Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
montando i suddetti terminali ho notato una asimmetria tra i fondelli in carbonio...che nonostante vari smonta/ ruota/monta nn sono riuscito ad eliminare del tutto...consigli?
montando i suddetti terminali ho notato una asimmetria tra i fondelli in carbonio...che nonostante vari smonta/ ruota/monta nn sono riuscito ad eliminare del tutto...consigli?
se avessi una foto..........
cos? a occhi chiusi portala ad un rivenditore autorizzato o al tuo meccanico di fiducia
domattina provo a farla. cmq mi interesserebbe sapere da altri che montano gli stessi tipi di scarichi se hanno anche la stessa "luce"/ spazio da entrambi i lati del codone...
la vite ti permette di fissare ma puoi decidere l angolo e la profondita...se cos? non fosse ci sarebbe una saldatura o affini al posto della vite....no?
Comment