Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio "pignone".......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio "pignone".......

Ciao ragazzi sulla mia R1 2007-2008 rapportata originalissima ho montato scarico Akra evo II, quello corto, con la Y decatalizzatore e filtro BMC.
    Che ne dice se ci metto un pignone con un dente in meno per recuperare qualcosina??
    Da quello che mi ricordo dalle mie moto precedenti mettendo lo scarico aperto la moto si allungava molto.
    Faccio bene o lascio cos????

• Font Size
    approvato
    col pignone -1 la moto ? molto pi? godibile

Comment

• Font Size
      anche senza scarico -1 di pignone e il minimo che si possa mettere!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        anche senza scarico -1 di pignone e il minimo che si possa mettere!!
        anche +1 corona.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Prez-rsv View Post
          Ciao ragazzi sulla mia R1 2007-2008 rapportata originalissima ho montato scarico Akra evo II, quello corto, con la Y decatalizzatore e filtro BMC.
          Che ne dice se ci metto un pignone con un dente in meno per recuperare qualcosina??
          Da quello che mi ricordo dalle mie moto precedenti mettendo lo scarico aperto la moto si allungava molto.
          dipende dai tratti che guidi
          indubbiamente col -1 ? pi? reattiva
          ma perdi in velocit? di punta e se ci tieni ai km effettivi sappi che poi il conta non ti segna quello che dovrebbe

Comment

• Font Size
            IO se fossi in te metterei subito una power commander 5 per far lavorare correttamente il motore. ( IO HO LE TUE STESSE MODIFICHE e ho montato la pc 5, ho seguito le istruzioni, ? una c...ata, si monta in 15 minuti, gli o messo la mappa 426-515, consigiata da Ferracci e la moto v? ancora di pi? ai medi.

Comment

• Font Size
              pignone -1 ? d'obbligo, va molto meglio, se poi vai su strade con andatura media di 270 kmh, allora ? sconsigliato

Comment

• Font Size
                Normalmente vado su strada....
                E mi faccio quelle 4-5 pistate all'anno da amatore(le luc,ledenon,franciacorta,ales), quindi penso che la velocit? di punta non sia un problemaaaa..

Comment

• Font Size
                  Normalmente vado su strada....
                  E mi faccio quelle 4-5 pistate all'anno da amatore(le luc,ledenon,franciacorta,ales), quindi penso che la velocit? di punta non sia un problemaaaa..
                  allora metti il pignone e goditi la belva

Comment

• Font Size
                    Grazie allora...
                    Mercoled? pignone con un dente in meno, e con il mecca e il suo vacuometro la mettiamo a doc con il nuovo scarico...
                    E dovrebbe diventare un orologino!!!

Comment

• Font Size
                      io lo ho montato, e in montagna ? molto meglio perche in uscita dai tornanti, riesci a venirne fuori meglio in 1? marcia

Comment

X
                      Working...
                      X