Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Puzzaninni's bike
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
Preeeeeeeeeseenteee

azz non avevo letto di tua mamma, fagli tanti auguri di pronta guarigione!!!
p.s. a guardarla meglio la moto non mi piace per nulla, colori orrbili, trattata malissimo, pezzi montati scadenti...te la posso valutare alla pari con la mia xj6 stradale, e ti sto concedendo molto perch? evito di chiederti un conguaglio a mio favore, per? il passaggio di propriet? rimane a tuo carico
. Accetti la permuta cos? passi finalemente al 600???
....ghghghghhghghhghh :facciada:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
seconde me non riusciresti neanche a partireOriginally posted by Orowitz View Post? un po' fragilina per la mia guida, la potrei schioppare

ieri mattina ho messo un p? d'ordine nel nostro box da 250 metri quadriOriginally posted by garzo View Postquest'anno la mia r6 sar? bellissima tutta r6 cup
stavo vedendo le tue carene....se riuscissi a rimediare solo quel pezzo di carena si rifanno come le mie...........
Comment
-
Gran bel mezzo,iscritto da poco ho visto che avevi un parfango in carbonio da vendere ce l'hai ancora?
Saluti
Valerio
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Ciao Valerio, ti rispondo qui, innanzi tutto grazie peri complmenti.Originally posted by Valerio Pizzo View PostGran bel mezzo,iscritto da poco ho visto che avevi un parfango in carbonio da vendere ce l'hai ancora?
Saluti
Valerio
Gli accessori in carbonio non li ho pi?anche perch? quello che hai "riesumato" ? un post vecchio di un anno.
BENVENUTO
Comment
X

Comment