Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio refrigerante r6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio refrigerante r6

    Salve raga,
    oggi ho ritirato la moto dal mecca....cambiato pignone, olio e filtro, candele e ho fatto svuotare l'impianto di raffreddamento....la cosa strana che mi ? saltata all'occhio ? che la moto, dopo pochi minuti con il cavalletto messo perdeva e lui mi ha detto che era normale perch? l'impianto era riempito al max e che un p? avrebbe dovuto perdere....cmq 5 km fatti, parcheggiata in garage e qualche goccia ancora lasciava a terra....
    Poi altro quesito....ci sono andati 2l e 100g circa nell'impianto..non vi sembra strano??

  • Font Size
    #2
    Allora,da impianto completamente vuoto dovrebbero starci 2,30 lt di liquido.

    Comment


    • Font Size
      #3
      allora i conti dovrebbero tornare...io gli portare 3 litri di liquido pre-miscelato....indietro mi sono tornati 900g...

      Comment


      • Font Size
        #4
        anzi 850 g per la precisione..ho ricontrollato

        Comment


        • Font Size
          #5
          un po di goccie escono dopo fatto il "pieno" nuovo al circuito...
          ? normale xke esce la quantit? eccessiva...

          per? dovrebbe smettere a breve....circa una giratina di qualke km e poi scompare la perdita.
          quanti litri ci vanno non lo so...questo no, ma di sicuro nella maggior parte delle moto ci va circa 2 litri e qualcosa...
          come indicato da kawa81...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by guz79 View Post
            un po di goccie escono dopo fatto il "pieno" nuovo al circuito...
            ? normale xke esce la quantit? eccessiva...

            per? dovrebbe smettere a breve....circa una giratina di qualke km e poi scompare la perdita.
            quanti litri ci vanno non lo so...questo no, ma di sicuro nella maggior parte delle moto ci va circa 2 litri e qualcosa...
            come indicato da kawa81...
            al r6 2006 ci vanno 2,5 litri

            Comment


            • Font Size
              #7
              la stessa cosa mi ha detto il meccanico....ora sono pi? tranquillo.....la mia ? una 2008 e ci sono andati 2 litri e 150 g....

              Originally posted by guz79 View Post
              un po di goccie escono dopo fatto il "pieno" nuovo al circuito...
              ? normale xke esce la quantit? eccessiva...

              per? dovrebbe smettere a breve....circa una giratina di qualke km e poi scompare la perdita.
              quanti litri ci vanno non lo so...questo no, ma di sicuro nella maggior parte delle moto ci va circa 2 litri e qualcosa...
              come indicato da kawa81...

              Comment

              X
              Working...
              X