Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 08/10: Impianto elettrico originale, ? fattibile trasformarlo in "YEC"....?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R6 08/10: Impianto elettrico originale, ? fattibile trasformarlo in "YEC"....?

    Secondo voi, con in mano uno schema del cablaggio semplificato YEC, si riesce a trasformare un cablaggio originale di un R6 2009 in uno YEC...?!?!?
    Sto trasformando la mia motina in uso solo pista e non trovando un cablaggio YEC (usato ad una spesa ragionevole...) mi era venuto in mente di eliminare tutti i cavi dei fari, delle frecce, rel? vari, ecc.....
    Effettivamente non ? una questione di vita o di morte, ma alla fine ci sono dei connettori e rel? sparsi per tutta la moto e mi stanno sul cavolo....
    Dite che sia una cosa fattibile...?!?!?
    O non ha un senso logico?!?!?

  • Font Size
    #2
    E' uno sbattone assurdo ma ? fattibilissimo avendo gli schemi!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      quello dello "sbattone" non ? un problema, una sera mi metto in officina con un amico e intanto ci facciamo una partita di chiacchere....!!!
      Ho lo schema sia dell'impianto originale che quello YEC....

      Ma tu l'hai fatto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Paiolino View Post
        quello dello "sbattone" non ? un problema, una sera mi metto in officina con un amico e intanto ci facciamo una partita di chiacchere....!!!
        Ho lo schema sia dell'impianto originale che quello YEC....

        Ma tu l'hai fatto?
        Non ? che me li manderesti in mp per favore...????

        Comment


        • Font Size
          #5
          No, la mia ? completamente originale.
          Per? ripeto avendo lo schema si fa tranquillamente (l'ho fatto con un impianto di un suzuki su un 126)

          Comment

          X
          Working...
          X