Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi aiutate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi aiutate?

la sigla akrapovic M-Y10SO8H-D aquale scarico appartiene x r1 08? nn capisco se sono solo terminali o completo omologato...
    grazie
    Last edited by paribas; 23-02-11, 21:39.

• Font Size
    Originally posted by paribas View Post
    la sigla akrapovic M-Y10SO8H-D aquale scarico appartiene x r1 08? nn capisco se sono solo terminali o completo omologato...
    grazie
    solo terminali simbolo omologazione e1 0655 (9)

terminali ovali 126x95 lunghi 350

Comment

• Font Size
      montando i suddetti terminali ho notato una asimmetria tra i fondelli in carbonio...che nonostante vari smonta/ ruota/monta nn sono riuscito ad eliminare del tutto...consigli?
      Last edited by paribas; 04-03-11, 19:28.

Comment

• Font Size
        montando i suddetti terminali ho notato una asimmetria tra i fondelli in carbonio...che nonostante vari smonta/ ruota/monta nn sono riuscito ad eliminare del tutto...consigli?
        se avessi una foto..........
        cos? a occhi chiusi portala ad un rivenditore autorizzato o al tuo meccanico di fiducia

Comment

• Font Size
          domattina provo a farla. cmq mi interesserebbe sapere da altri che montano gli stessi tipi di scarichi se hanno anche la stessa "luce"/ spazio da entrambi i lati del codone...

Comment

• Font Size
            Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Uploaded with ImageShack.us

in questa forse si nota di pi?...c'? qualche barbatrucco per allinerali per benino?
            Last edited by paribas; 05-03-11, 11:52.

Comment

• Font Size
              http://img651.imageshack.us/i/dscn3337b.jpg/

Uploaded with ImageShack.us

in questa forse si nota di pi?...c'? qualche barbatrucco per allinerali per benino?
              la y ? originale o la hai sostituita?
              il destro ? + alto...ruota la y in senso orario quel tanto ceh basta

Comment

• Font Size
                la Y e sempre akra. ok grazie

Comment

• Font Size
                  io ho questi ( ultima pagina )

scusa ma come f? la Y a ruotare? (nn ? bloccata dalla vite che la fissa?)
                  Last edited by paribas; 06-03-11, 10:06.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      la vite ti permette di fissare ma puoi decidere l angolo e la profondita...se cos? non fosse ci sarebbe una saldatura o affini al posto della vite....no?

Comment

X
                      Working...
                      X