Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio fzr 600 genesis '89

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio fzr 600 genesis '89

    salve a tutti ragazzi, voglio comprare una sportiva d'epoca, sia perch? mi piacciono molto e sia perch? ho poca disponibilit? economica per acquisto e mantenimento..avendo assicurazione e bollo molto bassi mi convengono :P

    quindi premettendo tutto questo, vi chiedo se secondo voi questa ? buona come prezzo e km
    http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-17518633.htm

    a un prezzo piu basso gia iscritta asi purtroppo sembra non trovarsi

  • Font Size
    #2
    sbaglio o la foto e datata 2007 ??.......cmq con 1450e nn ci compri molto se ? bella come dice e ti piace...

    Comment


    • Font Size
      #3
      sisi, ma ovviamente andrei a vederla di persona e provarla l'unica cosa che mi spaventava un po era il kilometraggio, non so se pu? dare problemi o meno o comunque a cosa sarei soggetti in quei casi

      Comment


      • Font Size
        #4
        quelle non erano moto da dei veri muli!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          quella moto l? ? identica alla mia che ho avuto per 8 anni....l'ho venduta che di km ne segnava 50000....la mia aveva due difetti....la catena di distribuzione era un p? rumorosa anche dopo averla sostituita,e poi le valvole a spillo dei galleggianti non chiudevano pefettamente,quindi a motore spento trafilava un p? di benzina che andava a bagnare le candele e..... partenze a tre cilindri a go go.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie mille dei consigli chi ha altre esperienze sono bene accette anche perch? il momento dell'acquisto si avvicina fortunatamente ho venduto quasi tutti i pezzi della mito pista e sono quasi alla cifra ^_^

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Skiddolo22 View Post
              grazie mille dei consigli chi ha altre esperienze sono bene accette anche perch? il momento dell'acquisto si avvicina fortunatamente ho venduto quasi tutti i pezzi della mito pista e sono quasi alla cifra ^_^
              se non sbaglio la registrazione valvole era prevista per i 42000km
              chiedi se ? stata fatta
              purtroppo le benzine odierne coi carb potrebbero darti problemi
              il prezzo a giudicare dalla foto ? interessante
              comunque io preferirei una fz 750

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by yamahamania View Post
                se non sbaglio la registrazione valvole era prevista per i 42000km
                chiedi se ? stata fatta
                purtroppo le benzine odierne coi carb potrebbero darti problemi
                il prezzo a giudicare dalla foto ? interessante
                comunque io preferirei una fz 750
                mh..questa cosa della benzina non l'avevo considerata..secondo te ? una cosa risolvibile?per registrare le valvole sai se ci sono guide in giro eventualmente?sono un tipo che anche se l'hanno fatta gli da una controllata se non richiede operazioni o attrezzi particolari

                la fz750 purtroppo non la trovo in giro inizialmente il mio pensiero andava anche alla zxr 750 ma i prezzi ho notato che salgono..comunque mi manterr? su quella via in fase di acquisto(spero settimana prossima *_*)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Skiddolo22 View Post
                  mh..questa cosa della benzina non l'avevo considerata..secondo te ? una cosa risolvibile?per registrare le valvole sai se ci sono guide in giro eventualmente?sono un tipo che anche se l'hanno fatta gli da una controllata se non richiede operazioni o attrezzi particolari

                  la fz750 purtroppo non la trovo in giro inizialmente il mio pensiero andava anche alla zxr 750 ma i prezzi ho notato che salgono..comunque mi manterr? su quella via in fase di acquisto(spero settimana prossima *_*)
                  ci sono additivi ma non risolvono al 100%.se la moto rimane ferma a lungo la migliore soluzione ? lasciarla coi carb vuoti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by yamahamania View Post
                    ci sono additivi ma non risolvono al 100%.se la moto rimane ferma a lungo la migliore soluzione ? lasciarla coi carb vuoti
                    quali potrebbero essere i problemi?quindi ? un problema sulle guarnizioni o comunque componentistica del carburatore e non in fase di marcia?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Comunque...sei di li' vai a vederla...ma uno che scrive perfetta neanche un graffio e ha il carterino frizione abraso mi sa di CAGATA.....ed ha anche un adesivo ELF proprio sul condotto aria...se tanto mi da tanto la revisione del motore (come minimo) te la devi fare tu ehehehehehh!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jetpipe View Post
                        Comunque...sei di li' vai a vederla...ma uno che scrive perfetta neanche un graffio e ha il carterino frizione abraso mi sa di CAGATA.....ed ha anche un adesivo ELF proprio sul condotto aria...se tanto mi da tanto la revisione del motore (come minimo) te la devi fare tu ehehehehehh!
                        che l'andr? a vedere ? normale e comunque non credo che abbia problemi di carrozzeria quanto meno, altrimenti non sarebbe riuscito a iscriverla all'ASI..sono fiscalissimi li sulle condizioni estetiche

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ok ragazzi, fine settimana vado a vederla come si deve..una domandina, rifare la distribuzione ? complicato?non so ancora se ? da fare o meno, ma so che si fa a 40k km di solito...se la volessi fare io ? difficile?c'? qualche guida che dice come fare?non so se ? come sulle altre moto e quindi poter prendere una guida di un'altra moto

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X