Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio trasmissione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio trasmissione

    devo cambiarla , mantenendo la corona da 45 e mettendo invece il pignone da 15
    quale marca mi consigliate di prendere come rapporto qualit?/prezzo ? ed eventualmente dove posso acquistare ?
    grazie

  • Font Size
    #2
    io ti consiglierei il kit DID con catena ERV3. Puoi acquistarla sia su internet che nei negozi specializzati perch? ? la migliore e quindi anche molto diffusa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Orowitz View Post
      io ti consiglierei il kit DID con catena ERV3. Puoi acquistarla sia su internet che nei negozi specializzati perch? ? la migliore e quindi anche molto diffusa
      quella che consigli tu ? passo 520 , a me interessa originale come passo

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma allora fammi capire, tu vuoi cambiare tutta la trasmissione, nel senso catena corona e pignone nuovi, o solo alcuni di questi pezzi, mantenendo gli altri che gi? hai?

        Comment


        • Font Size
          #5
          vai di RK poca spesa tanta resa!

          Comment


          • Font Size
            #6
            voglio cambiare catena-corona-pignone mantenendo passo 525 ma con il pignone da 15 invece che da 16

            Comment


            • Font Size
              #7
              trasmissione

              Originally posted by THE ONE View Post
              voglio cambiare catena-corona-pignone mantenendo passo 525 ma con il pignone da 15 invece che da 16
              Ciao, prendi una DID passo 525 ZVM2, e' una catena robustissima, comunque prima di fare un rapporto 15/45 io farei un 16/47 o 48 in quanto il pignone da 15 e' troppo piccolo ed impone dei grossi movimenti alla catena, in una moto da cross puo' andar bene, ma su di una street no, io almeno la penso cosi! Ah, dimenticavo, la catena prendila da 120 maglie.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Capito. Ma ci sono ragioni particolari per cui vuoi mantere il passo 525, perch? con il 520 avresti dei miglioramenti.
                Cmq quoto la did zvm. Per i rapporti visto che hai il 1000 non saprei.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Orowitz View Post
                  Capito. Ma ci sono ragioni particolari per cui vuoi mantere il passo 525, perch? con il 520 avresti dei miglioramenti.
                  Cmq quoto la did zvm. Per i rapporti visto che hai il 1000 non saprei.
                  tengo la 525 perch? la moto ? di mio fratello e lui di manutenzione ne fa poca e poi la usa solo strada

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by THE ONE View Post
                    tengo la 525 perch? la moto ? di mio fratello e lui di manutenzione ne fa poca e poi la usa solo strada
                    allora permuta tuo fratello con un kit fratello-perfetto-motociclista della did nuovo

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X