Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perdita olio collettori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yamahamania View Post
    non hai fatto caso nel montarlo se era gi? sporco d olio?

occhio!!dai una misuratina alla compressione del cilindro in questione
    Era un po' sporco di olio... Non ho misurato la compressione, ma fino all'ultima volta che l'ho usata era a posto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicproff View Post
      Era un po' sporco di olio... Non ho misurato la compressione, ma fino all'ultima volta che l'ho usata era a posto...
      ti auguro sia olio appartenuto alla moto che montava lo scarico prima della tua.per sicurezza ribadisco....dai una pulita e controlla...poi sigilla

Comment

• Font Size
        ti auguro sia olio appartenuto alla moto che montava lo scarico prima della tua.per sicurezza ribadisco....dai una pulita e controlla...poi sigilla
        Me lo auguro... Giuro che appena accesa faceva un fumo incredibile... E prima di accenderla ho fatto un tagliandone... Candele comprese !

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicproff View Post
          Me lo auguro... Giuro che appena accesa faceva un fumo incredibile... E prima di accenderla ho fatto un tagliandone... Candele comprese !
          tieni d occhio...anche il livello olio

Comment

• Font Size
            tieni d occhio...anche il livello olio
            Certo... Ricontroller? anche se ho stretto bene le candele, ma si e' accesa al primo colpo e frullava da *** !

Comment

• Font Size
              Nic, se non hai mai riscontrato consumi d'olio "strani", ? difficile che tu abbia rovinato i paraoli sopra i guidavalvole, perch? se trafila dai collettori di scarico, puoi solo aver rotto i paraoli. L'olio trafilato dalle fasce, a meno di non essere a litri o che si sia bucato un pistone, viene bruciato in camera di scoppio e fa fumo azzurro modello 2T. Ma ? uno scarico usato o nuovo? Se usato allora potrebbe essere che quello che l'aveva prima avesse rotto il motore... Dall'oggi al domani non perdi olio. A meno che tu non ci avessi mai fatto caso. Ma se non ti ha mai consumato olio... ci avresti fatto caso se consumava.
              Last edited by Tannino; 28-02-11, 09:21.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Tannino View Post
                Nic, se non hai mai riscontrato consumi d'olio "strani", ? difficile che tu abbia rovinato i paraoli sopra i guidavalvole, perch? se trafila dai collettori di scarico, puoi solo aver rotto i paraoli. L'olio trafilato dalle fasce, a meno di non essere a litri o che si sia bucato un pistone, viene bruciato in camera di scoppio e fa fumo azzurro modello 2T. Ma ? uno scarico usato o nuovo? Se usato allora potrebbe essere che quello che l'aveva prima avesse rotto il motore... Dall'oggi al domani non perdi olio. A meno che tu non ci avessi mai fatto caso. Ma se non ti ha mai consumato olio... ci avresti fatto caso se consumava.
                se perdeva olio o ne consumava, mi avrebbe fatto fumo dallo scarico... mentre invece non ne ha mai fatto... solo dopo aver montato lo scarico ha fumato un p?... comunque oggi provo a tenerla accesa pi? di un minuto... magari c'era un residuo sullo scarico dato che era usato... speriamo bene...

Comment

• Font Size
                  ho appena chiamato il ragazzo che mi ha venduto lo scarico e mi ha confermato che ha rotto il motore mentre era in pista... dovrebbe essere olio incombusto...

Comment

• Font Size
                    Beh lieto fine direi!

Sicuramente ti sfumacchier? ancora per un po', ma almeno sai che ? tutto ok.

Un'altra piccola precisazione al di fuori di questo problemino. La mia ha un completino Akra nuovo, con gli attacchi flangiati sui collettori in testata e poi gli attacchi a molla sui collettori degli scarichi. Montano perfettamente e senza sfiati con le guarnizioni di serie.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Tannino View Post
                      Beh lieto fine direi!

Sicuramente ti sfumacchier? ancora per un po', ma almeno sai che ? tutto ok.

Un'altra piccola precisazione al di fuori di questo problemino. La mia ha un completino Akra nuovo, con gli attacchi flangiati sui collettori in testata e poi gli attacchi a molla sui collettori degli scarichi. Montano perfettamente e senza sfiati con le guarnizioni di serie.
                      anche i termi sono cos?... e montano con le guarnizioni di serie... speriamo che smetta di fumacchiare !!!

Comment

• Font Size
                        S? vai tranquillo che ? questione di chilometri e si asciugher?/brucer?

Comment

X
                        Working...
                        X