Sgrassare il motore.. sono indeciso se usare un p? di benzina o come penso sia meglio un p? di gasolio con un pennellino.. alla fine c'? un p? di sporco sulla coppa ma per il resto poco e niente.. mi serve solo scioglierlo e pulirlo.. che dite..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pulizia motore
Collapse
X
-
La benzina per? secondo me ? un p? forte per fare quel lavoro.. benzina e diluente secondo me non sono indicatissimi..
Comment
-
-
Comment
-
per le guarnizioni indubbiamente la benzina non ? proprio indicataOriginally posted by Diapason-Racing View Postnon voglio fottere una guarnizione.. e poi non ? lurida ci sta solo un pelino di grasso..
ma calcola che se usi il gasolio dopo un pieno la devi mettere in lavatrice col prelavaggio per quanta sporcizia ci si attacca
usa il liquido per pulire i freni...sgrassa bene e allo stesso tempo evapora senza lasciare patine appiccicose
il gasolio lo userei pi? per ravvivare parti in plastica sbiaditeLast edited by yamahamania; 07-03-11, 16:21.
Comment
-
gasolio...gasolio e gasolio.anche chiamata nafta.e' l'unico rimedio per sgrassare efficacemente senza danneggiare vernice e superfici di qualsiasi genere.inoltre lubrifica e scioglie qualsiasi sporco.
lo dico per esperienza....io devo lavare anche i miei escavatori dal grasso e nessun prodotto puo' farcela.solo passare qualche spennellata di nafta e' veramente efficace.
prova pure tutto quello che vuoi alla fine mi darai ragione,
Comment
X

Comment