Originally posted by yamahamania
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perdita olio collettori
Collapse
X
-
ti auguro sia olio appartenuto alla moto che montava lo scarico prima della tua.per sicurezza ribadisco....dai una pulita e controlla...poi sigillaOriginally posted by nicproff View PostEra un po' sporco di olio... Non ho misurato la compressione, ma fino all'ultima volta che l'ho usata era a posto...
Comment
-
Me lo auguro... Giuro che appena accesa faceva un fumo incredibile... E prima di accenderla ho fatto un tagliandone... Candele comprese !Originally posted by yamahamania View Postti auguro sia olio appartenuto alla moto che montava lo scarico prima della tua.per sicurezza ribadisco....dai una pulita e controlla...poi sigilla
Comment
-
-
Nic, se non hai mai riscontrato consumi d'olio "strani", ? difficile che tu abbia rovinato i paraoli sopra i guidavalvole, perch? se trafila dai collettori di scarico, puoi solo aver rotto i paraoli. L'olio trafilato dalle fasce, a meno di non essere a litri o che si sia bucato un pistone, viene bruciato in camera di scoppio e fa fumo azzurro modello 2T. Ma ? uno scarico usato o nuovo? Se usato allora potrebbe essere che quello che l'aveva prima avesse rotto il motore... Dall'oggi al domani non perdi olio. A meno che tu non ci avessi mai fatto caso. Ma se non ti ha mai consumato olio... ci avresti fatto caso se consumava.Last edited by Tannino; 28-02-11, 09:21.
Comment
-
se perdeva olio o ne consumava, mi avrebbe fatto fumo dallo scarico... mentre invece non ne ha mai fatto... solo dopo aver montato lo scarico ha fumato un p?... comunque oggi provo a tenerla accesa pi? di un minuto... magari c'era un residuo sullo scarico dato che era usato... speriamo bene...Originally posted by Tannino View PostNic, se non hai mai riscontrato consumi d'olio "strani", ? difficile che tu abbia rovinato i paraoli sopra i guidavalvole, perch? se trafila dai collettori di scarico, puoi solo aver rotto i paraoli. L'olio trafilato dalle fasce, a meno di non essere a litri o che si sia bucato un pistone, viene bruciato in camera di scoppio e fa fumo azzurro modello 2T. Ma ? uno scarico usato o nuovo? Se usato allora potrebbe essere che quello che l'aveva prima avesse rotto il motore... Dall'oggi al domani non perdi olio. A meno che tu non ci avessi mai fatto caso. Ma se non ti ha mai consumato olio... ci avresti fatto caso se consumava.
Comment
-
ho appena chiamato il ragazzo che mi ha venduto lo scarico e mi ha confermato che ha rotto il motore mentre era in pista... dovrebbe essere olio incombusto...
Comment
-
Beh lieto fine direi!
Sicuramente ti sfumacchier? ancora per un po', ma almeno sai che ? tutto ok.
Un'altra piccola precisazione al di fuori di questo problemino. La mia ha un completino Akra nuovo, con gli attacchi flangiati sui collettori in testata e poi gli attacchi a molla sui collettori degli scarichi. Montano perfettamente e senza sfiati con le guarnizioni di serie.
Comment
-
anche i termi sono cos?... e montano con le guarnizioni di serie... speriamo che smetta di fumacchiare !!!Originally posted by Tannino View Post
Beh lieto fine direi!
Sicuramente ti sfumacchier? ancora per un po', ma almeno sai che ? tutto ok.
Un'altra piccola precisazione al di fuori di questo problemino. La mia ha un completino Akra nuovo, con gli attacchi flangiati sui collettori in testata e poi gli attacchi a molla sui collettori degli scarichi. Montano perfettamente e senza sfiati con le guarnizioni di serie.
Comment
X

Comment