Che sfiga negra
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dubbio paraolio Ohlins
Collapse
X
-
Non so se perde ho alzato il telo e la moto ? sui cavalletti e sullo stelo sinistro sotto la parte lucida dove sta il fondo corsa ho trovato 2 goccie.. quindi non ? detto che perde perch? quando lavora la forcella teoricamente lubrifica anche la parte lucida a vista quindi magari ? il residuo che scivola..Originally posted by yamahamania View Postlo dici perch? perdono?ci farai il callo...e poi c ? di peggio
Comment
-
dammi retta... anche a me ha iniziato cos? ! perdeva due gocce, e poi una volta fatto un giro, si ? messo a perdere per bene.... cambialo...Originally posted by Diapason-Racing View PostNon so se perde ho alzato il telo e la moto ? sui cavalletti e sullo stelo sinistro sotto la parte lucida dove sta il fondo corsa ho trovato 2 goccie.. quindi non ? detto che perde perch? quando lavora la forcella teoricamente lubrifica anche la parte lucida a vista quindi magari ? il residuo che scivola..
Comment
-
Deve essere il freddo perch? sono nuove.. per? vabb? succedeOriginally posted by nicproff View Postera per ricordare la pericolosit? della cosa... comunque spero che non mi riperda anche quest'anno, se no vado a menare il sospensionista !!!!
Comunque col ***** che stai 10 minuti come hanno scritto qua.. devi smontare tutto liLast edited by Diapason-Racing; 21-02-11, 20:30.
Comment
-
La mia sta in garage, sui cavalletti coperta non ? sotto zero ma non ? neanche la temperatura che ci sta in casa, vabbe pazienza del resto ? cosa nota il comportamento dei paraolioOriginally posted by nicproff View Postti dico che io la moto la tengo in tavernetta a 20 gradi... e me l'ha fatto lo stesso...
Comment
-
le showa ? una rarit? che scoppino i paraoli....1 solo caso in 12 anni
2 anni di RSV (forca ohlins base)...2 paraoli
mi sa che ? proprio vero che son noiose ste ohlins 
moto al calduccio anche qua...da sempre.....
Comment
-
ah ah ah... trattiamo meglio le nostro moto che noi... ah ah ahOriginally posted by bosco_RR View Postle showa ? una rarit? che scoppino i paraoli....1 solo caso in 12 anni
2 anni di RSV (forca ohlins base)...2 paraoli
mi sa che ? proprio vero che son noiose ste ohlins 
moto al calduccio anche qua...da sempre.....
Comment
X

Comment