Grandissimo Rexxx complimentoni... Dai la prepari giusto giusto per la pistata che faremo l' anno prox. Non la dai la tua adesione???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NERA/GRIGIA.............
Collapse
X
-
Complimenti Rexxx, ci avrei scommesso la tua R1 2002 che la prendevi.
Il conce mi ha detto che per i primi 1000 la consegna sar? fatta per tutti verso febbraio (in tutta Italia). Ci sar? una grande festa a cui parteciperanno tutti i nuovi felici erreunisti 2004. Il corso di guida potrebbe essere di tre giorni, spesati di tutto e forse anche con la partecipazione di Vale.
Pi? di cos? non so proprio cosa potete volere........................
Comment
-
Grazie ragazzi per le felicitazioni.....
Volevo rendere noto che mi haqnno informato che probabilmente prima di natale Yamaha dovrebbe quasi sicuramente far provare la nuova R1 in pista.....
Cos? chi l'ha ordinata potra pregustarsi il "caccia F-14" in circuito, prima che gli venga consegnato!!
Per gli altri utenti Yamaha dico di andare ad informarsi presso i propri concessionari, perch? anche se non avete intezione di cambiare la moto, almeno per? potete provare quella che magari sar? la vostra prossima moto....
Lampeggi!!!!
Comment
-
Io mi acconter? molto volentieri anche solo di provarla per un paio di turni in pista...Originally posted by Rexxx...
Per gli altri utenti Yamaha dico di andare ad informarsi presso i propri concessionari, perch? anche se non avete intezione di cambiare la moto, almeno per? potete provare quella che magari sar? la vostra prossima moto....
Lampeggi!!!!
Comment
-
RexxX!!!!! Ti invidio di bestia!!!!! Ti odio e stra odio!!!!!!
Voglio anch'io la tua moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non passar mai per piacenza o ti faccio gli agguati e te la rubo!!!!!!!!!!!!
Complimenti per l'acquisto!!!
Comment
-
GRANDE REXX e soprattutto auguroni...
Spero tanto stavolta di conoscerti di persona e di fare qualche bella piega insieme
Comment
X

Comment