Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandone.......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domandone.......

    Ragazzi vorrei sapere se su una R6 del 2002 si potrebbero montare le forcelle a steli rovesciati della R1 98-02 o quelle pi? recenti. Siccome l'anteriore di serie non mi piace molto, vorrei montare delle forcelle a steli rovesciati. Sicuramente bisogna cambiare le piastre. Ditemi voi, grazie.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by NitroNory View Post
    Ragazzi vorrei sapere se su una R6 del 2002 si potrebbero montare le forcelle a steli rovesciati della R1 98-02 o quelle pi? recenti. Siccome l'anteriore di serie non mi piace molto, vorrei montare delle forcelle a steli rovesciati. Sicuramente bisogna cambiare le piastre. Ditemi voi, grazie.
    io l'ho vista montata una forcella R1 98-02 su di una R6 del 2000.... non so se c'? da cambiare le piastre per?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ci sono da cambiare le piastre se non sbaglio... E comunque ti posso garantire che se fai mettere a posto da un sospensionista le forcelle diventano validissime... Io avevo una r6 del 99 con forche e mono della hyperpro e ti garantisco che i numeri che ho fatto con quella non li ho pi? fatti...

      Comment


      • Font Size
        #4
        L'ha fatto se non sbaglio Mikele72; cmq si vanno cambiate le piastre e messi i semimanubri sotto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by KneeSlider View Post
          L'ha fatto se non sbaglio Mikele72; cmq si vanno cambiate le piastre e messi i semimanubri sotto.
          Quindi l'asse del cannotto di sterzo della R1 ha lo stesso diametro di quello della R6? Ma cmq andrebbe cambiato anche il cerchio o quantomeno i distanziali del cerchio x poterlo adattare alla forca della R1? Cmq ora x maggiori delucidazioni chiedo a mikele72.

          Comment


          • Font Size
            #6
            chiedi a mikele!comunque si puo fare cambiando le piastre!

            Comment

            X
            Working...
            X