse non hai letto bene...ripeto:
                870? costa il completo racing line(collettori acciao e terminali in titanio)della akra NUOVO...lo vende omnia racing

Comment

• Font Size
                  ma parliamo dell'akra "lungo" o di quello tagliato dietro col fondello in carbonio??

Comment

• Font Size
                    Dei terminali Akra in titanio con coppa in carbonio tagliata a fetta di salame....

Comment

• Font Size
                      ma parliamo dell'akra "lungo" o di quello tagliato dietro col fondello in carbonio??
                      akra lungo?la akra coi silenziatori a fetta di salame ? pi? lunga di quella coi silenziatori ellittici tanto per punzualizzare...al livello prestazioni sono uguali.
                      i fondelli non c entrano una fava
                      il completo c ? in due serie:
                      -racing line(collettori in acciao e resto in titanio)
                      -evolution line(100% titanio)
                      i silenziatori sono ellittici a scelta in titanio o carbonio.
                      oppure ci sono i silenziatori Hexagon(esagonali a fetta di salame)sempre a scelta titanio(con fondello in carbonio) o tutto carbonio.a me personalmente non piacciono e costano di pi? degli ellittici.
                      aggiungo per finire che gli hexagon uscirono nel 2007 e quindi su una 04-06 li vedo al quanto pacchiani.
                      io ho preso un akra evo(100%titanio)con db attacco lambda(che da originale non serve in quanto 04-06 non ha un kat a 3 vie di suo, ma volendo allacciare una motty, che funge da auto tune, ? indispensabile) e omologazione per 750€ usata.
                      spero il tuo mivv sia almeno completo per quel prezzo
                      Last edited by yamahamania; 11-02-11, 12:15.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yamahamania View Post
                        akra lungo?la akra coi silenziatori a fetta di salame ? pi? lunga di quella coi silenziatori ellittici tanto per punzualizzare...al livello prestazioni sono uguali.
                        i fondelli non c entrano una fava
                        il completo c ? in due serie:
                        -racing line(collettori in acciao e resto in titanio)
                        -evolution line(100% titanio)
                        i silenziatori sono ellittici a scelta in titanio o carbonio.
                        oppure ci sono i silenziatori Hexagon(esagonali a fetta di salame)sempre a scelta titanio(con fondello in carbonio) o tutto carbonio.a me personalmente non piacciono e costano di pi? degli ellittici.
                        aggiungo per finire che gli hexagon uscirono nel 2007 e quindi su una 04-06 li vedo al quanto pacchiani.
                        io ho preso un akra evo(100%titanio)con db attacco lambda(che da originale non serve in quanto 04-06 non ha un kat a 3 vie di suo, ma volendo allacciare una motty, che funge da auto tune, ? indispensabile) e omologazione per 750? usata.
                        spero il tuo mivv sia almeno completo per quel prezzo
                        allora...ce stamo a confonde...(dialetto anconetano)

la 04 06 lo data al conc...li avevo un akra completo in titanio...nella 08 volevo cambiare e metterli a fetta di salame....ci siamo??

ho preso un inculata e quello quando si tratta di me ? nella norma.....io 870 silenziatori a fetta + y....ma a me piacevano cosi!!
                        poi se mi si incastra la valvola...(del cervello) i collettori li comprer?...ma x adesso va benissimo cosi!!

cque grazie a pacchi ragazzi!!

Comment

• Font Size
                          allora...ce stamo a confonde...(dialetto anconetano)

la 04 06 lo data al conc...li avevo un akra completo in titanio...nella 08 volevo cambiare e metterli a fetta di salame....ci siamo??

ho preso un inculata e quello quando si tratta di me ? nella norma.....io 870 silenziatori a fetta + y....ma a me piacevano cosi!!
                          poi se mi si incastra la valvola...(del cervello) i collettori li comprer?...ma x adesso va benissimo cosi!!

cque grazie a pacchi ragazzi!!
                          figurati
                          su 07-08 a fetta di salame ci passano meglio
                          occhio che se compri i collettori del completo sugli slipo-on non ci passano!!

Comment

• Font Size
                            aggiornamento....i mivv dopo 10 giorni ancora dovevano arrivare....annullato l'ordine!!

ho trovato un akra completo full titanium con finali a fetta...

ed ecco partito il famoso millino...

Comment

• Font Size
                              Hai fatto bene.... ? stupendo quello scarico

Comment

• Font Size
                                bella mossa

Comment

X
                                Working...
                                X