Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto R6: tanta differenza tra '06 e '08?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    acquisto R6: tanta differenza tra '06 e '08?

    Sar? un uso strada (molto sporadico) e pista (mooolto sporadico)..
    La differenza sostanziale ? nell' erogazione, per via dei cornetti a geometria variabile..ma ovviamente anche il prezzo!

    Consigli? la differenza di erogazione ? abissale?

  • Font Size
    #2
    si diciamo che la 06 ?+ aggressiva e nervosa e gira altissimo mentre seppur gira alto la 08 e + piena ai medi. con 5000 euri una 06 messa benela porti a casa. io ho venduto la mia a 4800 pista strada. unico neo le bronzine di banco della 06,unico inconveniente avuto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by tabac View Post
      si diciamo che la 06 ?+ aggressiva e nervosa e gira altissimo mentre seppur gira alto la 08 e + piena ai medi. con 5000 euri una 06 messa benela porti a casa. io ho venduto la mia a 4800 pista strada. unico neo le bronzine di banco della 06,unico inconveniente avuto
      il problema a che chilometraggio si ? presentato?

      Comment


      • Font Size
        #4
        fortunatamente a 20000 km . dico fortunatamente perch? leggendo i segnali (altri 4 miei amici hanno avuto il medesimo problema) ed ho risolto tutto con la sola sostituzione delle bronzine e alcune guarnizioni. primo segnale per esempio ? stata la pressione dell olio bassissima all interno dei cilindri

        Comment


        • Font Size
          #5
          azz tutto questo non mi incoraggia sicuramente! anche perch? sar? dura trovare una 2006-07 con poki km!

          Comment


          • Font Size
            #6
            La differenza pi? grossa ? tra 9500 e 11500 giri. Per il resto si equivalgono.
            http://www.4shared.com/get/dXFWiCJ7/banco3-9-09p.html
            La 2008 dovrebbe avere una posizione in sella leggermente pi? avanzata (almeno cos? scrive In Moto di marzo 2009.

            Comment


            • Font Size
              #7
              non scherziamo !!!! io le ho avute entrambe, non ci sono paragoni :
              il motore della 06 e quello della 08 sono su due pianeti diversi..... davver? ? un altra moto
              pensa che i pezzi intercambiabili tra le due moto sono davvero pochissiimi.
              cmq a livello di guida ma soprattutto a livello di motore c'? tanta differenza !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marittiello View Post
                non scherziamo !!!! io le ho avute entrambe, non ci sono paragoni :
                il motore della 06 e quello della 08 sono su due pianeti diversi..... davver? ? un altra moto
                pensa che i pezzi intercambiabili tra le due moto sono davvero pochissiimi.
                cmq a livello di guida ma soprattutto a livello di motore c'? tanta differenza !!!
                Io vorrei acquistarne una.. potresti descrivere le tue esperienze per favore?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anch'io le ho avute tutte e 2 e differenza non ne ho sentito poi tanta, forse perch? faccio solo uso pista.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ok tutto questo mi porta a prendere una 2008...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      come ciclistica le differenze ci sono ma non sono clamorose (io la 08 la trovo addirittura pi? abitabile) invece come motore il paragone non esiste.
                      la 06 allunga tantissimo ma ha dei bassi che fanno schifo.....
                      la 08 allunga almeno quanto la 06 ma con dei bassi pienissimi !!!
                      i cornetti ad altezza variabile si sentono eccome......
                      per prove fatte, la mia 08 originale camminava come la 06 preparata stock di un mio amico !!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by marittiello View Post
                        come ciclistica le differenze ci sono ma non sono clamorose (io la 08 la trovo addirittura pi? abitabile) invece come motore il paragone non esiste.
                        la 06 allunga tantissimo ma ha dei bassi che fanno schifo.....
                        la 08 allunga almeno quanto la 06 ma con dei bassi pienissimi !!!
                        i cornetti ad altezza variabile si sentono eccome......
                        per prove fatte, la mia 08 originale camminava come la 06 preparata stock di un mio amico !!!!
                        magari quella 06 stock sar? stata un p? stanca

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          domanda stupida da bar....
                          Un' R6 2008/10 fuori da una curva tipo l'ultima del cicuito di misano, (quella che ti immette nel rettilineo d'arrivo...) spalancando assieme ad un R1 2007/8...
                          In fondo al rettilineo, prima della staccata come sono messi?!?!
                          (Il tutto si intende a pari pilota...)

                          L' R6 ce li avr? ancora gli adesivi laterali o glie li ha tirati via l'R1...?!?!?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Paiolino View Post
                            domanda stupida da bar....
                            Un' R6 2008/10 fuori da una curva tipo l'ultima del cicuito di misano, (quella che ti immette nel rettilineo d'arrivo...) spalancando assieme ad un R1 2007/8...
                            In fondo al rettilineo, prima della staccata come sono messi?!?!
                            (Il tutto si intende a pari pilota...)

                            L' R6 ce li avr? ancora gli adesivi laterali o glie li ha tirati via l'R1...?!?!?

                            Ho capito che ? una domanda stupida da bar, ma stavamo parlando delle differenze tra r6 non c'entra l'r1

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Paiolino View Post
                              domanda stupida da bar....
                              Un' R6 2008/10 fuori da una curva tipo l'ultima del cicuito di misano, (quella che ti immette nel rettilineo d'arrivo...) spalancando assieme ad un R1 2007/8...
                              In fondo al rettilineo, prima della staccata come sono messi?!?!
                              (Il tutto si intende a pari pilota...)

                              L' R6 ce li avr? ancora gli adesivi laterali o glie li ha tirati via l'R1...?!?!?

                              dato che le ho avute entrambe posso dirti che a parita' di pilota scarso r1 non c'e' poi cosi tanta differenza l'unica cosa negativa che se hai qualcuno con il 1000 davanti che gira un po piu piano fai molta piu fatica a passarlo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X