Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

garanzia yamaha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

garanzia yamaha

accertato che il problema era il regolatore di tensione che non caricava a dovere la batteria, io mi chiedo: QUANTO CI VUOLE PER LA SOSTITUZIONE IN GARANZIA? mi han detto almeno 2 settimane, non conoscete nessuno che ha una R1 2002 incidentata che non lo usa e me lo puo prestare? GRAZIE

• Font Size
    Accensione a spinta.. meglio metterlo su Yamaha...

Comment

• Font Size
      poi nn dite che sono cattiva
      spostoooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
        Re: garanzia yamaha

Originally posted by stecca975
        accertato che il problema era il regolatore di tensione che non caricava a dovere la batteria, io mi chiedo: QUANTO CI VUOLE PER LA SOSTITUZIONE IN GARANZIA? mi han detto almeno 2 settimane, non conoscete nessuno che ha una R1 2002 incidentata che non lo usa e me lo puo prestare? GRAZIE
        Allora ho fatto una diagnosi corretta. Non so con Yamaha, ma al mio cbr l'hanno cambiato in 4 gg.

Comment

• Font Size
          Per cambiare il regolatore bastano 2 minuti ..... si scollega un connettore si tolgono 2 viti e si cambia .... basta avere il pezzo!!!!

Comment

• Font Size
            ciao stecca975 malgrado abbia due yamaha (e ne comprerei un'altra ) se ti va bene aspetterai un mese....sig.sig. **experience**

Comment

• Font Size
              Stecca non c' ? cosa pi? racing di doverla spingere....

Comment

• Font Size
                ? successo anche ad un mio amico su yama 02 e a me su yama 01 e in tre giorni ce lo hanno cambiato fortunatamente li avevano in casa!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  io ho preso l r1 a gennaio e dopo tre settimane ho notato che avevo il piedino della forca troncato , sono andato alla yamaha dove in 4 giorni mi hanno cambiato tutto lo stelo della forca....

Comment

• Font Size
                    prova a chiamare motoservice di padova,concessionario ufficiale yamaha suzuki e kawasaki!! forse sul grande si riesce a rimediare il pezzo!!

Comment

• Font Size
                      quale occasione migliore per costruirsi un avviatore e portarlo sempre con se'!

Comment

• Font Size
                        ringrazio tutti per il supporto morale, se sono a trento mi far? spingere da mito e a verona da nitronori...

Comment

X
                        Working...
                        X