Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pulizia motore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pulizia motore

Sgrassare il motore.. sono indeciso se usare un p? di benzina o come penso sia meglio un p? di gasolio con un pennellino.. alla fine c'? un p? di sporco sulla coppa ma per il resto poco e niente.. mi serve solo scioglierlo e pulirlo.. che dite..

• Font Size
    gasolio,benzina,pulitore per freni,basta che pulisca e che sia comodo da usare

Comment

• Font Size
      benzina e una bella ripassata con il pulivapor

...dopo ci puoi mangiare sopra

Comment

• Font Size
        La benzina per? secondo me ? un p? forte per fare quel lavoro.. benzina e diluente secondo me non sono indicatissimi..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Diapason-Racing View Post
          La benzina per? secondo me ? un p? forte per fare quel lavoro.. benzina e diluente secondo me non sono indicatissimi..
          mali estremi, estremi rimedi

Comment

• Font Size
            non voglio fottere una guarnizione.. e poi non ? lurida ci sta solo un pelino di grasso..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Diapason-Racing View Post
              non voglio fottere una guarnizione.. e poi non ? lurida ci sta solo un pelino di grasso..
              per le guarnizioni indubbiamente la benzina non ? proprio indicata
              ma calcola che se usi il gasolio dopo un pieno la devi mettere in lavatrice col prelavaggio per quanta sporcizia ci si attacca
              usa il liquido per pulire i freni...sgrassa bene e allo stesso tempo evapora senza lasciare patine appiccicose
              il gasolio lo userei pi? per ravvivare parti in plastica sbiadite
              Last edited by yamahamania; 07-03-11, 16:21.

Comment

• Font Size
                gasolio...gasolio e gasolio.anche chiamata nafta.e' l'unico rimedio per sgrassare efficacemente senza danneggiare vernice e superfici di qualsiasi genere.inoltre lubrifica e scioglie qualsiasi sporco.

lo dico per esperienza....io devo lavare anche i miei escavatori dal grasso e nessun prodotto puo' farcela.solo passare qualche spennellata di nafta e' veramente efficace.
                prova pure tutto quello che vuoi alla fine mi darai ragione,

Comment

X
                Working...
                X