Ragazzi vorrei sapere se su una R6 del 2002 si potrebbero montare le forcelle a steli rovesciati della R1 98-02 o quelle pi? recenti. Siccome l'anteriore di serie non mi piace molto, vorrei montare delle forcelle a steli rovesciati. Sicuramente bisogna cambiare le piastre. Ditemi voi, grazie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domandone.......
Collapse
X
-
io l'ho vista montata una forcella R1 98-02 su di una R6 del 2000.... non so se c'? da cambiare le piastre per?...Originally posted by NitroNory View PostRagazzi vorrei sapere se su una R6 del 2002 si potrebbero montare le forcelle a steli rovesciati della R1 98-02 o quelle pi? recenti. Siccome l'anteriore di serie non mi piace molto, vorrei montare delle forcelle a steli rovesciati. Sicuramente bisogna cambiare le piastre. Ditemi voi, grazie.
-
Ci sono da cambiare le piastre se non sbaglio... E comunque ti posso garantire che se fai mettere a posto da un sospensionista le forcelle diventano validissime... Io avevo una r6 del 99 con forche e mono della hyperpro e ti garantisco che i numeri che ho fatto con quella non li ho pi? fatti...
Comment
-
Quindi l'asse del cannotto di sterzo della R1 ha lo stesso diametro di quello della R6? Ma cmq andrebbe cambiato anche il cerchio o quantomeno i distanziali del cerchio x poterlo adattare alla forca della R1? Cmq ora x maggiori delucidazioni chiedo a mikele72.Originally posted by KneeSlider View PostL'ha fatto se non sbaglio Mikele72; cmq si vanno cambiate le piastre e messi i semimanubri sotto.
Comment
X

Comment